Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 2 (11:15 - 20:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Scherzi a parte, decidiamo come procedere? Che poi se no finisce che ci troviamo a decidere sempre all'ultimo.. e io a ora di cena vorrei cenare (soprattutto dopo la precedente partita da cardiopalma, nella quale mandavo il mio voto privato al master sempre alla mezza spaccata!)

Giusto per capire, il rischio di non raddoppiare sarebbe il fatto che all'ultimo arrivano dei lupi a chiudere l'arringa? Se è così, io non raddoppierei proprio e chi chiude è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

a me invece duke è sembrato piuttosto attivo.. tra l'altro penso che i lupi abbiamo cercato di evitare le protezioni.. sentinella in primis ed eventuale scudo del fante

sarà che ancora faccio fatica ma non ho notato collegamenti duke-guardia o duke-sentinella

vado a rileggermi giorno e notti scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

Ops, da come hai reagito credo di averti appena pestato la coda... Scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, decidiamo come procedere? Che poi se no finisce che ci troviamo a decidere sempre all'ultimo.. e io a ora di cena vorrei cenare (soprattutto dopo la precedente partita da cardiopalma, nella quale mandavo il mio voto privato al master sempre alla mezza spaccata!)

Giusto per capire, il rischio di non raddoppiare sarebbe il fatto che all'ultimo arrivano dei lupi a chiudere l'arringa? Se è così, io non raddoppierei proprio e chi chiude è lupo.

No no son d'accordo con te su questo. Chi chiude è lupo e stanotte se la vede con i vari cacciatori/cavalieri e bla bla.

Intendevo decidere come procedere con gli eventuali arringanti.. se aggiungerne e chi aggiungere.. io ho ancora il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace shepard

Settebello penso stia giocando la This Is Africa però mi sta simpatico dai..

Degli altri, Abso ti osservo molto incuriosito in questa partita, sappi che aspetto di vedere il tuo voto

Sugli altri non mi esprimo x ora

MIST come mai sei in difficoltà?

Vuoi votare barto?

apre il giorno: abso se ne esce così

Moon.

poi dice a Moon che per lui è un Big

è un mito che è ora di sfatare

Difficile, se in arringa nemmeno li mandate :p

Tu per me sei un Big.

poi dice questo

E poi uno si chiede perché ci si ritrova con discussioni di trenta pagine... Basta spam.

Do il buon esempio mandando già la mia arringa: durante la notte ho sconsigliato sia al veggente che al lupo sciamano di agire su di me. Come dice Mist uno non vuole mai sentirsi dire cosa fare. Quindi immagino che mi abbiano indagato entrambi. Ebbene, il veggente sa che sono buono (o quanto meno non lupo) e lo sciamano sa che vado eliminato. Per questo motivo chiedo alla sentinella di considerarmi, ma non mi dispiacerebbe neanche lo scudo del fante. Avviso da subito che se mi arriva la spada la uso subito e su un Big. Credo di aver già detto anche troppo.

(seriamente, non so se ci sono più tardi, considerate questa la difesa ufficiale, eventualmente aggiungo se riesco)

io avevo DECISAMENTE interpretato che Abso sapesse qualcosa di brutto su Moon.

Ho aspettato il voto di nuovo, e invece vota settebello dal nulla

mah

queste sono le cose più rilevanti che ho trovato, ha commentato la decisione di abs di votare settebello piuttosto che moon, poi c'è stata l'incomprensione sulla difficoltà di mist, e in nottata ha votato moon mandandolo a 1

non so.. non credo che anche stavolta mi sia sfuggito qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

No no son d'accordo con te su questo. Chi chiude è lupo e stanotte se la vede con i vari cacciatori/cavalieri e bla bla.

Intendevo decidere come procedere con gli eventuali arringanti.. se aggiungerne e chi aggiungere.. io ho ancora il mio voto

Beh allora qui non sono il più adatto a risponderti visto che una delle scuole di pensiero più accreditate era mandare in arringa chi ha votato in modo sospetto, tra cui me. Ovviamente se volete fate pure, certo non dirò molto di più rispetto alla combo arringa di ieri + spiegazione della scelta del voto già data due volte, tra l'altro temevo proprio appunto di aver ristretto troppo i miei possibili ruoli con la mia arringa (mi è venuto in mente dopo che una certa cosa avrei fatto meglio a non dirla), ma a quanto pare solamente tu te ne sei accorta e nessun altro ha fatto questioni su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, decidiamo come procedere? Che poi se no finisce che ci troviamo a decidere sempre all'ultimo.. e io a ora di cena vorrei cenare (soprattutto dopo la precedente partita da cardiopalma, nella quale mandavo il mio voto privato al master sempre alla mezza spaccata!)

