Vai al contenuto

“Il copilota voleva distruggere l’aereo”


Tersite
 Share

Recommended Posts

questione di punti di vista.

C'è chi sta giustamente mettendo Lufthansa (ma poteva capitare a qualunque europea) sotto accusa per non aver adottato la regola dei due piloti, e per non avere regole più severe sulla selezione del personale (del resto, la depressione non è mica un gene difettoso, può arrivare da un momento all'altro).

E c'è chi sta facendo (in Italia) la solita operazione, ovvero reportage completo sul mostro. E l'addestramento, e la fidanzata, e la casa, e i genitori, tutto perchè si sa che il pubblico vuole dettagli morbosi sull'assassino.

Naturalmente, nella gara allo squallore il campione in carica non può tirarsi indietro http://www.repubblica.it/politica/2015/03/27/news/grillo_di_nuovo_contro_il_governo_renzi_come_lubitz_fara_schiantare_l_italia_-110604509/?ref=HREC1-1

Ma che cazzo te ne fotte a te? ti chiedono dei soldi? ti danneggiano? rischi la vita? Purtroppo con queste campagne contro la stampa, si vuole introdurre la regola che non si possono publicare le intercettazioni, poi si passerà ad una regolamentazione più severa, con l'obiettivo di mettere i bavaglio alla stampa, Io voglio che la stampa dica quel cazzo che le pare. Se uno si sente calunniato o diffamato ricorre alla giustizia. Ma in una società LIBERA ognuno scrive quel cazzo che gli pare. E' una necessità imprescindibile in una società sempre meno libera.

Ok, adesso fa così: rileggi tutto il thread, e quota qualsiasi parte in cui si dice "i giornali non dovrebbero avere il permesso di...".

Quando troverai che nessuno ha mai scritto niente del genere, allora capirai che si trattava di un giudizio sulla dignità della stampa, non sulla sua libertà d'azione. Ritenere Il Giornale carta straccia non significa chiederne la chiusura. Ora che ti è stato spiegato, puoi scegliere un altro argomento su cui divagare.

il giornale fa vomitare pure a me. Ma non per la morbosità, ma perchè sono degli sporcaccioni venduti ad un criminale. Ho postato svariati articoli di quella merda di Sallusti dove si chiedono risarcimenti per le spese del processo Ruby, Una follia assoluta, Nella vicenda in questione, infatti l'unica schifezza l'hanno fatta proprio loro scrivendo una spiritosaggine a fronte di una tragedia.

La campagna per mettere il bavaglio alla stampa non è certo vostra, non l'ho mai detto, A te ho solo chiesto in che modo ti danneggia questa presunta morbosità. Ti ho anche chiesto se preferiresti dei giornalisti venduti alla Lufthansa che mettessero tutto a tacere. A scapito della tua sicurezza quando prendi un aereo. Bisogna domandarsi quali sono i valori principali, se il diritto ad essere informati, edotti su queste schifezze, anche a costo di urtare la sensibilità di qualcuno, oppure tacere dei particolari che potrebbero rivelarsi importanti per fare pressioni su un certo ambiente.

Così come mi fanno sganasciare dalle risate i critici di Travaglio perchè sarebbe prevenuto. Travaglio racconta le mascalzonate, le ruffianate, smaschera le palle, ti inonda di dati, di date, ti mette a confronto con quello che hai detto, poi smentito, corretto, non fatto.

Ripeto, mi fanno vomitare solo i giornalisti venduti che nascondono le notizie. O che ne danno di parziali o solo quelle che fanno comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dunque non ti interessa che le vittime vengano strumentalizzate. Ok.

Strumentalizzate le vittime? semmai il pilota. Però anche il fatto che avesse rotto con la fidanzata è un elemento importante per valutare l'idoneità alla guida del velivolo. E' questo di cui stanno discutendo i giornali, come sia possibile che una persona in quella situazione possa pilotare un aereo con 150 passeggeri. E non mi sembra cosa di poco conto, La morbosità del ricercare la notizia direi che dovrebbe passare quasi inosservata.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a voi ho solo chiesto in che modo venite danneggiati se si parla della rottura del pilota assassino con la fidanzata, In una parola non capisco lo scandalizzarsi per delle doverose notizie.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che l'omonimia non c'è manco per le palle. Lubitz e Guenther non si somigliano manco per niente, Poi ci può stare di tutto. Mi stupisco anche dello stupore di questo presunto scambio di persona. Non so in che modo lo danneggi, anche perchè uno è morto, l'altro invece è vivo. Boh. Queste sono le notizie inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a voi ho solo chiesto in che modo venite danneggiati se si parla della rottura del pilota assassino con la fidanzata,

Non veniamo danneggiati nemmeno se tirano giù altri dieci aerei, suppongo. Ma che discorsi sono?

perchè a bordo di quell'aereo non c'era nessuno che hai a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me frega un cazzo di chi era, della fidanzata, se era depresso.

spero che bruci in eterno tra le fiamme dell'inferno, maledetto figlio di troia

Esattamente come la vedo io. Figlio di troia bastardo, se ne trovassi un pezzettino lo brucerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a voi ho solo chiesto in che modo venite danneggiati se si parla della rottura del pilota assassino con la fidanzata,

Non veniamo danneggiati nemmeno se tirano giù altri dieci aerei, suppongo. Ma che discorsi sono?

perchè a bordo di quell'aereo non c'era nessuno che hai a cuore.

