Vai al contenuto

IL TUO FORUMISTA PREFERITO - FINALISSIMA FINO A LUNEDI ore 18


Recommended Posts

Ecco tutti i quarti di finalisti in ordine di voti ricevuti

Mist 29

Moon 28

Kalema 27

Abso 24

Duke 24

Tore 23

Sunnina 22

Silvia 21

Barto 21

Coy 21

Tersite 20

Marsu 20

Guru 20

Inglo 17

Nightbay 16

Jim 16

[EDIT: Jim al posto di Anomander]

Lo schema gironi è sempre il solito: A B C D D C B A A B C D D C B A

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io mi sono fidato di una scadenza e poi il giorno prima viene cambiata? Come a dire tanto il tuo voto non conta nulla?

quando ho letto del cambio della scadenza ho pensato proprio "questa è una manovra per non far votare scrigno, tanto il suo parere non interessa". :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se permettete durante il week-end ho anche altro da fare; sapendo che c'era tempo fino a domattina mi ero riservato proprio la serata di lunedì per votare. Ci volevo dedicare un po' di tempo per inserire motivazioni carine, penso che il mero computo dei voti sia la cosa meno importante, io l'ho preso come un gioco per divertirmi, :) è piacevole mettere-leggere le motivazioni, la qual cosa prende più tempo di una semplice preferenza, per questo avevo aspettato... :( A parte il fatto che il mio voto avrebbe potuto cambiare qualche verdetto, ad esempio se avessi votato Ano per Jim, solo per fare un esempio.

Detto ciò rispondo qui, visto che non lo posso fare più nei topic chiusi...a Mist che ha parlato di aggiornarsi nei forum...non è esatto...se io vi porto nel forum 50 pokeristi che non scrivono in altre sezioni e voi non conoscete e non si fanno conoscere, per chi non gioca-ama il poker è un automatico essere tagliati fuori... Ma non la si può ritenere una pecca! :D E' logico che se si restringe la presenza da tutti i forum a una sezione sola si determina un qualcosa che sa di locale e non di globale. Se questi 50 si votano fra di loro poi rischiamo di avere un forumista preferito sconosciuto ai tre quarti dei presenti! ;)

Io almeno a giocare a Lupi ci ho provato, salvo mollare dopo un po' di partite perché è un tipo i gioco per il quale sono negato. :)

Aggiungerei che i ForUML hanno una storia, noi siamo quelli che hanno giocato e giocano ancora la UML fantacalcio, noi siamo nati nella sezione Altri Sport della Gazzetta on line, noi scrivevamo di calcio, siamo i "figli" di Diego Antonelli, dei post censurati e sottoposti ad approvazione prima di essere pubblicati... Una storia nata quindi dal calcio, e allora può vincere il forumista preferito uno che non scrive mai nella sezione calcio o caffè? :o Non lo so, non è forse una stortura contro le nostre origini? Forse andava eletto un forumista per ogni sezione e uno globale, ma mi rendo anche conto che il "povero" Duke forse si sarebbe dovuto smazzare troppo...

Questo movimento di massa dei Lupisti che elimina tanti forumisti storici (non parlo di me, io sono solo uno dei tanti) :) mi sembra un po' come se per il Pallone d'Oro un gruppo di 50 pallavolisti si votassero fra loro e lasciassero fuori dai voti gente come Maradona, Platini, Rummenigge, Baggio, Kakà, Messi e Ronaldo, solo perché loro non giocano a pallavolo, e i pallavolisti non amano il calcio! :D

Alla fine spero che vinca Mist, credo sia l'unico fra tutti che ha egual diritto di cittadinanza tanto nella sezione Lupi quanto nelle altre dei forum. :)

N.B. Il tutto detto col sorriso sulle labbra, questo è solo un gioco e la mia non è una polemica, sono solo delle serene annotazioni a livello mio personale, IMVHO. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...