Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Topic dei voti


Mist
 Share

Recommended Posts

Sperimentiamo questo sistema utilizzato su Oureview per raccogliere i voti nelle diverse fasi. In questo topic inserite solo il vostro voto ufficiale, accompagnato (anche se è facoltativo) da una motivazione.

ARCHIVIO VOTI

Ballottaggio giorno 1

Rogo sera 1

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

voto, totalmente a caso e senza un motivo particolare, qualcuno dei nuovi, come da tradizione.

Vado su Airod oerchè mi ispira fiducia il suo avatar e mi sembra un bravo ragazzo, quindi voglio sentire se fa una bella arringa per metterlo definitivamente tra i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora finire di leggere il topic ma mi pare di capire che i voti per le arringhe finiscono alle 19,00 e sono stata abituata a votare.

Quindi voto Close, perchè voglio sentirlo in arringa. (Anche perchè le mie altre due scelte sono già state votate u.u)

[Ora torno a leggere dillà]

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Duke: Brida, Lullah&Tidy, Jos&Sig

Close: Marco, Mefy

Airod: Duke

obbansir: Sawyer, Zolle

Jos&Sig: L, eco, Eclipse

Inglo: alex, Marv, Airod

jack: settebello

Marco: Close

Alex: JackShepard, MeriEleH

Mefy: Poppolo,

Lullah: kado'

Voti per il rogo della sera 1 a partire da adesso

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Apriamo le votazioni, anche se ci tireremo dietro le ire di molti, ma non ci piace non votare (siamo fatte così...siamo proprio fatte così *musichetta*) e non possiamo aspettare l'arringa di inglo domattina.

Dunque visto che sia Sig&J sia Duke c'hanno convinti sulla loro buona fede e li crediamo non cattivi,al momento, ci tocca votare inglo.

In ogni caso avete ancora a disposizione 24 voti per capovolgere la situazione se dovesse rivelarsi importante domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...