Vai al contenuto

IL TUO FORUMISTA PREFERITO - FINALISSIMA FINO A LUNEDI ore 18


Recommended Posts

It's not my purpose. My aim is to guide you and let you grow. You need a guide and you know. I'm here to support you.

Scusa, sei tu quello che fa sorteggi di Champions League?

Sanno anche sassi che fate pallina caldi e pallina freddi per far uscire sempre Juventus con squadra scarsa, e derby di Spain per non far arrivare tutte squadre di Spain in semifinals..

E tu viene qui a insegnare noi come fare sorteggio?

Mio cane farebbe dirigente uefa molto melio!

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not my purpose. My aim is to guide you and let you grow. You need a guide and you know. I'm here to support you.

Scusa, sei tu quello che fa sorteggi di Champions League?

Sanno anche sassi che fate pallina caldi e pallina freddi per far uscire sempre Juventus con squadra scarsa, e derby di Spain per non far arrivare tutte squadre di Spain in semifinals..

E tu viene qui a insegnare noi come fare sorteggio?

Mio cane farebbe dirigente uefa molto melio!

yes I am

have you ever touched one of the balls? Now you have to prove what you wrote, I can accuse you and you can be processed according to Swiss law.

However, you can try to guide a draw, but you must be elegant in directing it without anyone noticing you are doing it.

In this survey it seems that the draw has be directed by Wanna Marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not my purpose. My aim is to guide you and let you grow. You need a guide and you know. I'm here to support you.

Scusa, sei tu quello che fa sorteggi di Champions League?

Sanno anche sassi che fate pallina caldi e pallina freddi per far uscire sempre Juventus con squadra scarsa, e derby di Spain per non far arrivare tutte squadre di Spain in semifinals..

E tu viene qui a insegnare noi come fare sorteggio?

Mio cane farebbe dirigente uefa molto melio!

yes I am

have you ever touched one of the balls? Now you have to prove what you wrote, I can accuse you and you can be processed according to Swiss law.

However, you can try to guide a draw, but you must be elegant in directing it without anyone noticing you are doing it.

In this survey it seems that the draw has be directed by Wanna Marchi.

A differenza tua, a me non piace toccare balls

Con tue Swiss law io mi ci pulisco mio culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Scrigno é valido però devo aggiungere che da quando sono arrivati i lupi questa "casa" é rinata, un po' come quando arrivano i nipotini...

Io sono sorpreso, lusingato e onorato dai tanti attestati di stima da parte di molte "new entry" ...soprattutto considerando che ultimamente scrivo poco, decisamente molto meno di quanto mi piacerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Scrigno é valido però devo aggiungere che da quando sono arrivati i lupi questa "casa" é rinata, un po' come quando arrivano i nipotini...

Io sono sorpreso, lusingato e onorato dai tanti attestati di stima da parte di molte "new entry" ...soprattutto considerando che ultimamente scrivo poco, decisamente molto meno di quanto mi piacerebbe...

E' che ti hanno scambiato per uno dei tanti nick di Pane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Scrigno é valido però devo aggiungere che da quando sono arrivati i lupi questa "casa" é rinata, un po' come quando arrivano i nipotini...

Io sono sorpreso, lusingato e onorato dai tanti attestati di stima da parte di molte "new entry" ...soprattutto considerando che ultimamente scrivo poco, decisamente molto meno di quanto mi piacerebbe...

Beh quelli lasciamoli in pace eh... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

EI RAGA SE VOLETE TENGO UN SEMINARIO DAL TITOLO

COME NON DICO FAR RIDERE MA ALMENO NON FAR VENIRE VOGLIA DI INFILARSI UN TRAPANO NEGLI OCCHI QUANDO FAI UN FAKE

NEI CINEMA

ù

Tu sei stesso che ha fatto esilarante fake "Puntine da Disegno"?

Quello era Ronnie Rava, a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...