Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 1 - La mappa di Willy l'Orbo


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io ascolterei Mist.

Hai tutto da guadagnarci visto che chi non è sospetto poi non lo si risente più

Ecco, questo è un voto del cazzo.

Perché sei già che al primo rogo tanto non muoio e posso inventarmi qualsiasi cosa. Posso farvi dire "wow, bella arringa" o "che arringa di merda", a scelta, e non cambierebbe niente.

La mia arringa è il mio modo di giocare, all'inizio. Pessima giocata Alex, che ti mette di diritto nel mio cerchio dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Deduco che questa sia la tua risposta alle mie osservazioni del giorno :popcorm2:

no è solo che mi hai risposto un po' male e di solito tu sei sempre gentile con me. quindi forse è perchè ti senti un po' sotto tiro e la motivazione potrebbe essere che non sei fra i buonissimi.

ma è anche per allargare, la prima arringa a me piace con tante persone e non ristretta a 6 , 7 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota P&P
Shocki vota Marco
Moon vota Red
Alex vota Mist
Silvia vota Polle
Brida vota Helder

Poppolo vita Moon

Bè, che dite, ci fermiamo?

alle 19.00 non credo ci sarò ma il pomeriggio è lungo nel caso serva sistemare qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso DDP/Principessa.

Secondo me dobbiamo fare questa valutazione e autoconsiderarci giocatori "a" o "b".

a) giocatori che non riescono a nascondere il proprio ruolo, che prima o poi lo tireranno fuori, tramite indizi, arringhe o robe varie, che hanno un ruolo che a loro parere dovrà per forza di cose scoprirsi;

b) giocatori che giocheranno la partita senza far capire assolutamente nulla del proprio ruolo e che tendono ad essere "omertosi" in questo senso.

Mi verrebbe da consigliare ai giocatori "a" di proteggere la Principessa, perché tanto non servirebbe a nulla che evitino che la DDP prenda un indizio da casa loro se poi si riveleranno, di riffa o di raffa. Mentre ai "b" consiglierei di contrastare la DDP perché, per l'appunto, se intendono restare abbottonati il più possibile togliere un indizio alla DDP è una buona mossa.

Tutto ciò, chiaramente, in base al ruolo di ognuno di noi e all'agire o meno.

A mio parere, questa è una discreta strategia, funzionale in base ad entrambe le situazioni e che porta quel tot di imprevedibilità che non guasta mai. Ditemi voi se è un pensiero sensato o meno! :)

moon ti riferisci a questo tuo mess....

ci potrebbe stare ma noi non sappiamo la lista stilata dalla ddp, lo vedo molto come un terno al lotto

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Deduco che questa sia la tua risposta alle mie osservazioni del giorno :popcorm2:

no è solo che mi hai risposto un po' male e di solito tu sei sempre gentile con me

Ma mi ero proposto di essere il più elegante e cortese possibile con tutti, in questa partita. :(

Possibile che io vi risulti sempre irritante e antipatico? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Deduco che questa sia la tua risposta alle mie osservazioni del giorno :popcorm2:

no è solo che mi hai risposto un po' male e di solito tu sei sempre gentile con me

Ma mi ero proposto di essere il più elegante e cortese possibile con tutti, in questa partita. :(

Possibile che io vi risulti sempre irritante e antipatico? :(

basta con questo vittimismo, fila in arringa e difenditi dall'accusa di esserti milordinizzato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota P&P

Shocki vota Marco

Moon vota Red

Alex vota Mist

Silvia vota Polle

Brida vota Helder

Poppolo vita Moon

Bè, che dite, ci fermiamo?

alle 19.00 non credo ci sarò ma il pomeriggio è lungo nel caso serva sistemare qualcosa..

io aggiungerei ancora un nome e cioè poppolo ho poco in mano ma, vorrei un attimo sapere da lui in arringa come mai puntava tanto sulla lista di 10 nomi fidati da votare per l'immunità ai trabbocchetti.

poi ho nessun problema a finire in arringa anche se mi piacerebbe sapere perchè shocki mi ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. ho letto anche il Dropbox Di close. Avrei una domanda l'immune una notte può essere sempre immune o una volta sola a partita? nom ho capito.

Edit: absolute nkn ricordo se è in partita è Willy o trabocchetti dato momo blocato XD

correggo errori

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Deduco che questa sia la tua risposta alle mie osservazioni del giorno :popcorm2:

no è solo che mi hai risposto un po' male e di solito tu sei sempre gentile con me

Ma mi ero proposto di essere il più elegante e cortese possibile con tutti, in questa partita. :(

Possibile che io vi risulti sempre irritante e antipatico? :(

Ma non ero io quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ascolterei Mist.

