Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] La lunga notte dello spam


Mist
 Share

Recommended Posts

L ha perfettamente ragione, Jos è lupo e io, Sig, Indemoniato: che poi l'Indemoniato non sia presente come ruolo è un dettaglio, non vorrete che una cosa stupida come il realismo ammazzi il senso del gioco.

In realtà ho una domanda per quelli di ForumL.

Chi fra voi è quello riconosciuto come il giocatore migliore?

Susu, non siate modesti.

Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Lullah, le ho viste le classifiche, ma sono come i titoli mondiali in F1, non hanno valenza senza il contesto.

Piacere alex, ma con quella faccia lì, non puoi essere il peggiore.

Grazie a tutti per le risposte.

Avete anche voi un tizio che viene ucciso sempre il primo giorno come la mia dolce metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto che Airod ha cambiato scritta ed ora è passato da "Mai stato lupo, davvero" al "Non so che scrivere".

Airod, finalmente lupacchiotto, eh?

L'ho tolta proprio per evitare ste cose D:

E l'avevo già cambiata da ieri, oggi l'ho ricambiata pure.

Come dice eco, i lupi possono confermare che non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è facile, quando scriviamo cose intelligenti è Jos, quando scriviamo cose stupide, è Sig.

Chissà però chi ha scritto questo messaggio.

Beh, è un messaggio intelligente, quindi erika, ma siccome qui il mr gray della situazione e lei, sei tu sig, che fai l'anastasia della situazione e vuoi essere maltrattato.

Tratto da 50sfumaturediGlicine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io faccio la babbea del giorno, tanto gli autoctoni del forum il weekend non ci sono.

Ma tipo: quando è la prima notte? Domenica o lunedì? E il primo morso dal branco è il master, giusto? MA gli altri ruoli operano, giusto? D: QUelli scritti nel primo post, ma domenica o lunedì?

Ce, quando cacchio finisce lo spam???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e sig siamo persone normali, vorrei precisarlo, niente a che vedere con quella porcheria (in senso non erotico) di 50 sfumature, e sig è una persona gentilissima, dall'anima eccezionale, squisita, generosa e per nulla masochista, è solo un po' lento a capire, ma mica vorrete rogarlo per questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...