Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 1 - La mappa di Willy l'Orbo


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La scorsa parita Alex ha giocato bene cmq, imho.

Ad ogni modo sono a pranzo e vedo che comunque la gente ne ha approfittato per votare in scioltezza.

Annuncio per cui che mi terrò il mio voto così da evitare flash mob.

(Che vedendo come stanno fioccando i voti fino ad adesso direi che è un'ipotesi non totalmente da escludere).

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mist :), comunque però allo stesso tempo questo è un arma a doppio taglio, il fatto che siete esperti ci sta e che vi darebbe fastidio uscire subito lo capisco, però allo stesso tempo se uno sospetta di voi vi può votare però come ho detto non avete fatto nulla di sospetto il voto è curioso

comunque come ho scritto Shocki mi piacerebbe sapere il motivo del tuo voto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione mist però siete i giocatori più bravi ed esperti quindi è' anche giusto farsi un idea di voi è di quello che avete da dire,perché siete i più pericolosi.

E per quanto mi riguarda io voto chi mi convince meno non guardo ad anzianità e valore sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sento al livello di bravura di Coy, Mist, Duke, Polle (e non dimentichiamo lo stesso Master Nightbay, vecchio volpone!), quindi non mi aspetto trattamenti di riguardo quando si accende la pira; però boh, da diverso tempo ho preso l'abitudine di fare delle non arringhe, quindi, a maggior ragione in una partita con la Donna delle Pulizie, non aspettatevi chissà cosa da me questa sera.

Poi boh, io la mia la dico sempre, spero basti quella a giudicarmi, ma questa volta non è piaciuta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, è giusto votare chi se lo merita.

Però cercare di sovvertire le gerarchie da soli è rischiosissimo, chiedi a Poppolo.

Inizialmente voleva uccidere tutti i "big", poi gli è andata talmente male che adesso lo sta diventando a sua volta e presto verrà accolto nel club.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco, nessun motivo particolare, il primo giorno si votano i nuovi e, come ho scritto, per me tu sei nuovo, nel senso che con te non ho mai giocato, per cui ecco mille virgole ed ecco il perchè ti ho votato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringo già:

Non dirò molto sul mio ruolo dato che l'ultima volta che ho dato indicazioni mi hanno sbranato i lupi e per di più mi avete dato del negro.

Posso dire solo

Che sono buono e mi piace il ruolo,giocherò come

Ho detto a mist in precedenza.

Con qualche Big in arringa e io novellino come sono,so già di essere a rischio ma fareste un errore a bruciarmi.

Degli altri in arringa solo moon mi ha destato qualche sospetto ma solo per la sua osservazione sulla

Caccia del tesoro

Che ho

Identificato come lupesca,insomma mi ha dato quell'impressione,ma

Nulla

Di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...