Hai tutto da guadagnarci visto che chi non è sospetto poi non lo si risente più

Ecco, questo è un voto del cazzo.

Perché sei già che al primo rogo tanto non muoio e posso inventarmi qualsiasi cosa. Posso farvi dire "wow, bella arringa" o "che arringa di merda", a scelta, e non cambierebbe niente.

La mia arringa è il mio modo di giocare, all'inizio. Pessima giocata Alex, che ti mette di diritto nel mio cerchio dei sospetti.

Fammi capire. Ti ho messo in una buona situazione e quindi sono sospetto? Ottimo :)

In secondo luogo: la smettete di trovare una logica dietro le mie azioni? Io non gioco in maniera logica. E questo lo avete capito oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. ho letto anche il Dropbox Di close. Avrei una domanda l'immun'edizione una notte può essere sempre immune o una volta sola a partita? nom ho capito.

Edit: absolute nkn ricordo se è in partita è Willy o trabocchetti dato momo blocato XD

In italiano come verrebbe?

Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti boh.. Io sospetto di chi sospetta

Il primo giorno si danno sempre a caso, più o meno

C'è poco materiale oer ragionare

In linea di massima quei nomi vanno bene secondo me

Beh, non ci sei in mezzo, comodo.

Io ribadisco che un voto su di me il primo giorno è assurdo per tutta una serie di motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti boh.. Io sospetto di chi sospetta

Il primo giorno si danno sempre a caso, più o meno

C'è poco materiale oer ragionare

In linea di massima quei nomi vanno bene secondo me

Beh, non ci sei in mezzo, comodo.

Io ribadisco che un voto su di me il primo giorno è assurdo per tutta una serie di motivi.

Be in teoria i voti su di te e moon sono sempre inqualificabili dato che non rogherete sicuramente mai il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti boh.. Io sospetto di chi sospetta

Il primo giorno si danno sempre a caso, più o meno

C'è poco materiale oer ragionare

In linea di massima quei nomi vanno bene secondo me

Beh, non ci sei in mezzo, comodo.

Io ribadisco che un voto su di me il primo giorno è assurdo per tutta una serie di motivi.

Be in teoria i voti su di te e moon sono sempre inqualificabili dato che non rogherete sicuramente mai il primo giorno

niente contro mist e moon, personalmente non li sospetto anzi il ragionamento di moon da un lato lo trovo condivisibile e su mist per adesso anche se siamo solo all'inizio non ha fatto niente di sospetto però sette il tuo è un ragionamento "pericolo" non è che sono esperti non devono essere rogati il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non dovevo giocare e che la dragon ball doveva essere la mia ultima. Neanche a dirvi che avrei giocato da martedi posso star tranquillo. Mi pare chiaro che non vengo letto.

Arringo per forza di cose ora. Sono buono e ho un ruolo che mi si addice. Qui non si sente muovere una foglia.

Torno domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. ho letto anche il Dropbox Di close. Avrei una domanda l'immune una notte può essere sempre immune o una volta sola a partita? nom ho capito.

Edit: absolute nkn ricordo se è in partita è Willy o trabocchetti dato momo blocato XD

correggo errori

E' spiegato nella sezione del Manuale alla voce "Esempio di Gioco della Caccia al Tesoro".

Ti basta leggere uno dei 3 casi in oggetto e hai la risposta ;)

Ad ogni modo integro con una nota nell'appendice, così da chiarificare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti boh.. Io sospetto di chi sospetta

Il primo giorno si danno sempre a caso, più o meno

C'è poco materiale oer ragionare

In linea di massima quei nomi vanno bene secondo me

Beh, non ci sei in mezzo, comodo.

Io ribadisco che un voto su di me il primo giorno è assurdo per tutta una serie di motivi.

Be in teoria i voti su di te e moon sono sempre inqualificabili dato che non rogherete sicuramente mai il primo giorno

niente contro mist e moon, personalmente non li sospetto anzi il ragionamento di moon da un lato lo trovo condivisibile e su mist per adesso anche se siamo solo all'inizio non ha fatto niente di sospetto però sette il tuo è un ragionamento "pericolo" non è che sono esperti non devono essere rogati il primo giorno

Niente contro di loro ma non ho detto mai che non dobbiamo rogarli perché esperti ma che non si faranno mai rogare perché giocheranno da buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come io non voterò mai gente come Moon, Duke, Coy, Polle etc. il primo giorno, loro non voteranno mai me.

Il perché è presto detto: vincere fa piacere ma giochiamo soprattutto per divertirci, e se uno di noi muore subito la partita diventa meno divertente.

E' uno dei motivi per cui invece Alex muore subito.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...