Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 4 (10:45 - 20:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Notavo una cosa: dalle dinamiche dei primi giorni escludo che Absolute sia lupo se lo è anche Inglo.

Altra cosa: Moon molto attivo e aggressivo ma gira e rigira si è sempre scagliato contro gente che è poi risultata buona. E ieri è scomparso sul più bello.

Mist, chiedo scusa se stamattina dalle 9 alle 12 ho lavorato senza riuscire a liberarmi perché il mio capo era in ospedale a farsi una visita medica :D te hai il torcicollo due giorni e io ho mezza giornata di lavoro piena.

Anyway, ho letto tutto e sono in pari con gli argomenti.

Al "si è sempre scagliato contro gente che è poi risultata buona" rispondo con un: "eh, può darsi che sia davvero così."

Non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima; mi affido ai miei criteri di valutazione dando colpettini qua e là. Poi, ripeto, se ad esempio alex7784 gioca in maniera tanto sciocca non puoi farmene una colpa, tu continua pure a difenderlo e a ritenerlo un gran giocatore ma direi che chi ha seguito le fasi che te hai saltato è abbastanza concorde su ciò. :D

Su Helder, come su chiunque altro, ho espresso il mio parere di good/no good vibrations. Mi sembrava, seppur silenzioso come sempre, almeno attento allo svolgimento della partita e "sul pezzo". Mia opinione non suffragata da fatti, a fine partita tireremo le somme.

Su di me spero valga l'operato dei giorni scorsi, mi sto comportando coerentemente con quanto nelle mie facoltà. Mi limito a dire che, da non Assassino, ho insistito molto su aleman perché mi pareva l'atteggiamento tipico di chi deve sopravvivere a tutti i costi per la propria vittoria. Mi limito a far presente che, a conti fatti, non ho mai avuto paura né di finire in arringa (ho chiesto spesso di votarmi, nel caso qualcuno lo ritenesse opportuno) né di restarci secco (così, date un'occhiata en passant del topic della prima votazione), né di morire per mano del Cacciatore. Ci sarà forse un motivo per cui mi stia comportando così o no, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Per quanto riguarda la giornata di oggi: va ovviamente cercato l'Assassino.

Non sappiamo chi possa essere il suo secondo obiettivo e magari si è già bell'e dichiarato anche lui.

Se ho ben capito tutto, i "certi" sono: aleman (scusa per i giorni scorsi), Mist, momo, Polle (a cui abbiamo assegnato per forza di cose un ruolo "di coppia", visto il parere di Duke), Sunnina.

Io in abso ho visto un ruolo coerentissimo con quanto fatto fin dalla prima notte. Ha lanciato un input che credo di aver colto e personalmente gli credo. Questo, qualora Duke dicesse il vero, permetterebbe anche di fare determinati conti futuri.

Degli altri, ci sono certezze o quasi certezze? Perché ho visto mezze dichiarazioni ma poi Mist nelle valutazioni varie ed eventuali è stato un po' vago.

Infine, un piccolo appunto su Duke (che ora dirà che lo accuso perché lui accusa me bla bla bla, che noia): siamo certi che non sia Lupo. Siamo certi che sia sincero/buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non siete certi, ma più di cosi uno cosa deve fare?

Duke, il fatto è che oggi dobbiamo concentrarci sull'Assassino.

Se stanotte è ancora vivo, o cicca e tiriamo un sospiro di sollievo o ci prende e vince.

Tu sei un NL fatto e finito e da domani tornerò a dire "Duke ok, sta bene dove sta". Ma oggi mi permetti di avere dubbi su di te in quanto possibile (non certo, non probabile, solo possibile) Assassino? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è.

