Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 4 (10:45 - 20:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Seriamente, l'assassino con che basi si può cercare?

Non viene visto lupo, se si spaccia contadino semplice è insgamabile, l'unica cosa che si può fare è valutare l'atteggiamento.

Facendo meta-gioco, un Duke che esce assassino per la seconda partita di fila sarebbe stato molto più scazzato.

Brancoliamo nel buio riguardo i lupi, non abbiamo la certezza che ne siano morti, e Moon pensa bene di iniziare a pungolare Duke sulla sua presunta assassinaggine.

Ma certo, sei contadinissimo :D

beh però posseduto non posso essere, e uno degli altri semplici è soul

ne mancherebbe uno, ma tengo a precisare che non ho mai detto nè fatto intendere di esserlo

e cmq COSI state facendo il gioco dell'assassino, altro che io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Un ulteriore ragionamento sarebbe da fare su chi potrebbe essersi ciulato un ruolo di un morto.

e dei morti, senza ruolo o indizi, c'è solo marsupilami (soul sappiamo, settebello sappiamo, felix o veggente o lupo, inglo cattivo, tamiyo buona, helder non sappiamo ma buono non sembrava)

quindi io a questo punto beltane e sunnina che non si contraddicono e non vengono smentite le darei per buone no?

anche perchè hanno detto "elfo" senza pensarci troppo..

verifichiamo tramite i voti se lo spirito è morto?

raddoppiamo shoki e diciamo allo spirito di votare beltane, se è in arringa sappiamo che è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ulteriore ragionamento sarebbe da fare su chi potrebbe essersi ciulato un ruolo di un morto.

e dei morti, senza ruolo o indizi, c'è solo marsupilami (soul sappiamo, settebello sappiamo, felix o veggente o lupo, inglo cattivo, tamiyo buona, helder non sappiamo ma buono non sembrava)

quindi io a questo punto beltane e sunnina che non si contraddicono e non vengono smentite le darei per buone no?

anche perchè hanno detto "elfo" senza pensarci troppo..

verifichiamo tramite i voti se lo spirito è morto?

raddoppiamo shoki e diciamo allo spirito di votare beltane, se è in arringa sappiamo che è morto

ehm... no! Non lo verificheresti...

Link al commento
Condividi su altri siti

raddoppiamo shoki e diciamo allo spirito di votare beltane, se è in arringa sappiamo che è morto

Ok.

Ora, se ognuno potesse scrivere se è elfo o umano non credo si aiuterebbe l'assassino più di quanto già non è stato aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon difende Absolute perché magari sono lupi insieme, eh.

può essere..

Insomma, non credo possa più esistere uno scenario ormai in cui sono tutti e due buoni, mi spiace, non ci stiamo coi ruoli.

uno dei 2 sì però.. e magari è abs..

Allora, parliamoci chiaro: se sta dicendo di essere la sentinella il ruolo lo do a qualcun altro da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon difende Absolute perché magari sono lupi insieme, eh.

può essere..

Insomma, non credo possa più esistere uno scenario ormai in cui sono tutti e due buoni, mi spiace, non ci stiamo coi ruoli.

uno dei 2 sì però.. e magari è abs..

Allora, parliamoci chiaro: se sta dicendo di essere la sentinella il ruolo lo do a qualcun altro da tempo.

No... Non ha poteri.. almeno così dice moon

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...