Vai al contenuto

[Derby del cuore] Live together, die alone


Mist
 Share

Recommended Posts

tanto perchè son sorcio morto e non servo a nulla, quindi son depressa, mi permetto domande a caso :)

Sig, ma tu L non l'hai votato e difesissimo dal primo giorno

Lo vedi buono per qualcosa in particolare?

io tanto perdo in ogni caso, ma son curiosa...

edit = le domande sono a "caso" quelle "a casa" le faccio solo di sera :)

Modificato da oureview
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io me la dedico:

Sembravi innamorata,

sei sata fregata,

gl'hai chiesto di morire,

ma non vuole sopperire;

ora due cavalieri,

ti rammentano cos'eri.

Chi dei due morirà

il tuo cuore, finalmente, avrà.

Parla del dissidio fra l'amare Kado e l'amare eco.

Chi morirà 'sta notte sarà l'uomo che sposerò.

Inizino i giochi.

*lancia il fazzoletto*

Solo per te decisi di chinarmi,

per noi ho colto il fazzoletto.

Ora ti prego, non cantare allarmi,

non condannarmi come inetto...

Quell'altro tuo cavaliere, tua gemella

Val ben poco la pena di vederti in sua sella

Mi inchino, sfidando l'innato lardo goffio

Sollevo il tuo vessillo, ed il naso mi ci soffio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla, lo faccio stasera (forse) io sono una guardia procontadini, Inglo è la guardia prolupi, Polpette di Poppe è l'altra guardia procontadini.

Airod ha protetto me?!? Perchè? O.o

Poi vabbè, col senno di poi, visto che sembra abbiano morso lui Meretrice meglio. Io sono tipo 3 giorni che cerco di morire fra rogo e morso ma mi avete creduto tutti Diablo. Cattivi =/

Mefy ha dichiarato di avere a che fare con Puffetta, ho pensato che fosse la meretrice intenta a proteggermi o che volesse fingersi tale in modo da attirare un morso (quindi Diavolo). Saw in topic però ha detto che era una delle guardie, confermando Airod in quanto meretrice.

Saw che ciuccio ne sa del mio ruolo? O intendi che Saw dice di essere Guardia?

[Nel secondo caso, mente.]

Davvero, non sono aggiornata su nulla... ho sonno ancora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma veramente pensate che se fossimo lupi ci saremmo fatti sgamare il primo giorno e ammazzare così?

Senza una strategia, senza inventarci una veggenza, senza una plateale litigata con qualcuno, senza uno scopo precipuo?

Il voto a close è movimentare un po' il cimitero, dare argomenti per il gossip. Domani vi diciamo chi è il nome del cecchino. E anche chi è il lupo veggente. Ora non serve. E se lo diciamo adesso, domani di che parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quiiindi ricapitolando Mefy (ciau mefola *-*) è guardia insieme a Poppolo e Inglo (cattivo)

Mentre Sawyer mente, quindi probabilmente nasconde qualcosa di losco!

aah momo tifi per noi ovviamente *-*

eles

Modificato da MeriEleH
Link al commento
Condividi su altri siti

e si, pensavo quello

ma mi sembrava non lo pensasse nessuno :unknw:

ma io per chi tifo?

no, perchè mi sento molto contadina incompresa, però in realtà secondo me vince il diavolo, quindi mi chiedevo se non sono stata corrotta dal lato oscuro della forza..

Momo da quello che vedo tu sei buona inside XD

Benvenuti al cimitour Airod Kad e panda Mefy!u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono absolute. Mi sono consultato con Momo e mi ha dato il permesso per farvi una proposta.

Visto che ieri abbiamo votato quando ci saremmo dovuti astenere pensavo che oggi potremmo votare Sawyer. Ovviamente si tratta di un voto inutile e ha un duplice motivo.

In primo luogo secondo me Coyote capirebbe che è un modo per "scusarci" del voto di ieri. In secondo luogo comunque sarebbe un voto contrario al cimitero visto che ieri abbiamo votato seguendo le vostre indicazioni. Secondo me è una mossa più da metagioco che altro e non credo rovinerebbe il gioco a nessuno. Se a qualcuno non va bene eviteremo, altrimenti procederei tra una mezz'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono absolute. Mi sono consultato con Momo e mi ha dato il permesso per farvi una proposta.

