Vai al contenuto

Sig&Jos

Membro
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sig&Jos

  1. Saluto tutti, non ho una brutta idea della totalità degli utenti del forum, e le persone educate, rispettose, e che giocano a un gioco, senza farne una questione ontologica, sono più che benvenuti.
  2. Ok, è un fatto, non sai scrivere un commento senza un'offesa. Mi hai chiesto di andarmene perché? Perché ho detto: dà i ruoli a simpatia? Questa è la grande offesa? Cancro del culo, peli pubisci, crescerai, invece è sintomo della tua grande saggezza, equilibrio mentale, nobiltà d'animo, ventaglio semnatico degli insulti, e intelligenza? Visto che sono un imberbe un po' tonto, non ti dovrebbe essere difficile mettermi a tacere con qualche argomento e un paio di battute colte. Ma preferisci l'insulto come gli urbiaconi di un qualche bar di periferia. Scelta di vita. L'apprezzo, ma non condivido, e rinnovo gli auspici a fare di meglio per zittirmi senza la minaccia, l'offesa e il cancellare i post. Ci riesci? Uh, scusa, il "ci riesci?" è una domanda retorica.
  3. Continui a insultare senza argomentare. Insultare e basta. Sai fare di più?
  4. Lo sapaveno anche i tuoi, mist, perché allora ritieni che quella informazione fosse così sensibile? Eh mist? E poi, perché da master scrivevi nel cimitero: "non capiscono questi come giocano, c'è qualcuno che ha un'informazione e sta zitto". Protagonismo? Il master è un arbitro, non un giocare, ma la differneza non la conosci. Fatto, non giudizio.
  5. Ma che fai cancelli i commenti? Hai paura di un confronto educato mist? Userò solo parole semplici, su.
  6. La tua signorilità non ha proprio limiti, vero mist? La partita è iniziata, se ne sta discutendo, e ci rimango, o hai paura di un confronto verbale educato? E per zittirmi minacci di bannarmi? Non è molto dignitoso nei tuoi stessi confronti, né democratico, né da uomo. Trovami un solo insulto mio, e ti bacio i piedi, mentre con i tuoi, posso scrivere un libro.
  7. Mist, solo una vera nobiltà d'animo rende i tuoi insulti un atto di cortesia. Sei capace di argomentare senza offendere o minacciare? Sig.
  8. L, io avevo capito che dovevi morire dopo la tua arringa gh
  9. L, una curiosità, ma in death note, alla fine perché ti fai uccidere da cazzone? Non potevi sparare subito in faccia a light?
  10. No, no, lo fa lei da sola, non c'è bisogno che lo facciano altri.
  11. L ma perché ci hai votato? Se sapevo che eri il diablo, ti aiutavo a vincere. (ele e merì permettendo, ovvio)
  12. Una delle cose più meravigliose è che Ele e Merì si parlano da sole in topic
  13. Voi che la conoscete bene, ma saw è sempre così simpatica, che ogni volta che qualcuno la vota deve sottolineare la cosa, o è solo 'sta settimana che magari ha il mestruo?
  14. La sfiga più grande che avete avuto voi buoni è che Jos (no, Sig, Sig è sempre buono) era cattiva. Jos (no Sig, Sig crea sempre confusione) aveva già capito tutti i ruoli al terzo giorno, e avreste potuto vincere se, dicendo la sua strategia apertamente, vi sareste tutti fidati. Ma Jos - ahi per voi - era cattiva. Comunque in realtà una piccola, esigua, tenue speranza per vincere, oh voi buoni, ce l'avete. Chiaro, ci deve essere un passo falso del cecchino, e da parte vostra una scelta oculata, ma chiaramente non vi dirò di più, a fine partita sveleremo ogni mossa e passo della nostra strategia. Ah, ovviamente anche questo messaggio potrebbe essere solo un mucchio di sciochezze perché ci avete visto giusto negli ultimi post, e volevo allontanarvi, distravi, oppure vi sto dicendo questo proprio perché negli ultimi post state sbagliando e voglio farvi credere, dicendo che vi state allontanando, di essere nel giusto. Chiaramente anche ammettere un bluff del bluff è un bluff, o come direbbe qualcuno, un metabluff, detto ciò, la partita dovrebbe chiudersi oggi.
  15. Ah, ok, giusto our. Non avevo ancora letto. Condivido.
  16. Oh, ciao L, sono sig. O ragazzi, visto che la locanda è troppo un favore ai lupi, vi svelo che non sono lupo. Ma se mi corrompete vi dico chi è il cecchino. E il lupo veggente.
  17. Se Poppolo tratta bene Mefy, allora gli voglio già bene anche io. J
  18. No, airod non siamo lupi, però non ce ne siamo accorti che tu sia venuto a letto con noi. Sei stato dolcissimo e delicatissimo
  19. Cecchino e lupo si conoscono, si sono riconosciuti dopo i primi tre post. E con i buoni che si dichiarano, il cecchino spara a colpo sicuro. Anche rivelare chi sono i lupi, aiuta il cecchino e quindi i lupi.
×
×
  • Crea Nuovo...