Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 4 (10:45 - 20:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

sto andando a fare la vita scialla del fidanzato spensierato

facile che mi collego ogni tot ad aggiornarmi ma l'arringa arriverà domani (sono on dalle 9emezza poi dipende da quanto ci metto ad aggiornarmi, non spammate plis)

a parte che non so proprio cosa dire, tenete valida la prearringa fatta in pomeriggio, i miei dubbi sono ancora quelli

sto cercando di essere più attivo vi piaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Guardie: se siete andati a rivedere cosa stavo chiedendo a Polle e a Mist, potrete capire che stavo cercando di mettere in risalto il fatto che qualche proL stesse facendo il bello e il cattivo tempo perché forse qualcun altro non se n'era accorto. E l'ho fatto mentre Polle continuava a tirare le fila sulla cerchia dei suoi sospetti, quando ancora nessuno (e anche adesso mi sembra impossibile che nessuno l'avesse vista come me) stava sospettando di lui e potenzialmente avrebbe potuto indirizzare un altro rogo!!

Ora, si parla tanto di atteggiamento, ma perché io da lupo avrei dovuto, prima di tutti, e quando nessuno me lo richiedeva, cominciare a screditare un probabile proL che stava mantenendo credibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Masahashi se poi qualcuno lo porta a due.

Moon difende Absolute perché magari sono lupi insieme, eh.

Io è dalla sua difesa del primo giorno che dico che mi sembra buono. Ti pare che da lupi ci saremmo spalleggiati così? C'è da dire che mi state facendo ricredere sul suo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo assieme tutti i pezzi della giornata e vi dico quello che penso. Schemino alla mano. E ancora non ho motivo per preoccuparmi.

Mi sono rimasti 9 ruoli da attribuire, 6 cattivi e 3 buoni!

Quattro persone a cui devo attribuire un ruolo sono morte. Ma mi sbilancio dicendo che 3 sono cattive e 1 buona.

Rimarrei con 3 ruoli cattivi e 2 buoni da attribuire a: Absolute, Bisso, Moon, Shocki e The Duke.

Shocki si prende uno cattivo e Duke uno buono. Tra Absolute-Bisso-Moon ci sono due cattivi.

Non aver capito minimamente il "vecchio" ruolo a cui fa riferimento Abso non mi aiuta minimamente, ma vedete voi.

Per me, in quella triade, Moon e Abso sono i principali sospetti.

Tutti i vivi che non ho citato, hanno fatto capire il loro ruolo e non sono stati smentiti.

Io non mi sono ancora dichiarato, ma se serve lo farò. Non mi spaventa l'assassino, ormai.

Comunque non che credo serva una mia dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo assieme tutti i pezzi della giornata e vi dico quello che penso. Schemino alla mano. E ancora non ho motivo per preoccuparmi.

Mi sono rimasti 9 ruoli da attribuire, 6 cattivi e 3 buoni!

Quattro persone a cui devo attribuire un ruolo sono morte. Ma mi sbilancio dicendo che 3 sono cattive e 1 buona.

Rimarrei con 3 ruoli cattivi e 2 buoni da attribuire a: Absolute, Bisso, Moon, Shocki e The Duke.

Shocki si prende uno cattivo e Duke uno buono. Tra Absolute-Bisso-Moon ci sono due cattivi.

Non aver capito minimamente il "vecchio" ruolo a cui fa riferimento Abso non mi aiuta minimamente, ma vedete voi.

Per me, in quella triade, Moon e Abso sono i principali sospetti.

Tutti i vivi che non ho citato, hanno fatto capire il loro ruolo e non sono stati smentiti.

Io non mi sono ancora dichiarato, ma se serve lo farò. Non mi spaventa l'assassino, ormai.

Comunque non che credo serva una mia dichiarazione.

(Abs e Moon si sono dichiarati contadini semplici cmq)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...