Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 4 - I tracobbetti di Willy


Nightbay
 Share

Recommended Posts

ARRINGA SHOCKI

"tra un'ora stacco, non ci sarò in chiusura e quasi sicuramente neanche in serata

inizio a parlare di me perchè non ho motivo di aspettare

ad un dato punto di ogni partita mi si inquadra perchè non trasmetto buone sensazioni, e succede praticamente sempre, sarà per il mio modo di giocare molto ai margini e intervenire solo quando mi viene da dire qualcosa che non trovo scritto, immagino che non amiate molto i giocatori di poche parole

questo è come gioco, cerco di tenere sempre la stessa linea per non essere decifrabile, la volta scorsa questa ambiguità mi ha premiato perchè ero lupo, ma non sono sempre bad

non voglio lasciare indizi sul ruolo perchè come possono capirlo i buoni possono capirlo i cattivi

per tranquillizzarvi cmq voglio dirvi due cose:

- vinco con i contadini e non ho paura delle veggentaggini
- sono interessato all'oro di willy l'orbo

ah, una cosa è falsa"

è falso che vinci con i contadini e non temi le veggenze? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ah ok. no era la notte successiva quindi ad oggi marco avrebbe potuto votare. ci servivano e ci servono più voti per abs per non farci saltare la votazione e questi spariscono. non lo so se se questi hanno ruoli disinteressati a sto punto bho. a un certo punto scompaiono anche le poche certezze che in testa avevo cioè che sono conta buona e che sono viva :D cmq a me l'arringa non fa paura sono molto limpida e penso che nei diversi post si sia visto. e a me dispiacerebbe non sentire qualcun altro. intanto mi chiedo ma sto cimitero muto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vota ora (abs) solo chi poi non c'è

per night: i miei sono tutti dimensione più grandi del carattere, non ho ancora votato e grassettato nulla :^_^

Tu e Abs avete le stesse devianze.

Voleva votare con un nome scritto in grande e un altro scritto piccolo ma grassettato.

Gliel'ho vietato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Alex vota duke

2. Settebello vota abs

3. Duke vota abs

ma ancora così pochi voti abbiamo?

Rispondo a silvia, che poi devo scappare di nuovo.. non ho certezze su jack.. però mi rifaccio al discorso arringa inglo -> inglo mi ruba il ruolo -> ora sappiamo cos'è inglo quindi....

Marco ma che stai a ddddììì????

shocki potrebbe essere qualsiasi cosa.. ma non credo sia lupo... poi tutto può essere..

Posto quello che ho capito di jack (e vi chiedo di leggervi l'arringa di inglo) io non so nulla nè di klarissa nè di red.. che a inizio partita mi è sembrato subito buono.. ma se il progenizzato fosse lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo conto anche del fatto che moon si è sacrificato per silvia.. quindi era buono.. quindi uno dei ruoli che stiamo dando a gente qui ce l'ha lui...

e qua in mezzo ci sono ancora probabilmente ddp ed esattore... e magari il corruttore che potrebbe essere abs

ancora chiedo se qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché io il cimitero lo vedo bello attivo..

io il voto su abs se vuoi lo metto anche subito, ma li abbiamo tre buoni?

marco dice che non farà in tempo per il voto, jack non ho capito quando tornerà..

e niente maniaco da me

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq shocky:

"per tranquillizzarvi cmq voglio dirvi due cose:

A) vinco con i contadini e non ho paura delle veggentaggini

B)sono interessato all'oro di willy l'orbo

ah, una cosa è falsa"

Se è vera la A: la B è falsa e quindi non sei un G

Se è vera la B: Sei lupo.

Non è sto gran aiuto eh.

magari è falso il fatto che voglia tranquillizzarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime, saro' online da qui in avanti, se avete bisogno chiedete. Il voto me lo tengo in caso di novita', ma sul gong se non avro' ancora votato votero' abs.

Premessa: credo di aver capito le morti notturne.
Alex vota Duke: in base a questo dite che Alex e' cattivo, giusto? Ci puo' satre dato che facendo metagame sull'errore di Nightbay sappiamo che l'atleta e' passato da Duke.

Ora, via col totolupacci: se sta ancora in giro il progenizzato io sarei orientato su momo/klarissa, ottime scelte per la progenizzazione.
Se siamo in cerca di lupi originali possono essere p&p che hanno vinto l'immunita' o il caro vecchio shOcki.
Bisogna fare un'arringa stretta, quindi oltre ad abso mandiamo solo altri due, come avete detto voi.

Io sarei orientato a mandare Momo.
Il ruolo non l'ho capito, alcuni di voi dicono che l'hanno capito, ma siete sicuri? La sto puntando e leggendo con attenzione da due giorni e in quello che scrive cerca sempre di attirare simpatie, non infierire su nessuno e fare la svampita come di solito fanno i cattivi: cercano di sembrare buoni e simpatici in modo che istintivamente ti viene da pensare 'ma uno cosi' non puo' essere lupo'. POi mi sembra essere una delle poche che ha detto che le davo buone impressioni lol, momo ti pugnalo alle spalle, ma sei stata l'unica a dire questo O:

Se qualcuno garantisce per momo con estrema sicurezza allora andrei su klarissa/shOcki.

Restano via:
Polle, che sta giocando da superbuono e ieri h detto tutte cose sensate, motivate e con interessanti.
P&P anche loro superbuoni, su di loro pesa solo il fatto di aver vinto l'immunita'
Silvia, che non capisco come sia ancora viva, ma superbuona anche lei
Red&Sunnina&Duke> non li metto tra i superbuoni, ma mi hanno dato piu' good vibrations di quelli che sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche momo e jack mica ho capito cosa si dichiarano.

io ho smesso di nuotare contro la corrente delle mie perplessità

faccio il morto a galla sulle certezze altrui

vieni anche tu, si sta bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo conto anche del fatto che moon si è sacrificato per silvia.. quindi era buono.. quindi uno dei ruoli che stiamo dando a gente qui ce l'ha lui...

e qua in mezzo ci sono ancora probabilmente ddp ed esattore... e magari il corruttore che potrebbe essere abs

ancora chiedo se qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco!

sono 2 volte che fai trapelare o come se volesssi far trapelare che non ci siano piu lupi o quasi. ma chi ti da sta certezza? sunnina non che io ti voglia attaccare ma sai siamo rimasti in pochi quindi mi inizio a piu o meno farmi idee mai sicuramente sbagliate ma sono idee cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo conto anche del fatto che moon si è sacrificato per silvia.. quindi era buono.. quindi uno dei ruoli che stiamo dando a gente qui ce l'ha lui...

e qua in mezzo ci sono ancora probabilmente ddp ed esattore... e magari il corruttore che potrebbe essere abs

ancora chiedo se qualcuno ha ricevuto la visita del maniaco!

sono 2 volte che fai trapelare o come se volesssi far trapelare che non ci siano piu lupi o quasi. ma chi ti da sta certezza? sunnina non che io ti voglia attaccare ma sai siamo rimasti in pochi quindi mi inizio a piu o meno farmi idee mai sicuramente sbagliate ma sono idee cmq

Klar la dinamica delle morti notturne sembra portare a una sola spiegazione...e quella spiegazione dice che sono morti due lupi. Quindi finche' non si trova altra spiegazione, sunnina ha ragione a dire che sono vivi pochi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...