Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 1 + Notte 2. Brida


Tidus
 Share

Recommended Posts

@Poppolo: non ho detto 'sono capitato buono stavolta a differenza delle altre'. Ho detto che sono capitato buono e che a differenza delle altre partite voglio giocarla in maniera piu' decisa. Tra l'altro sono andato a ricercarmi il post perche' appunto mi sembrava strano che avessi scritto la cosa che citi tu, mi chiedo pure come hai fatto a travisare (non e' un'accusa a te, mi sembri buono). Anche perche' se avessi detto quello che dici tu, sarei stato piuttosto stupido a mentire su una cosa che e' sotto gli occhi di tutti.

@Moon: non lo stavo vendendo come cattivo a voi. Vi stavo facendo notare che era uno su cui indagare. E poi Moon che cavolo, non so come giochiate voi, ma per me e' normalissimo avere idee non solide e che cambiano in poche battute il primo giorno.
Riassumo ancora perche' mi fate passare per incoerente, quando invece e' tutto lineare:
leggo lo storico
settebello e galvix mi colpiscono come papabili cattivi
voglio investigare su di loro per fare la scelta giusta
lo dico chiaramente, li provoco e lo faccio notare tutti
continuo le provocazioni a settbello cosi' posso farmi un'idea

Cosa e' che non ti fila? E guarda che provocare significa dire 'sette per me sei cattivissimo! ragazzi non vi sta sospetto?'. Se non provochi in maniera decisa non ottieni nulla e io questo stavo facendo.
Ma passare dal provocare qualcuno a dire che e' cattivo sicuro ce ne corre eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ecco una cosa che non ho mai capito.

Gente che passa ad apple perché windows è instabile

Vero, a volte va in crash. Ma basta un riavvio e torna tutto apposto. Raramente bisogna formattare (una volta ogni tanto non fa male)

Mi dicevano che sui Mac non si vede mai la clessidra del caricamento.

Io ho usato una paio di volte soltanto un mac e ho avuto problemi. E non ci sarà la clessidra ma un'altra animazione per caricare.. non era l'ultimo modello, ma per un lavoro di grafica si stoppava tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...