Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 4 - I tracobbetti di Willy


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora momo la lasciate stare per stasera dai.

Qualcuno mi da un feedback SENSATO su chi mandare in arringa?

Mah, per me momo oltre che non l'ho capita resta la progenie più probabile visto che non lo sono nè io nè duke nè alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei orientato a mandare Momo.

Il ruolo non l'ho capito, alcuni di voi dicono che l'hanno capito, ma siete sicuri? La sto puntando e leggendo con attenzione da due giorni e in quello che scrive cerca sempre di attirare simpatie, non infierire su nessuno e fare la svampita come di solito fanno i cattivi: cercano di sembrare buoni e simpatici in modo che istintivamente ti viene da pensare 'ma uno cosi' non puo' essere lupo'. POi mi sembra essere una delle poche che ha detto che le davo buone impressioni lol, momo ti pugnalo alle spalle, ma sei stata l'unica a dire questo O:

Jack, un paio di precisazioni

io SONO simpatica e pure svampita

e non ho detto buone impressioni ma good vibrations

era un omaggio, non sminuiamolo :)

tutto questo non c'entra nulla con il gioco, sono dannatamente contenta, devo condividere :)

(e non ho votato il sig.tutto questo)

ci leggiamo di "notte" :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq a momo lo vedo o la vedo buono/a. mi sembra che abbia il mio stesso atteggiamento. cmq mi sa che il voto su di me già sta quindi fermiamoci a 2 limportante e che abs non ci prendi di nuovo in giro. me lo sono legato al dito sto fatto. poi farò l'arringa però mi rivolgo a quelli buoni non fermatemi a me perche se pensate che ci sia qualche lupo ancora in giro e qualche cattivo, staccate gli occhi da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i lupi sapevano che close era il guardiano per cui che marco aveva il potere per cui non ci avranno provato.

Oppure ci hanno provato, alex è il cacciatore e mist non è lupo. Ma è molto più improbabile. Improbabile perchè mist per me stava giocando da cattivissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq a momo lo vedo o la vedo buono/a. mi sembra che abbia il mio stesso atteggiamento. cmq mi sa che il voto su di me già sta quindi fermiamoci a 2 limportante e che abs non ci prendi di nuovo in giro. me lo sono legato al dito sto fatto. poi farò l'arringa però mi rivolgo a quelli buoni non fermatemi a me perche se pensate che ci sia qualche lupo ancora in giro e qualche cattivo, staccate gli occhi da me.

Io fatico a leggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per il gioco..

Jack, prova a leggere anche quando non faccio la simpatica :unknw:

Polle, ci sto che lo puoi pensare, ma l'hai detto tu che non hai capito

poi se non ti fidi di me ok, ma fidati di chi si fida

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per il gioco..

Jack, prova a leggere anche quando non faccio la simpatica :unknw:

Polle, ci sto che lo puoi pensare, ma l'hai detto tu che non hai capito

poi se non ti fidi di me ok, ma fidati di chi si fida

Eh ma anche chi si fida al massimo ha capito il tuo ruolo, mica può sapere se sei progenizzata o no.

Poi va beh, se i lupi si mettono a progenizzare brida allora alzo le mani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq a momo lo vedo o la vedo buono/a. mi sembra che abbia il mio stesso atteggiamento. cmq mi sa che il voto su di me già sta quindi fermiamoci a 2 limportante e che abs non ci prendi di nuovo in giro. me lo sono legato al dito sto fatto. poi farò l'arringa però mi rivolgo a quelli buoni non fermatemi a me perche se pensate che ci sia qualche lupo ancora in giro e qualche cattivo, staccate gli occhi da me.

Io fatico a leggerti

per me momo è buono

ripeto per le votazioni fermiamoci a 2 nomi cosi abs non puo di nuovo far saltare le votazioni

per le votazioni se avete scelto me come secondo nome, faro l'arringa stasera

volevo dire rivolgendomi ai buoni che mi sacrifico per l'arringa ma non pensiate che sono cattiva perche assolutamente non lo so .quindi se l' obbiettivo è quello di cercare i lupi e cattivi , invito la gente a guardarsi intorno.

è piu chiaro cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i lupi sapevano che close era il guardiano per cui che marco aveva il potere per cui non ci avranno provato.

Oppure ci hanno provato, alex è il cacciatore e mist non è lupo. Ma è molto più improbabile. Improbabile perchè mist per me stava giocando da cattivissimo.

pensa a come è morta brida

non facciamo confusione e non tiriamo in ballo altre teorie, non vedo come non possa essere stata lupo, e da qui ne segue il resto

mist e brida lupi 100% (o fino ad altre sensate spiegazioni) e alex stava tra i buoni al massimo era corrotto ma direi che ci interessa meno

quello che sunnina faceva notare è che i lupi erano 3 + la progen + il posseduto da trovare (max 5)

mist e brida son fuori quindi a logica rimane 1 lupo, consideriamo però che molto probabilmente hanno progenizzato nelle prime notti e consideriamo che c'è un'alta percentuale di close lupo

ne esce che molto probabilmente c'è solo un lupo vivo e alla peggio è il progen (lo vedremo se stanotte ci saranno sbrani o no)

non credo abbiano trovato il posseduto perchè non mi sembra di aver visto notti senza sbrano

detto questo, abs in questa partita vota in chiusura, scrive un'arringa e saluta silvia, sempre in chiusura

adesso non so se questo è un comportamento da lupo o da proL che vuole attirare l'attenzione, lo lascio giudicare a voi che siete più esperti

per finire, ho il voto, che me ne faccio? a chi lo do?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...