Visto che ieri abbiamo votato quando ci saremmo dovuti astenere pensavo che oggi potremmo votare Sawyer. Ovviamente si tratta di un voto inutile e ha un duplice motivo.

In primo luogo secondo me Coyote capirebbe che è un modo per "scusarci" del voto di ieri. In secondo luogo comunque sarebbe un voto contrario al cimitero visto che ieri abbiamo votato seguendo le vostre indicazioni. Secondo me è una mossa più da metagioco che altro e non credo rovinerebbe il gioco a nessuno. Se a qualcuno non va bene eviteremo, altrimenti procederei tra una mezz'oretta.

Per me puoi anche votare

Tidy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono absolute. Mi sono consultato con Momo e mi ha dato il permesso per farvi una proposta.

Visto che ieri abbiamo votato quando ci saremmo dovuti astenere pensavo che oggi potremmo votare Sawyer. Ovviamente si tratta di un voto inutile e ha un duplice motivo.

In primo luogo secondo me Coyote capirebbe che è un modo per "scusarci" del voto di ieri. In secondo luogo comunque sarebbe un voto contrario al cimitero visto che ieri abbiamo votato seguendo le vostre indicazioni. Secondo me è una mossa più da metagioco che altro e non credo rovinerebbe il gioco a nessuno. Se a qualcuno non va bene eviteremo, altrimenti procederei tra una mezz'oretta.

Per noi potete votare anche ogni giorno! :D

Se pensate sia giusto e volete anche far capire il vostro ruolo o dare un messaggio ai vivi fatelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei guardia e lui non lo è, non ho idea di come saw abbia saputo. Airod non ti ha protetto, è morto per aver meretrato un lupo. Tu come lo sai chi delle guardie è negativo?

Sawyer NON è una Guardia.

Non ho la certezza su Inglo cattivo, ma vi spiego:

Primo giorno in "lista Guardie". Non vedo scritto da nessuna parte se sono buona o cattiva, panico, per 5 minuti indecisa se scriverlo nella lista o chiedere privatamente a Mist. Faccio la seconda: solo il cattivo riceve un mp in cui dice che è cattivo, ai buoni non viene detto nulla di specifico.

Ritorno in lista Guardie (dove Inglo e Poppolo avevano solo postato tipo un "ciao" o simile) (Mist mi ha tolto la lista Guardie, quindi vado a memoria, abbiate pazienza), anyway, arrivo e primo messaggio scrivo:

Mef: a me comunque fate paura entrambi (Inglo e Poppolo)

Polpette: vabbè, ma non dovevi dirlo -.-'

Mef: perchè no?

Polpet: ah, no avevo inteso che dicevi di essere l'invasato (il Guardia proL)

Mef: no è molto più facile, non vi conosco quindi non so come discriminarvi

Polpet: okay (= se, vabbè, ce sto a crede)

Inglo legge il giorno dopo (in quel momento non era connesso mi sa) e scrive: ah, non ho ricevuto mp, sono buono.

In pratica di fronte a una conversazione "strana" non fa una piega e si premura di scrivere, in maniera ridondante, che è buono. Ora, se era davvero buono pensare che io fossi la cattiva era facile, ma allora perchè non si è rivolto a Poppolo? Perchè scrivere del non mp che per Polpet è palese mentre per me è palesemente una novità? Non mi piacciono gli ami.

Il giorno dopo, rogo: Duke, SigJos, Inglo. Io chiedo a Polpet di darmi il beneficio del dubbio e gli chiedo cosa pensa degli arringanti e altro (si, per me Polpet era già il buono e Inglo il cattivo u.u), poi gli dico la mia (che ho anche postato in topic) aggiungendo su Inglo che io avrei votato proprio Inglo fra i tre perchè:

1) la Guardia è il personaggio più sacrificabile di tutti, molto più dei contadini.

2) non me lo ricordo... cmq era una cosa sensata, ma ho sempre la memoria del pesce rosso.

3) nel dubbio fra rogare due che hanno detto che hanno un ruolo e uno che so che è la Guardia preferisco dare il beneficio del dubbio agli altri.

Questo è quanto.

L'alternativa è che Poppolo sia cattivo ma non credo...

Sawyer sicuramente non è Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...