Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 4 (11 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora, come al solito arrivo a giochi finiti!
Oggi le cose non sono complicate per fortuna, dico solo la mia.

In due giorni abbioamo da far secchi L e Settebello, non ci sono controindicazioni, no? Il criceto dovrebbe essere morto tranquillamente dall'analisi delle morti. Iniziamo da L che anche a me sembra piu pericoloso di Settebello in lista lupi :D .

Dei giocatori vivi alcuni mi sembrano buoni, se volete faccio i nomi, ma non voglio mettergli bersagli addosso. Pero' se dobbiamo discutere di chi sondare parlo tranquillamente, perche' ora le sondate sono importantissime.

Ammetto che prima di finire di leggere la notte di ieri, mi sono letto la prima pagina del giorno per vedere le morti e ho letto subito di Close veggente. Leggendo le pagine della notte sapendo di Close veggente secondo me balza all'occhio il comportamento da cattivo di Duke: boh, mi sbagliero', ma secondo me ci ha provato e riprovato a far convergere il rogo su Close. In un post scrive:

Io sarei x votare lawliet (classico: "faccio arriga e sparisco, vediamo se si dimenticano di me")

Certo è che l'atteggiamento di close è sospetto

In terza battuta obba, perché i dubbi di Coy mi sembrano legittimi

E in quelli dopo a L non lo nomina mai piu'! Mah, mi e' sembrato un tentativo di buttare la' una frase contro L per poi utilizzarla come difesa in futuro, dato che poi a L non l'ha mai piu attaccato per tutta la notte.

In un altro scrive

E' da ieri che dico che i suoi post di garanzia sono stonati [riferito a Close]

e non mi è piaciuto il suo buttarsi a pesce su Zolle (o su chiunque non fosse lui o P&P) appena ha visto lo spiraglio.

Inoltre stiamo sottovalutando, e mi pento di essermene accorto solo ora, i due voti di Marieleh e brida per P&P in apertura.. magari c'è qualche info al cimitero..

E questi sono solo i due esempi piu' significativi.

Insomma, non voglio fare una catilinaria contro Duke, ma leggendo la notte col senno del poi non passano inosservati sti post.

Stessa cosa per Poppolo che addirittura a un certo punto dice che L e' buono sicuro.

In ogni caso ammetto che posso sbagliarmi, e' facile che qualche cantonata la prendo dato che mi concentro su chi scrive di piu'. Ci sono una marea di silenziosi su cui non riesco a farmi delle idee, stanno in un limbo di sospetto/nonsospetto e non riesco a esprimermi su di loro.

Se serve il mio voto (ma non credo) sto qua e ogni tanto vi leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te addirittura due lupi mi difendono? Mi vogliono molto bene questi :D

No in effetti due lupi ad aiutarti sarebbe eccessivo.

In ogni caso sono da tenere d'occhio: Duke e' stato molto nascosto nel farlo. Non difendeva te, ma cercava di polarizzare continuamente l'attenzione su Close.

poppolo in effetti sarebbe stato fin troppo esplicito se fosse cattivo insieme a te, ma comunque e' una cosa da tenere presente.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sono stato l'UNICO a dire che Lawliet era sospetto (e infatti è lupo), sia nel mio primo post dopo le arringhe sia l'unico a tirarlo di nuovo in mezzo dopo che si era defilato..

Però mi sembra giusto risponderti sul resto.

Io pensavo che Close si dicesse guardia e difendesse P&P, ma la cosa era in netto contrasto con altri elementi raccolti finora.

non avevo assolutamente capito che era il veggente cieco, è stato bravo lui a camuffarsi

Continuo a pensare che il rogo di Zolle è stato un po' affrettato, infatti non sappiamo cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...