Vai al contenuto

La Fantasy! - Giorno 2 (11:15 - 20:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Quiete.
Quella prima notte era stata la più lunga che avessero mai vissuto.
La guerra era proseguita per ore ed ore, senza una sosta, senza una pausa.
C'erano solo desolazione, dolore e disperazione.
Poi, inaspettatamente, il tiranno aveva ritirato le forze nemiche..
Non lo aveva fatto certo per pietà o per timore..no..
Aveva raccolto a sè i suoi seguaci perché quella, fino ad ora, per lui non era stata che una scaramuccia
per istigare la sete di sangue di quegli orribili mostri.

La sua vera crudeltà non si era ancora rivelata, e quel breve momento
di quiete non era che la pace poco prima della tempesta.

Gli uomini, stremati, esausti, si raccolsero nell'accampamento,
per curare le ferite, o raccogliere dal campo i defunti..

Quella notte aveva mietuto vittime:
Settebello era morto, avvolto dalle fiamme, in una pira eretta attorno a lui.
TheDuke fu ritrovato con il corpo dilaniato dai morsi.
E
Soul .. nessuno riuscì a spiegarsi la sua misteriosa morte.

VOTI, POTERI, E TUTTO ENTRO QUESTA SERA ALLE 20:30.

  1. Absolute
  2. Aleman
  3. Alex
  4. Baltane
  5. Bisso
  6. Helder
  7. Felixx
  8. Inglo
  9. Jack
  10. Marsupilami
  11. Masahashi
  12. Mist
  13. Momo
  14. Moon
  15. Polle
  16. Shocki
  17. Settebello morto al rogo, notte 2.
  18. Soul Morte misteriosa notte 2.
  19. Sunnina
  20. Tamiyo
  21. TheDuke sbranato notte 2.


Link al commento
Condividi su altri siti

Voto ridicolo.

Molto meno del tuo per affossarmi quando avevo detto più volte che era un grosso errore.

Motivare che in altre partite si è fatto così o cosà è del tutto senza senso e credo che tu abbia molto da spiegare. E devi essere anche molto convincente, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che in arringa ci finiscano tutti quelli che non si sono azzardati a dire mezza parola di troppo fino a questo momento!!

Quindi ragioniamo prima di dare voti a destra e a manca, sarebbe bene non lasciar fuori gente che dovrebbe andarci!!

I voti di Abso e Aleman per me ci possono stare.

Su Aleman mi sono espresso quando ho parlato delle arringhe, il voto di Polle mi è sembrata una cosa un po' azzardata. Ma valuterò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Ieri c'era sicuramente un lupo in arringa, un lupo che andava salvato perchè altrimenti non si spiegano i voti fioccati all'ultimo su settebello che , guarda un po' NON è lupo. E lo dico al 100%, non forse.

Io ho votato aleman ma non so se è lui o meno il lupo, semplicemente era una delle 2 persone a 2 e quando tamiyo ha cercato, sbagliando, di affossare settebello ho capito che un lupo doveva esserci.

Mi sembrava più sospetto aleman di moon e ho votato lui. Ma non so chi dei 2 sia il vero lupo. Senza escludere absolute che però era solo a uno e mi sembra più pro lupo.

Anche felix era a 1 ma si è di fatti dichiarato per cui non penso sia lui il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le cose che sono costretto a dirvi dagli eventi sono.

Settebello è NON LUPO al 100%

L'andamento dei voti lascia pensare che sia stato salvato uno degli altri visto che, se tamiyo non avesse sbagliato, settebello sarebbe stato addirittura a 4 , ricordo è contadino.

Visto che a 2 c'erano aleman e moon è probabile che il lupo sia uno di loro 2. O uno tra absolute e felix che erano a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...io non ho tutte queste certezze per il voto ancora

oggi vi leggo a singhiozzi perché sono senza cell..quindi avrò lunghi black out, ma magari mi saranno utili per sentire che si dice in giro

e per studiarmi ancora un po' poteri e possibilità

tamiyo mi sembra il clone di settebello, ma con i nuovi non si può mai sapere, magari è solo caos da scarsa comprensione..

per ora volevo solo dire al master che le aperture sono meravigliosamente terrificanti, e molto eragoniane! wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinamica dei voti.

Settebello viene portato a 2, ma è conatdino. A 2 vengono portati anche aleman e moon da beltane che dice di volere la monetina.

A quel punto arriva tamiyo e cerca di portare settebello a 3, io scelgo aleman e aleman affossa settebello.

Ora non voglio buttare addosso la croce ad aleman perchè se è un contadino buono e utile può tranquillamente aver votato per salvarsi.

Ma un lupo tra lui, moon e absolute ci deve essere.

E Tamyo è l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Polle: il voto (non valido) di tamiyo mi sembra strano che fosse di "salvataggio".

La cosa che ho notato io è che aleman si è tenuto il voto fino alla fine ripetendo più volte di non lasciarlo morire quindi o è molto buono o molto cattivo.

Non lo so, possono benissimo averle detto in lista di votare settebello dando per scontato che sapesse come votare.

Io mi baso sulla dinamica dei voti.

E sul fatto che settebello era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, nella mia motivazione di voto ho apertamente espresso dubbi sul fatto che settebello sarebbe stato preso come capro espiatorio e prima ho pure quotato Duke che diceva la stessa cosa.

Ho votato aleman che era ad 1 anziché qualunque altro perché, di tutti, era (ed è) quello che meno mi convinceva. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, nella mia motivazione di voto ho apertamente espresso dubbi sul fatto che settebello sarebbe stato preso come capro espiatorio e prima ho pure quotato Duke che diceva la stessa cosa.

Ho votato aleman che era ad 1 anziché qualunque altro perché, di tutti, era (ed è) quello che meno mi convinceva. Punto.

Moon, la motivazione che avete usato tu e Polle non sta in piedi. Ma non esiste proprio dire che in un'altra partita ha lasciato un indizio falso o cavolate del genere. Ma ci siete o ci fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...