Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 4 - I tracobbetti di Willy


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Intanto mettigli un 4 voto tu dai.

Sto qua ti dico, quando serve voto non ti preoccupare

A posto, puoi farlo subito grazie? controllo io ed i buoni del cimi se non ti dispiace

Mado' quanto vorrei i pvt in sto momento -.-

Se controllate come ieri non andiamo lontano, con quella reattivita' che avete. Lasciami fare, quando serve voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack se fa così buono non sarà.

Absolute secondo me non serve a un cavolo mandarlo. Ok è cattivo ma lupo non è.

A sto punto io sono in pratica a 4 visto che i lupi votano me. Per cui tanto vale mandarci Klarissa con me, dobbiamo cercare il lupo non i pro lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pare che siamo rimasti solo io e te buoni qua.

lol polle <3

Sono buono gesugiuseppeemaria, non e' che se voto mezz'ora prima il mio voto ha qualche superpotere. Conta come se lo metto ai 59, ma se aspetto fino ai 59 vedo cosa succede e escono informazioni e magari se devo fare qualcosa mi regolo meglio.

Io lo so che sono buono e so che faccio strabene a fare cosi', a fine partita ho ragione io

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata.

mist è lupo. non ci sono altre spiegazioni. brida è lupo, non ci sono altre spiegazioni. NON fate confusione per favore, c'è gente che parla e non viene letta. sunnina è stata CHIARA, momo è stata CHIARA.

ora come siamo messi a voti?

polle il tuo ruolo è vacante, eh, e sei il primo sospettato dei progenizzati.

jack sei tra i sospetti anche tu.

quindi POLLE E JACK dovete votare subito abs, s enon l'aveste ancora fatto. Del 59 me ne fotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora come siamo messi?

mille voti abso

2 duke

2 klarissa

2 polle

Lo scopo ultimo e' mandare perlomeno abso e klarissa no? E allora non conviene che rincaro su abso, ma conviene vedere che succede e aumentare su klarissa invece

se non voti abso subito stanotte sei il bersaglio del cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata.

mist è lupo. non ci sono altre spiegazioni. brida è lupo, non ci sono altre spiegazioni. NON fate confusione per favore, c'è gente che parla e non viene letta. sunnina è stata CHIARA, momo è stata CHIARA.

ora come siamo messi a voti?

polle il tuo ruolo è vacante, eh, e sei il primo sospettato dei progenizzati.

jack sei tra i sospetti anche tu.

quindi POLLE E JACK dovete votare subito abs, s enon l'aveste ancora fatto. Del 59 me ne fotto

Ma se rincariamo su abso, poi i cattivi vivi e morti con i loro voti DECIDONO loro chi va al rogo insieme ad absolute. Non e' una bella cosa eh, che buttiamo un altro rogo a non uccidere lupi

Gia' questo voto di Mist dice molte cose, state calmi porca miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora come siamo messi?

mille voti abso

2 duke

2 klarissa

2 polle

Lo scopo ultimo e' mandare perlomeno abso e klarissa no? E allora non conviene che rincaro su abso, ma conviene vedere che succede e aumentare su klarissa invece

se non voti abso subito stanotte sei il bersaglio del cacciatore

si' dell'isis sono bersaglio, ma datevi una calmata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete mandare absolute a 300 voti per cosa che se va bene è il corruttore scarico?

I lupi vogliono chiaramente bruciare me, absolute fuori non può matematicamente più starci. Va votata Klarissa come giustamente dice jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidabile che cosa? Che mi votano i lupi dal cimitero e ancora pensa che sono progenizzato.

Minchia che nervoso che mi fate salire.

ti stanno coprendo :on_the_quiet:

dobbiamo tenere in considerazione anche questa ipotesi.

comunque polle a questo punto spero tu sia la ddp, visto che (dici) di aver capito mezzo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...