Ti sfuggono proprio le basi della conversazione via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che modo lo danneggi,

Cioè se un domani il Giornale postasse la tua foto scambiandoti per uno che ha ammazzato 150 persone, mandando i giornalisti a casa dei tuoi e della tua ragazza tu non vedresti in che modo la cosa ti danneggerebbe?

Questo si, ma il tizio in questione E' MORTO. Non vedo quindi in che modo possa essere scambiato per uno vivo. Mettiamoci pure che possano disturbare un privato cittadino completamente ignaro, e non è certo gradevole, ma in questo caso stiamo parlando di una strage inaudita. E stanno cercando di capire come possa essere successo, che ad un demente che ha ucciso 150 persone perchè depresso, sia stato consentito di pilotare un aereo. Poi è chiaro che i giornali debbano riempire le colonne e che a volte si inventano qualunque cosa, ma in questo caso non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervelletto di soffermarmi sull'aspetto morboso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che l'omonimia non c'è manco per le palle. Lubitz e Guenther non si somigliano manco per niente, Poi ci può stare di tutto. Mi stupisco anche dello stupore di questo presunto scambio di persona. Non so in che modo lo danneggi, anche perchè uno è morto, l'altro invece è vivo. Boh. Queste sono le notizie inutili.

LOL

l'omonimia sarà della ragazza, no? A cui sono andati a dire che il suo fidanzato tedesco aveva fatto schiantare un aereo ...

mettiti nei suoi panni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mettiamola così: accetto il rischio di finire nel vortice di una vicenda mediatica a cui sono completamente estraneo, a condizione di essere informato su ogni fatto che possano influenzare negativamente la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mettiamola così: accetto il rischio di finire nel vortice di una vicenda mediatica a cui sono completamente estraneo, a condizione di essere informato su ogni fatto che possano influenzare negativamente la mia vita.

ah beh, vedi se ti accusano per omonimia di essere un presunto pedofilo e il padre di qualche vittima ti viene a spaccare la faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che l'omonimia non c'è manco per le palle. Lubitz e Guenther non si somigliano manco per niente, Poi ci può stare di tutto. Mi stupisco anche dello stupore di questo presunto scambio di persona. Non so in che modo lo danneggi, anche perchè uno è morto, l'altro invece è vivo. Boh. Queste sono le notizie inutili.

LOL

l'omonimia sarà della ragazza, no? A cui sono andati a dire che il suo fidanzato tedesco aveva fatto schiantare un aereo ...

mettiti nei suoi panni

Come fa Lubitz ad essere quasi omonimo di un cognome abruzzese?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che l'omonimia non c'è manco per le palle. Lubitz e Guenther non si somigliano manco per niente, Poi ci può stare di tutto. Mi stupisco anche dello stupore di questo presunto scambio di persona. Non so in che modo lo danneggi, anche perchè uno è morto, l'altro invece è vivo. Boh. Queste sono le notizie inutili.

LOL

l'omonimia sarà della ragazza, no? A cui sono andati a dire che il suo fidanzato tedesco aveva fatto schiantare un aereo ...

mettiti nei suoi panni

No

Andreas Gunter, il 38enne belga , scambiato per Andreas Lubtiz e si scatena il web

scambiato NELLA FOTO FB del profilo di lei. se non sai leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mettiamola così: accetto il rischio di finire nel vortice di una vicenda mediatica a cui sono completamente estraneo, a condizione di essere informato su ogni fatto che possano influenzare negativamente la mia vita.

ah beh, vedi se ti accusano per omonimia di essere un presunto pedofilo e il padre di qualche vittima ti viene a spaccare la faccia

Si vabbè allora potrebbe anche spararmi,.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che l'omonimia non c'è manco per le palle. Lubitz e Guenther non si somigliano manco per niente, Poi ci può stare di tutto. Mi stupisco anche dello stupore di questo presunto scambio di persona. Non so in che modo lo danneggi, anche perchè uno è morto, l'altro invece è vivo. Boh. Queste sono le notizie inutili.

LOL

l'omonimia sarà della ragazza, no? A cui sono andati a dire che il suo fidanzato tedesco aveva fatto schiantare un aereo ...

mettiti nei suoi panni

No

Andreas Gunter, il 38enne belga , scambiato per Andreas Lubtiz e si scatena il web

scambiato NELLA FOTO FB del profilo di lei. se non sai leggere...

Si ma uno E' MORTO. Quindi anche se venissero a dirmi che è lui, saprei subito che non può essere vero. Inoltre non capisco come fa ad essere quasi omonimo LUBITZ CON UN COGNOME ABRUZZESE,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...