Vai al contenuto

IL TUO FORUMISTA PREFERITO - FINALISSIMA FINO A LUNEDI ore 18


Recommended Posts

Eh sì mi immagino la reazione di chi non lo conosce molto: "guarda com'è attento ai dettagli regolamentari quello, peccato non averlo votato!"

Sto cercando di mettermi in mostra con quelli di lupus che non mi conoscono (a voler essere veramente precisi in questo momento sto cacando )

modificando il tuo nick in "forziere sigillato di Urm " potresti gudagnare inaspettati consensi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì mi immagino la reazione di chi non lo conosce molto: "guarda com'è attento ai dettagli regolamentari quello, peccato non averlo votato!"

Sto cercando di mettermi in mostra con quelli di lupus che non mi conoscono (a voler essere veramente precisi in questo momento sto cacando )

modificando il tuo nick in "forziere sigillato di Urm " potresti gudagnare inaspettati consensi :p

Solo se c'entra qualcosa con scrigno

In quanto suo agiografo, non mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio scopo è che da questo importante sondaggio venga veramente fuori il miglior forumista

Non potrei sopportare che per i prossimi 8 anni o quello che saranno ci possa governare un usurpatore

So bene che questo ruolo mi rende antipatico ma la verità necessita di vittime ed io mi immolo volentieri per propugnarla

È anche per questo che mi ero riservato l'intiero pomeriggio per riflettere se alcuni miei voti sono stati attribuiti superficialmente

Vengo ora a sapere di una regola mutuata da altro gioco che non conosco e che viene imposta retroattivamente

mi cadono le braccia

È da queste piccole cose che dobbiamo iniziare a cambiare l'Italia : non possiamo additare i politici sostenendo che promulgano leggi a loro favore e poi comportarci come è peggio di loro

Questo è il sondaggio del benaltrismo

sono indignato e se serve ricorreró alla corte europea

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMI:

Mist 29

Abso 24

Duke 24

Moon 28

Silvia 21

Kalema 27

Barto 21

SECONDI

Tore 23

Sunnina 22

Coy 21

Marsu 20

Tersite 20

Guru 20

Inglo 17

TERZI

Nightbay 16

Jim 15 16

Prisci 15

Anomander 15

Helder 13

Elpelat 11

Zero 9

La spietata regola del "votato prima" fa sì che a passare come migliori terzi siano night e Anomander, che ha ricevuto il voto alle 1:04 del 18, contro le 11:11pm di quello di Prisci e quello si stamattina per Jim

[EDIT: PAssa Jim con 16]

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...