Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 1 + Notte 2. Brida


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ma hai visto le sue condizioni di vittoria?

Perde 9 su 10, imho.

Mi sa che non hai capito.

Il faraone vince come qualsiasi contadino, ma se è vivo il faraone a fine partita i contadini semplici (in questo caso i posseduti non attivi) perdono.

Sono stato una vera merda ad inserirlo in questa partita, ma è questo il bello.

No, no, ho capito bene.

Ma il faraone vivo a fine partita non ce lo vedo.

Per me verrà o morso o ammazzato o addirittura rogato.

E a quel punto diventa Mummia e la vedo dura ritornare in vita per lui.

L'erede magari, magari riesce a rimanere in vita come faraone.

Ma il primo, secondo me, ce lo giochiamo per strada.

se viene rogato sa bene come tornare in vita...

Negli altri casi dovrà andare un po' a naso.. comunque se muore non è tutto perduto per lui..

considera che se muore la notte, con il lupo che fa da imbalsamatore, troviamo il faraone in un lago di frustrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1. Che succede all'erede se il faraone diventa lupo semplice.

2. Che succede se Ercole viene scelto come erede; riceve un punto? (e in caso cosa succede ad ercole quando il faraone muore).

3. Se l'affarista riceve il faraone quali sono le sue condizioni di vittoria a quel punto? (Essendo il faraone non più in gioco).

1)Rimane erede

2)Si, fa un punto

3)Vince con i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere al primo rogo sono propenso a non votare.. figuriamoci senza nemmeno le arringhe..

Mi sfugge cosa ci dobbiamo raccontare fino alle 19..

Per altro è chiaro che verrà rogato qualcuno che parla, mentre chi non dice niente la farà franca, almeno per oggi

Tornerò più tardi a vedere cose succede ma non posso seguire molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il master è un po' approssimativo, ricordo io che chi può ricevere il potere della fata (vedi FAQ) deve comunicare al master come userebbe il potere a prescindere da chi viene scelto dalla fata. Altrimenti, se lei gli fa visita, il potere va a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il master è un po' approssimativo, ricordo io che chi può ricevere il potere della fata (vedi FAQ) deve comunicare al master come userebbe il potere a prescindere da chi viene scelto dalla fata. Altrimenti, se lei gli fa visita, il potere va a vuoto.

Quindi il master si becca ventordici mp, ho capito bene?

Non è meglio che il master senta il tipo eventualmente dopo che la fata madrina lo ha fatato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il master è un po' approssimativo, ricordo io che chi può ricevere il potere della fata (vedi FAQ) deve comunicare al master come userebbe il potere a prescindere da chi viene scelto dalla fata. Altrimenti, se lei gli fa visita, il potere va a vuoto.

Io faccio in modo diverso solitamente, lo scrivo nelle faq
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'informazione, la volete?

Al giorno 1?

Onestamente no, perché equivarrebbe ad una dichiarazione.

La do lo stesso.

Sunnina non è il porcospino mannaro.

Il mio contributo l'ho dato, confidate non vogliate rogarmi.

ahahahahaah

Inglo :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Tutto sommato son contenta.. qualcuno mi ha pensato la notte 1.. son comunque soddisfazioni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo mist.. A me chi richiama l'affarista non piace visto che secondo me tutti i ruoli sono fighi, esclusi i posseduti

Per me il posseduto è in assoluto il ruolo più figo da giocare, fai te.

Capitolo fata madrina: se chi riceve il potere non è online in quel momento cosa succede, rimandate il giorno finché non arriva? Ho moderato giusto quelle 2-3 volte per potervi assicurare che è il modo migliore, e basta leggere le faq per capire che non arrivano 24 messaggi ma solo una decina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...