Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] La lunga notte dello spam


Mist
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedere un chiarimento, so che dovrei già saperlo, ma non mi ricordo.

Dato che nella fase serale/notturna si vota chi mandare al rogo e contemporaneamente comunicare al Master di usare un proprio potere su una determinata persona, se questa persona muore al rogo, e si è scelta quella persona per quell'azione, che fine fa? Si perde il potere (in caso sia unico), si può cambiare persona, non si attiva il potere e basta? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un chiarimento, so che dovrei già saperlo, ma non mi ricordo.

Dato che nella fase serale/notturna si vota chi mandare al rogo e contemporaneamente comunicare al Master di usare un proprio potere su una determinata persona, se questa persona muore al rogo, e si è scelta quella persona per quell'azione, che fine fa? Si perde il potere (in caso sia unico), si può cambiare persona, non si attiva il potere e basta? Grazie mille.

Puoi mettere una alternativa ad esempio:

Da veggente puoi dire : indagò X ma se muore al rogo indagò Y

Oppure da medium puoi dire : indagò su chiunque muoia al rogo oggi.

In linea generale puoi dare una indicazione con eventuale un cambio.

Se poi sei il veggente scrivi voglio indagare X ed X quella sera muore al rogo visto che non hai dato alternative perdi la sondata della notte ( è come se ti fossi dimenticato di usarlo)

Chiaro? :give_rose:

(Bisso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L ha perfettamente ragione, Jos è lupo e io, Sig, Indemoniato: che poi l'Indemoniato non sia presente come ruolo è un dettaglio, non vorrete che una cosa stupida come il realismo ammazzi il senso del gioco.

In realtà ho una domanda per quelli di ForumL.

Chi fra voi è quello riconosciuto come il giocatore migliore?

Susu, non siate modesti.

Ci sono delle classifiche ma si devono essere inceppate perché da quasi due anni c'è fisso il mio nome in cima :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

L ha perfettamente ragione, Jos è lupo e io, Sig, Indemoniato: che poi l'Indemoniato non sia presente come ruolo è un dettaglio, non vorrete che una cosa stupida come il realismo ammazzi il senso del gioco.

In realtà ho una domanda per quelli di ForumL.

Chi fra voi è quello riconosciuto come il giocatore migliore?

Susu, non siate modesti.

Ci sono delle classifiche ma si devono essere inceppate perché da quasi due anni c'è fisso il mio nome in cima :D

Nella 6 nn ci sei e nella 7 sei 5o.. In verità.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lupus come nel calcio nn puoi stabiliire insindacabilmente il più forte.. Ci sono i 5/6 più forti e poi va in base alla soggettività

Sicuramente tra i più forti di Foruml ci sono Mist coyote Nightbay e polle (tranne ultimamente quando è cattivo che lo si sgama)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano le ultime 3 a dire il vero, sei testa a testa con un altro :D

Cmq Duke nelle ultime da cattivo non è che sono stato sgamato, è che sono stato sempre visionato, meretricizzato eccetera la notte 1. Con il fake invece ho rubato la partita facile, anche grazie a prisci e shocki :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo alcun "Polle" registrato a questa partita :rtfm:

No, seriamente, ok che questa è la notte dello spam e quindi ce ne freghiamo poco, ma da domani chi gioca in multi stia attento ad usare SOLO l'account di questa partita.

E ve lo dico perché pure io ieri mi son trattenuto più volte dal postare messaggi di spam col mio account principale. :^_^

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...