Giusto per capire, il rischio di non raddoppiare sarebbe il fatto che all'ultimo arrivano dei lupi a chiudere l'arringa? Se è così, io non raddoppierei proprio e chi chiude è lupo.

hai detto la stessa cosa che ho detto io ieri! lupo!

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

ho giocato poche partite e in un buon 90% il rupe è stato usato subito e a random

anche lo sbrano su duke è strano, ha detto poco e non si è messo contro nessuno

secondo me sbrano e rupe sono stati usati entrambi abbastanza a random

eviterei di dare falsi positivi al pusher, no?

Ops, da come hai reagito credo di averti appena pestato la coda... Scusa!

sono giovane e inesperto ma non uscirei mai a dire No guarda che non ero drogato, ho scelto lucidamente la vittima

non parlo mai del ruolo che ho, solo quando ero affamato l'ho fatto ma (erroneamente) a partita inoltrata

Link al commento
Condividi su altri siti

No no son d'accordo con te su questo. Chi chiude è lupo e stanotte se la vede con i vari cacciatori/cavalieri e bla bla.

Intendevo decidere come procedere con gli eventuali arringanti.. se aggiungerne e chi aggiungere.. io ho ancora il mio voto

Beh allora qui non sono il più adatto a risponderti visto che una delle scuole di pensiero più accreditate era mandare in arringa chi ha votato in modo sospetto, tra cui me. Ovviamente se volete fate pure, certo non dirò molto di più rispetto alla combo arringa di ieri + spiegazione della scelta del voto già data due volte, tra l'altro temevo proprio appunto di aver ristretto troppo i miei possibili ruoli con la mia arringa (mi è venuto in mente dopo che una certa cosa avrei fatto meglio a non dirla), ma a quanto pare solamente tu te ne sei accorta e nessun altro ha fatto questioni su questo.

Ma infatti io in arringa non ti ci manderei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke era palesemente buono e va riportato subito in vita, eh. Guaritore fai il tuo dovere.

Mist, cosa pensi del fatto che non appena ho ipotizzato un SdR drogato il buon shOcki è saltato subito sul palco a dire che non devo dare "falsi positivi" al Pusher e che per avvalorare la sua tesi del SdR random ha anche detto che lo sbrano di Duke è ugualmente random? Tanto che è corso in fretta a quotare post di Duke per confermare che, già, Duke non ha detto nulla per sembrare buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

E se avessero semplicemente usato lo sciamano su Soul la notte prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

E se avessero semplicemente usato lo sciamano su Soul la notte prima?

secondo me, se avessero usato lo sciamano su soul, l'avrebbero mandato in arringa.. non me ne voglia soul ma è abbastanza abituato a finire bruciato al primo rogo.. penso che ci avrebbero almeno provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

E se avessero semplicemente usato lo sciamano su Soul la notte prima?

Scelta inusuale, quella di Soul.

Ma ci può stare.

Ci sta invece meno che usino il Rupe su un giocatore defilato e lo sbrano su un giocatore che si era mostrato palesemente buono fino a quel momento. Il rischio che la Sentinella agisse su Duke era concreto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke era palesemente buono e va riportato subito in vita, eh. Guaritore fai il tuo dovere.

Mist, cosa pensi del fatto che non appena ho ipotizzato un SdR drogato il buon shOcki è saltato subito sul palco a dire che non devo dare "falsi positivi" al Pusher e che per avvalorare la sua tesi del SdR random ha anche detto che lo sbrano di Duke è ugualmente random? Tanto che è corso in fretta a quotare post di Duke per confermare che, già, Duke non ha detto nulla per sembrare buono?

è appena finito robocop e ho cercato di rendermi utile

siete delle brutte persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riflettevo.

Non trovate anche voi inusuale il Rupe su Soul, che aveva detto poco e non ho visto che molti lo indicassero buono (non come Duke, ad esempio)?

E se il SdR fosse stato drogato?

