Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 4 (11 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

lette le locande di oggi.

sulla prima canzone secondo me è interessante questa parte

Prendi la mia mano e vieni con me

Non è troppo tardi per voi

Non è troppo tardi per me

Certo che anche tu stai giocando una curiosa partita... Un'altra, però. Non quella che stiamo giocando noi. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'ho detto ovviamente per salvarmi dal ballottaggio di ieri (dopo una -forse- sondata dal cimitero nei miei confronti), sfido chiunque a non dire sondatemi se volete sondarmi. Era ovvio che correvo questo rischio, ma l'averi corso anche non dicendolo, non credi? Penso di essermela cavata.

Ora però sta sempre il fatto che io potrei non essere lupo, e il dirlo così apertamente in topic dovrebbe farvi fare un po' di conti. Almeno io, su "our" me li farei.

Infine, se settebello fosse stato mio collega lupo, mi sarei fatto "proteggere" (questa era bella dai :D) per non farvi arrivare la sondata, non credi anche questo? Ma siete voi gli esperti di dinamiche qui.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

lette le locande di oggi.

sulla prima canzone secondo me è interessante questa parte

Prendi la mia mano e vieni con me

Non è troppo tardi per voi

Non è troppo tardi per me

Certo che anche tu stai giocando una curiosa partita... Un'altra, però. Non quella che stiamo giocando noi. :-)

:^_^

Infatti Marco.. le tue interpretazione della locanda sono preziose.. ma magari giochi con noi anche? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L, dai, ti ho sgamato, su, su, sei stato votato da kado'.

Se io mento perché kado' non mi ha votato?

Nei retroscena mi spieghi poi perché hai giocato così, ora vedi di pensare ad altro, che la tua difesa ti conduce comunque all'arringa e quindi, magari, al rogo.

P.s. Grazie Saw, e domani abbiamo un'altra sondata e se il regolamento me lo consente la do probabilmente di nuovo a kado', asd.

ottimo close

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti non votano per il rogo Duke :D

A ogni modo, al cimitero hanno votato quasi tutti tra L e sette. Mancano treno quattro persone tra quelli morti, ma con questi numeri non riuscirebbero a pilotare i voti dell'arringa. A ogni modo si possono portare sia L che Sette a cinque giusto per scrupolo.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'ho detto ovviamente per salvarmi dal ballottaggio di ieri (dopo una -forse- sondata dal cimitero nei miei confronti), sfido chiunque a non dire sondatemi se volete sondarmi. Era ovvio che correvo questo rischio, ma l'averi corso anche non dicendolo, non credi? Penso di essermela cavata.

Ora però sta sempre il fatto che io potrei non essere lupo, e il dirlo così apertamente in topic dovrebbe farvi fare un po' di conti. Almeno io, su "our" me li farei.

Infine, se settebello fosse stato mio collega lupo, mi sarei fatto "proteggere" (questa era bella dai :D) per non farvi arrivare la sondata, non credi anche questo? Ma siete voi gli esperti di dinamiche qui.

ehm il ciccione brutto è l'unico ruolo buono ed è già in ottime mani, la guardia non sei e quindi ti stai dichiarando invasato

Capisci vero che l'invasato vero non avrebbe nessun interesse a scampare il rogo perchè ovviamente si sacrifica al posto di un lupo?

ti stai facendo degli autogoal da paura

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti non votano per il rogo Duke :D

A ogni modo, al cimitero hanno votato quasi tutti tra L e sette. Mancano quattro o cinque persone tra quelli morti, ma con questi numeri non riuscirebbero a pilotare i voti dell'arringa. A ogni modo si possono portare sia L che Sette a cinque giusto per scrupolo.

penso che duke intendesse i voti per l'arringa.. ma comunque mancano ancora tutti i nostri

Modificato da Eclipse
Link al commento
Condividi su altri siti

Somo buomo :| il cimitero mente non andrei a conclusioni affrettate nel dire che avoid è sicura meretrice

la meretrice è MORTA PER FORZA siccome sono morti sbranati mefy e airod e siccome mefy è guardia va da sè che la meretrice è airod

NON E' IN DISCUSSIONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti non votano per il rogo Duke :D

A ogni modo, al cimitero hanno votato quasi tutti tra L e sette. Mancano treno quattro persone tra quelli morti, ma con questi numeri non riuscirebbero a pilotare i voti dell'arringa. A ogni modo si possono portare sia L che Sette a cinque giusto per scrupolo.

infatti ho detto: al massimo dal cimitero possono mandare uno in piu in arringa ma poi dubito che i lupi/prolupi abbiano i numeri per non rogare un lupo

mi spieghi la domanda che mi hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

lette le locande di oggi.

sulla prima canzone secondo me è interessante questa parte

Prendi la mia mano e vieni con me

Non è troppo tardi per voi

Non è troppo tardi per me

Certo che anche tu stai giocando una curiosa partita... Un'altra, però. Non quella che stiamo giocando noi. :-)

:^_^

Infatti Marco.. le tue interpretazione della locanda sono preziose.. ma magari giochi con noi anche? :D

Aspetta, manca la seconda parte del post:

Sulla seconda canzone posso dire che conferma che ecoban era l'Anima Gemella e quindo voto Eclipse

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

lette le locande di oggi.

sulla prima canzone secondo me è interessante questa parte

Prendi la mia mano e vieni con me

Non è troppo tardi per voi

Non è troppo tardi per me

Certo che anche tu stai giocando una curiosa partita... Un'altra, però. Non quella che stiamo giocando noi. :-)

:^_^

Infatti Marco.. le tue interpretazione della locanda sono preziose.. ma magari giochi con noi anche? :D

Aspetta, manca la seconda parte del post:

Sulla seconda canzone posso dire che conferma che ecoban era l'Anima Gemella e quindo voto Eclipse

Moon

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti non votano per il rogo Duke :D

A ogni modo, al cimitero hanno votato quasi tutti tra L e sette. Mancano treno quattro persone tra quelli morti, ma con questi numeri non riuscirebbero a pilotare i voti dell'arringa. A ogni modo si possono portare sia L che Sette a cinque giusto per scrupolo.

infatti ho detto: al massimo dal cimitero possono mandare uno in piu in arringa ma poi dubito che i lupi/prolupi abbiano i numeri per non rogare un lupo

mi spieghi la domanda che mi hai fatto?

Si. La domanda era in relazione a me e non al mio ruolo. Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, i casi sono due:

1) Chiudiamo l'arringa a L e 7;

2) Portiamo in arringa un (due?) sospetto Cecchino.

Onestamente, il Cecchino può essere chiunque, compresi i sondati e i vari "fidati", purtroppo (potete anche, giustamente, sospettare di noi, in quest'ottica). Quindi sarebbe un salto nel vuoto.

Soprattutto, parliamoci chiaro: con due praticamente certi Lupi in arringa, quanti di noi avrebbero il fegato di buttare via un rogo SICURO su un Lupo per inseguire un sospetto?

In questo senso, la totalità dell'account Eclipse è piuttosto pragmatica, per me il rischio di toppare è elevato.

Confido in Sawyer e nelle sue analisi voti per capirne di più, comunque.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...