Un buono non aspetta l'arringa per provarlo, perché non ha tempo da perdere ed ha tutto l'interesse del mondo a fare chiarezza e contribuire a cercare i lupi.

ah

allora sto sbagliando modo di giocare

(tutte ste cose me le sto segnando cmq, di partita in partita mi sento più ganzo!)

cmq non sono da bruciare, noto anchio che come metodo di gioco non sto offrendo molto

mi sento un po' indietro perchè tutti i ruoli che ha evidenziato sunnina a me corrispondono a tanti ? in testa e al momento non ho ben chiaro chi possano essere i lupi

come sospetti però ho (non sto assolutamente attaccando nessuno, solo solo impressioni) il bisso, che in questa partita è un po' ai margini, la scorsa era buono e molto presente ma in questa noto che sta giocando come le vecchie da lupo

moon, che secondo quanto detto da aleman, è uno che attacca tutti e prima o poi uno lo trova, ha fatto il giochino di attaccare solo me e mentre lo faceva cercava continuamente persone che lo spalleggiassero, tipo te mist.. poi si è fermato e ha buttato due opinioni su sunnina e non mi pare di aver visto altri attacchi (poi mi pare di aver letto che helder gli sembrava buono, ma non sono sicuro)

masa è meno presente del solito (ma uno può non riuscire a connettersi perchè ha da fare nella real life) però ho notato anche in lui una cosa, ha fatto la masanalysis solo su di me, accusandomi di essere rubavittorie, e non si è scontrato con nessun altro (la mia impressione è che abbia cercato di attaccare quello senza fazione per far vedere che sta contribuendo al gioco, ma non si è messo contro altri)

e non sono assassino, perchè non avrei mai sparato a inglo senza sapere quale fosse il suo ruolo

questo è un pre arringa e ripeto che non sto accusando nessuno, sono solo impressioni)

(non controaccusatemi che vado in bambola e alzo la voce e poi mi dicono che faccio il bullo, se mi accusate sapendo che non sono in grado di replicare me lo segno e vi mando la gente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escluderei Inglo assassino, perché ha cercato continuamente di capire il ruolo di alcuni, in particolare la questione alex/polle, dove lui aveva capito veggente tra i due e non era sicuro di Mist pusher. Infatti è stato tra i più interessati a risolvere quella questione.

Potrebbe essere che, quando ha capito che ero io il cacciatore ha provato a prendersi il ruolo. La notte mi avrebbe sparato, agendo prima l'assassino del cacciatore, e sarebbe stato convincente per un altro giorno, in modo da sparare anche ad Alexx. C'è rimasto male che io avessi lo scudo, ed allora ha sparato ad alex per avere almeno 1 punto certo.

L'alternativa è Inglo prolupi, ma quale prolupi potrebbe essere? Mi viene in mente solo guardia che non ha paura di sacrificarsi. Ed in questo caso Polle è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mio amico è cacciatore e ha lo scudo, una volta che spara a un contadino lo scudo lo salva dallo sbrano? non dovrebbe morire di contraccolpo per aver ciccato il bersaglio?

Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo avvelenatore o negromante, in my opinion

in entrambi i casi ha fatto una cazzata a esporsi contro aleman.

oppure ha capito male il ruolo di aleman, ma lo vedo altamente improbabile

oppure è la guardia proL e polle è lupo ma in quel caso Settebello è un genio del Lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa inglo a essere assassino? l'assassino agisce dopo il cacciatore ed alex è morto sparato

No, l'assassino agisce prima, guarda la lista dell'ordine notturno:

- DI NOTTE

Pusher (agisce prima di tutti perché può influenzare le azioni notturne).

[Vendicatore e spirito oscuro SE attivi]

Sciamano

Veggente

Sentinella

Scudo del fante (quando usato)

Avvelenatore

Assassino

Ultimo cavaliere (quando agisce)

Spada/ Giavellotto del fante (quando usati)

Potere del protettore ( Quando attivo)

Cacciatore

Sbrano

Guaritore e negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa inglo a essere assassino? l'assassino agisce dopo il cacciatore ed alex è morto sparato

No, l'assassino agisce prima, guarda la lista dell'ordine notturno:

- DI NOTTE

Pusher (agisce prima di tutti perché può influenzare le azioni notturne).

[Vendicatore e spirito oscuro SE attivi]

Sciamano

Veggente

Sentinella

Scudo del fante (quando usato)

Avvelenatore

Assassino

Ultimo cavaliere (quando agisce)

Spada/ Giavellotto del fante (quando usati)

Potere del protettore ( Quando attivo)

Cacciatore

Sbrano

Guaritore e negromante

ah beh mi giunge nuova questa

allora può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...