Vai al contenuto

Gioco sperimentale-statistico


Zero
 Share

Recommended Posts

anna ti mando una domanda in mp che non ho capito

Anna nel tuo messaggio c'è scritto:

Zero, on 16 Apr 2015 - 11:49 AM, said:snapback.png

Componenti del gruppo B:

Gruppo A:

io non ho capito questa cosa, cioè i componenti del gruppo A fanno parte anche del gruppo B?

NO è solo stato un errore di battitura.. appena corretto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anna ti mando una domanda in mp che non ho capito

Anna nel tuo messaggio c'è scritto:

Zero, on 16 Apr 2015 - 11:49 AM, said:snapback.png

Componenti del gruppo B:

Gruppo A:

io non ho capito questa cosa, cioè i componenti del gruppo A fanno parte anche del gruppo B?

NO è solo stato un errore di battitura.. appena corretto :)

ah ok, da malfidata pensavo che anche il gruppo A non avesse niente, facendo parte del gruppo B, e non mi andava di restare al ristorante a lavare i piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO: i risultati saranno anonimi.. o meglio pubblicherò quanto e se qualcosa è stato donato ma non chi ha donato :).. quindi se qualcuno vuol cambiare la propria risposta può farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGO: i risultati saranno anonimi.. o meglio pubblicherò quanto e se qualcosa è stato donato ma non chi ha donato :).. quindi se qualcuno vuol cambiare la propria risposta può farlo

No vogliamo sapere chi sono i marcioni.

e si eh! io pure voglio sapere con chi è bene andare a mangiare una pizza (dimenticando casualmente il portafogli) e con chi no!

dai, facciamo così

tu dillo solo a me, io poi apro un sondaggio e capisco chi offre di più per avere i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

OK seconda fase:

tutti voi sarete divisi in gruppi da 2..
il primo giocatore di questi gruppi avrà 100 euro e dovrà decidere se : - tenerli tutti per se; - darne una parte al giocatore 2; cederli tutti al giocatore 2.
Tuttavia al giocatore 2 gli verrà comunicata la vostra offerta e potrà decidere se accettarla o rifiutarla. Qualora il giocatore 2 rifiutasse l'offerta nessuno dei due giocatori guadagnerà nulla..

le offerte in privato.. ora vi scrivo la lista dei giocatori che saranno in coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...