Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 4 - I tracobbetti di Willy


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

stanotte qualcuno ha ricevuto la visita della ddp?

sappiamo se è viva o no?

la ddp agisce di giorno!

Notte scorsa jack dice di averla ricevuta.. vediamo la prossima notte...

klarissa ddp come la vediamo?

oppure... settebello che dice che a lui fa comodo che muoia abs.. lo sta pensando ddp?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte non può essersi attivato il posseduto.. altrimenti brida non sarebbe morta come è morta

quindi alex non era cattivo

Mist e Brida lupi e fine della storia... poi magari mist era il progenizzato..

sappiamo che c'è stata progenie, quindi i lupi da ieri erano in 4.. mettiamo che uno fosse close quindi son rimasti in 3..

stanotte sono morti brida e mist, quindi ne resta solo 1.. il problema grosso ce l'abbiamo se era il progenitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo scappare e oggi ci sarò pochissimo (cit.)

questi intanto i voti:

1. Alex vota duke

2. Settebello vota abs

se pensiamo che brida puntasse klarissa per farla fuori, allora klarissa non è lupo

Non ce la vedo Brida che vota un lupo in lista con lei... ovviamente tutta questa teoria va a quel paese se mist è lupo originale..

restano dunque:

helder (che però non mi sembra cattivo)

red

shocki (che però non credo sia lupo)

Guardando la lista dei cattivi al cimitero fatta da silvia, non possiamo rischiare e dobbiamo mandare per forza solo 2 in arringa

(ah.. io ancora non ho capito che ruolo ha polle eh.. però per come sta giocando se è cattivo si merita di vincere)

Ci leggiamo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo scappare e oggi ci sarò pochissimo (cit.)

questi intanto i voti:

1. Alex vota duke

2. Settebello vota abs

se pensiamo che brida puntasse klarissa per farla fuori, allora klarissa non è lupo

Non ce la vedo Brida che vota un lupo in lista con lei... ovviamente tutta questa teoria va a quel paese se mist è lupo originale..

restano dunque:

helder (che però non mi sembra cattivo)

red

shocki (che però non credo sia lupo)

Guardando la lista dei cattivi al cimitero fatta da silvia, non possiamo rischiare e dobbiamo mandare per forza solo 2 in arringa

(ah.. io ancora non ho capito che ruolo ha polle eh.. però per come sta giocando se è cattivo si merita di vincere)

Ci leggiamo più tardi

sunny, ma tu jack lo hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte qualcuno ha ricevuto la visita della ddp?

sappiamo se è viva o no?

la ddp agisce di giorno!

Notte scorsa jack dice di averla ricevuta.. vediamo la prossima notte...

klarissa ddp come la vediamo?

oppure... settebello che dice che a lui fa comodo che muoia abs.. lo sta pensando ddp?

io do settebello in compa di inglo, ambiguo e per me la possono restare per il momento a fare i fatti propri. teoricamente settebello che considera abs lupo per lui fare fuori tutti i lupi significa aver vinto se non ho capito male sta storia della caccia al tesoro ma diciamo che per il momento 7bello è il male minore. per la ddp io attribuivo quel ruolo a mist piuttosto che brida anzi sono convinta su mist però sai niente di certo. oltre ad abs che ripeto io sono contro abs e non vedo perche solo io vedo degli atteggiamenti non chiari, anche su di te sunnina ho dei dubbi. pensando che mist fosse cmq la ddp e ti attaccava molto, non lo so qualche dubbio mi è rimasto. io non ti ho inquadrata per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo scappare e oggi ci sarò pochissimo (cit.)

questi intanto i voti:

1. Alex vota duke

2. Settebello vota abs

se pensiamo che brida puntasse klarissa per farla fuori, allora klarissa non è lupo

Non ce la vedo Brida che vota un lupo in lista con lei... ovviamente tutta questa teoria va a quel paese se mist è lupo originale..

restano dunque:

helder (che però non mi sembra cattivo)

red

shocki (che però non credo sia lupo)

Guardando la lista dei cattivi al cimitero fatta da silvia, non possiamo rischiare e dobbiamo mandare per forza solo 2 in arringa

(ah.. io ancora non ho capito che ruolo ha polle eh.. però per come sta giocando se è cattivo si merita di vincere)

Ci leggiamo più tardi

sunny, ma tu jack lo hai capito?

sì, io a jack ho dato un ruolo..

se ti leggi l'arringa di inglo e pensi che jack pensava che gli fregassero il ruolo... però certezze non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte qualcuno ha ricevuto la visita della ddp?

sappiamo se è viva o no?

la ddp agisce di giorno!

Notte scorsa jack dice di averla ricevuta.. vediamo la prossima notte...

klarissa ddp come la vediamo?

oppure... settebello che dice che a lui fa comodo che muoia abs.. lo sta pensando ddp?

io do settebello in compa di inglo, ambiguo e per me la possono restare per il momento a fare i fatti propri. teoricamente settebello che considera abs lupo per lui fare fuori tutti i lupi significa aver vinto se non ho capito male sta storia della caccia al tesoro ma diciamo che per il momento 7bello è il male minore. per la ddp io attribuivo quel ruolo a mist piuttosto che brida anzi sono convinta su mist però sai niente di certo. oltre ad abs che ripeto io sono contro abs e non vedo perche solo io vedo degli atteggiamenti non chiari, anche su di te sunnina ho dei dubbi. pensando che mist fosse cmq la ddp e ti attaccava molto, non lo so qualche dubbio mi è rimasto. io non ti ho inquadrata per niente

klarissa io non ho inquadrato te..

ma mist non è la ddp! Il cacciatore gli ha sparato e non è morto! MIST è LUPO!

Quindi mist che puntava me è lupo.. quindi secondo te posso essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...