E se avessero semplicemente usato lo sciamano su Soul la notte prima?

Scelta inusuale, quella di Soul.

Ma ci può stare.

Ci sta invece meno che usino il Rupe su un giocatore defilato e lo sbrano su un giocatore che si era mostrato palesemente buono fino a quel momento. Il rischio che la Sentinella agisse su Duke era concreto, no?

Allora forse hanno usato lo sciamano su duke.. tutto il resto va da sè (tranne il rupe su soul)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke era palesemente buono e va riportato subito in vita, eh. Guaritore fai il tuo dovere.

Mist, cosa pensi del fatto che non appena ho ipotizzato un SdR drogato il buon shOcki è saltato subito sul palco a dire che non devo dare "falsi positivi" al Pusher e che per avvalorare la sua tesi del SdR random ha anche detto che lo sbrano di Duke è ugualmente random? Tanto che è corso in fretta a quotare post di Duke per confermare che, già, Duke non ha detto nulla per sembrare buono?

è appena finito robocop e ho cercato di rendermi utile

siete delle brutte persone!

Ma guarda, uno fa un'ipotesi.

Gli altri possono dire "ci sta" o "non ci sta".

E' inusuale che uno arrivi carico a molla per smentirla, finendo per "strafare" (ovvero dire che anche lo sbrano è random, arrivando pure a quotare i messaggi di Duke per dimostrare che non sembrava buono), se è tutto a posto, se si parla di ipotesi. No?

Modificato da Moon
corretta una lettera
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi fuma il cervelletto, ma come la volta scorsa provo a ragionare a voce alta

(un'aspirante sunnina insomma)

morti misteriose possibili prima notte

fante

sdr

avvelenatore

soul aveva detto quasi nulla, quindi non capisco...però è già capitato che un inesperto usasse il potere perché vistosi alle strette..

(ammazza, sembro esperta con quest'ultima frase vè?)
quindi...ora vado a vedere chi era a rischio rogo oltre al compianto settebello..

duke è morto sbranato ed urlava che l'accanimento verso settebello era lupesco

entrambe le strade portano a qualcuno che era già a rischio ieri, quindi forse rimarrei su quella strada..

per il resto delle letture pomeridiane...nelle ultime due pagine shOcki mi sembra un po' nelle sabbie mobili :oS

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi fuma il cervelletto, ma come la volta scorsa provo a ragionare a voce alta

(un'aspirante sunnina insomma)

morti misteriose possibili prima notte

fante

sdr

avvelenatore

ne ero convinta anche io, ma moon faceva notare che l'avvelenatore non poteva agire notte 1.. quindi restano solo le prime 2 possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke era palesemente buono e va riportato subito in vita, eh. Guaritore fai il tuo dovere.

Mist, cosa pensi del fatto che non appena ho ipotizzato un SdR drogato il buon shOcki è saltato subito sul palco a dire che non devo dare "falsi positivi" al Pusher e che per avvalorare la sua tesi del SdR random ha anche detto che lo sbrano di Duke è ugualmente random? Tanto che è corso in fretta a quotare post di Duke per confermare che, già, Duke non ha detto nulla per sembrare buono?

Duke era palesemente buono e va riportato subito in vita, eh. Guaritore fai il tuo dovere.

Mist, cosa pensi del fatto che non appena ho ipotizzato un SdR drogato il buon shOcki è saltato subito sul palco a dire che non devo dare "falsi positivi" al Pusher e che per avvalorare la sua tesi del SdR random ha anche detto che lo sbrano di Duke è ugualmente random? Tanto che è corso in fretta a quotare post di Duke per confermare che, già, Duke non ha detto nulla per sembrare buono?

Penso che stiamo osservando le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli avvelenatore che non poteva agire notte scorsa.

Ottimo "amo" di Moon, schoky lo sentirei volentieri ad ora.

Vi avviso già che dato il tema farò una arringa adeguata, preparatevi :D

Bisso, lo voto io o lo voti tu.. avendo già polle a 2 è meglio non fare casini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli avvelenatore che non poteva agire notte scorsa.

e pure sunnina dice così...però mi sembra di capire che avrebbe potuto agire la prima notte, ma il morto sarebbe in questa..esatto?

non cambia nulla per soul però...

(es. se usi il veleno da 1 giorno la Notte 1, la vittima morirà la Notte 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...