Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 2 (11:15 - 20:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

- "E niente, guardo Soul e vedo il bracconiere, devo ancora fare un reset mentale"

- "Ciao a tutti belli e brutti"

- "Duke usa un segretario"

- "Se io fossi lupo ti spiritualizzerei, ma se non fossi lupo non lo farei.". Poi parla di rogo su Moon

- Durante il giorno solo un breve commento sui tanti voti

Boh

Si ok. e se a questo ci aggiungi l'arringa io avevo detto che per me era da non rogare.

Ora ne ragiono io dunque, perché da qualche parte mi aveva portato.

Forse anche in modo troppo semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che è il caso di andare di raddoppi, ora che il primo è andato?

ah! invece Soul morto in maniera misteriosa, l'unica cosa che ha detto è che avrebbe giocato come te!

tu giochi buono o cattivo? :D

Soul al 99% è opera del rupe eh.

L'unica cosa che mi lascia riflettere è proprio il fatto che Soul abbia fatto tutto il possibile per sembrare sospetto. Ma aveva anche detto che avrebbe giocato alla Helder quindi non lo so.

Però ieri si è palesato per dire che non avrebbe votato, e dopo, per sottolineare la frase di Mist che non era stata capita.

Dico rupe proprio perché è la più plausibile. Le alternative sarebbero cacciatore su lupo (o su non lupo se vittima dei lupi protetta), cavaliere e spada del fante?

P.s. Soul è un BIG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! Lo dico vergognandomene moltissimo.. mi sono addormentata :( Ho messo la sveglia che boh.. non è suonata o non l'ho sentita..

Ho visto solo il post di apertura del giorno, con duke sbranato e soul morto misterioso.. nessuno dei 2 mi aveva dato particolarmente da pensare.. vado a leggermi la parte della notte che mi manca e il giorno e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci rinuncio, prima dite che mi volete eliminare perché in altre partite non ho lasciato indizi, poi perché qua per la prima volta ne ho lasciato uno (che tra l'altro ho detto servirebbe in futuro, non per l'arringa). Poi vi rifate a come ho giocato in altre partite, quando la verità è che quando sono lupo non mi sgamate mai,

Fate un po' quel che cazzo vi pare, torno a fare l'aleman vecchia maniera, che lurka soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per essere buono ti scaldi parecchio aleman.

La cosa è semplice, sono piovuti voti per affossare uno che non era lupo. E' ovvio che noi pensiamo che tra quelli in arringa ci fosse un lupo da salvare.

Tu sei solo uno di quei nomi.

Da buono uno dovresti cercare di aiutarci a capire chi era. Quindi se non sei tu stai calmo e cerchiamo di capire chi era allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo faccio un post per me (e lo condivido con voi) sulle possibilità di morte in questa partita:

Sbrano

SDR (x1)

Avvelenatore (x3) (ma non poteva agire la notte 1)

Assassino (x2)

Cacciatore (x1)

Spada del fante (x1)

Ultimo cavaliere (x1)

Protettore innocenti (+ avanti)

Quindi direi che Soul è probabilmente vittima del rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente, soprattutto in una partita dove non siamo 3000, si vedono così tanti voti per il primo rogo.. quindi qualcosa di grosso ci doveva essere anche secondo me.

La maggioranza ha deciso per il bersaglio più facile.. cioè settebello.. polle però ci dice che non è lupo..

La dinamica dei voti di ieri è questa:

  1. Jack vota aleman
  2. Abs vota settebello
  3. Settebello vota abs
  4. Felixx vota settebello
  5. Mist vota felixx
  6. Moon vota aleman
  7. Duke vota moon
  8. Beltane vota moon
  9. Polle vota aleman
  10. Aleman vota settebello

(escludiamo il non voto di tamiyo, che comunque è in arringa, quindi sentiamo stasera che ci dice)

possiamo dunque, per il momento, escludere gli arringanti che non avevano neanche un voto.. quindi: masa, jack e momo.

Gli altri sono tutti possibili cattivi da salvare.. anche chi era a 1 come felixx e abs.. perchè avete votato in 10 su 21 giocatori.. quindi chi ha votato per salvare X non poteva sapere quanti voti sarebbero arrivati..

Io a felixx avevo dato un ruolo.. un po' mi sono stranita per il fatto che fosse stato così esplicito.. e ho pensato di non aver capito.. stesso vale per abs, il quale mi dice espressamente di essere fuori strada.

Moon per me ieri si era sbilanciato troppo per essere lupo.. ma c'è la possibilità spirituale, che così tanta tanta paura di morire non ce l'ha..

Infine aleman.. come dicevo ieri, la briciolina non l'ho colta.. e speravo che qualcuno di più attento capisse.. pare che masa abbia capito, ma nessun altro..

Ora, 2 strade:

- risentiamo i possibili cattivi che si son salvati dall'arringa di ieri

- chiediamo a questi di dirci qualcosa in più fuori dall'arringa e sentiamo nel frattempo qualcuno di più defilato.. tipo uno shocki o un helder.. giusto per dire 2 nomi di circa silenziosi (sì, helder gioca sempre così.. ma shocki no)

Concludo dicendo che ho avuto la sensazione che qualcuno stesse cercando di fregarmi il ruolo.. ma per ora preferisco non approfondire e vedere come si sviluppano le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei votare adesso perché dopo sono da cellulare.

Io di sicuro in arringa ci vorrei Tamiyo! In più rinnovo la proposta di mandare i silenziosi (ma veramente più Helder e ShOcki di Inglo, silenzioso ieri ma non oggi).

Secondo voi dobbiamo raddoppiare su tutti quelli che vogliamo mandare?

Per ora abbiamo di sicuro solo Polle, rimandiamo tutti i presunti salvati di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...