Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 2 (11:15 - 20:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Ma guarda, uno fa un'ipotesi.

Gli altri possono dire "ci sta" o "non ci sta".

E' inusuale che uno arrivi carico a molla per smentirla, finendo per "strafare" (ovvero dire che anche lo sbrano è random, arrivando pure a quotare i messaggi di Duke per dimostrare che non sembrava buono), se è tutto a posto, se si parla di ipotesi. No?

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

non so, io non mi son visto carico a molla

i quote ai post di duke erano diretti a sunnina, alla quale ho chiesto in che modo aveva visto duke sentinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, uno fa un'ipotesi.

Gli altri possono dire "ci sta" o "non ci sta".

E' inusuale che uno arrivi carico a molla per smentirla, finendo per "strafare" (ovvero dire che anche lo sbrano è random, arrivando pure a quotare i messaggi di Duke per dimostrare che non sembrava buono), se è tutto a posto, se si parla di ipotesi. No?

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

non so, io non mi son visto carico a molla

i quote ai post di duke erano diretti a sunnina, alla quale ho chiesto in che modo aveva visto duke sentinella

quando ho detto di aver visto duke sentinella? se proprio l'ho ipotizzato dopo i post di moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già votato sun :give_rose:

E ma il master aveva scritto che non poteva agire la notte 1 l'avvelenatore no? :^_^

io non ho votato, Sun, se ti va sui voti sono pronta a leggere il tuo riepilogo

Bisso, forse mi son persa le spiegazioni specifiche alla partita anche se non ne vedo, ma forse ho stampato premodifica

Plic vi aveva già risposto direttamente o le chiedo?

giusto per capire se capita una morte misteriosa stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già votato sun :give_rose:

E ma il master aveva scritto che non poteva agire la notte 1 l'avvelenatore no? :^_^

io non ho votato, Sun, se ti va sui voti sono pronta a leggere il tuo riepilogo

Bisso, forse mi son persa le spiegazioni specifiche alla partita anche se non ne vedo, ma forse ho stampato premodifica

Plic vi aveva già risposto direttamente o le chiedo?

giusto per capire se capita una morte misteriosa stanotte...

  1. Aleman vota polle
  2. Abs vota inglo
  3. Tamiyo vota polle
  4. Bisso vota tamiyo
  5. Mist vota sunnina
  6. Inglo vota bisso
  7. Sunnina vota shocki

Plic all'apertura della notte 1 ha scritto che potevano agire solo veggente e sciamano.. quindi l'avvelenatore no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già votato sun :give_rose:

E ma il master aveva scritto che non poteva agire la notte 1 l'avvelenatore no? :^_^

io non ho votato, Sun, se ti va sui voti sono pronta a leggere il tuo riepilogo

Bisso, forse mi son persa le spiegazioni specifiche alla partita anche se non ne vedo, ma forse ho stampato premodifica

Plic vi aveva già risposto direttamente o le chiedo?

giusto per capire se capita una morte misteriosa stanotte...

Molto molto più semplice, all'apertura della notte 1 plic aveva scritto che potevano agire quella notte solo veggente e lupo sciamano(se volevano) :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto rileggendo tutto dall'inizio momo e shocki non la dicono giusta .....credo cambierò il mio voto...

Non si può.

Cosa dice momo di sbagliato?

mi sa che ci metto troppo a scrivere, che mi ritrovo duemilapost appena premo invio :oS

Grazie mist! :give_rose: concordo!

non ho capito cosa dico di sbagliato, o cosa mi accomuna shocki....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

a me invece duke è sembrato piuttosto attivo.. tra l'altro penso che i lupi abbiamo cercato di evitare le protezioni.. sentinella in primis ed eventuale scudo del fante

sarà che ancora faccio fatica ma non ho notato collegamenti duke-guardia o duke-sentinella

vado a rileggermi giorno e notti scorsi

io ero andato a rileggermi i post di duke per capire dove aveva detto di essere guardia o sentinella

poi moon ha deciso che ero andato a cercare se duke era bravo o cattivo

o moon ha capito male quello che ho scritto o sta cavalcando l'onda per mettermi sotto

non mi sto rimangiando niente, le cose sono scritte e rimangono bianco su nero

Link al commento
Condividi su altri siti

primo giorno momo dice di votare settebello per l'avatar e shocki lo"rinforza" diverse volte , dopo che settebello è andato al rogo non ha detto niente contro shocky , quindi secondo me si sono capiti ;)

effettivamente io e shocki abbiamo anche confessato di usare tutti e due excel

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Peccato che Sunnina non ha mai detto che Duke era Guardia o Sentinella.

Poi oh, questo post l'hai scritto te, mica io:

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto rileggendo tutto dall'inizio momo e shocki non la dicono giusta .....credo cambierò il mio voto...

Per l'arringa se hai già votato non puoi cambiarlo (e nemmeno poi quando eventualmente voterai per il rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

primo giorno momo dice di votare settebello per l'avatar e shocki lo"rinforza" diverse volte , dopo che settebello è andato al rogo non ha detto niente contro shocky , quindi secondo me si sono capiti ;)

effettivamente io e shocki abbiamo anche confessato di usare tutti e due excel

non fare la finta tonta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto rileggendo tutto dall'inizio momo e shocki non la dicono giusta .....credo cambierò il mio voto...

Per l'arringa se hai già votato non puoi cambiarlo (e nemmeno poi quando eventualmente voterai per il rogo)

purtroppo sono stata impulsiva, tornassi indietro momo o shocki sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Peccato che Sunnina non ha mai detto che Duke era Guardia o Sentinella.

ma infatti io ho detto che al massimo duke poteva essere stato sbranato per arginare le protezioni.. davo quindi per buono che duke NON fosse protetto dalla sentinella.. non ho detto che lo sia lui stesso.. poi può anche essere, ma io questo non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

primo giorno momo dice di votare settebello per l'avatar e shocki lo"rinforza" diverse volte , dopo che settebello è andato al rogo non ha detto niente contro shocky , quindi secondo me si sono capiti ;)

Mah, era in ballottaggio e non ha neanche votato. Se avesse voluto indirizzare il rogo dove voleva ne aveva tutte le possibilità ma non l'ha fatto.

Secondo me è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...