Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Allora...io ho sempre indagato sui rogati:

Brida NON lupo

Settebello NON lupo

Absolute LUPO.

Ora, immagino che uno tra Settebello e Absolute siano falsati, ma questo è quanto.

non puoi avere fatto niente di tutto questo per due motivi:

1- il medium sono io

2- il medium non aspetta 4 giorni per rivelare le informazioni che ha

Perché, tu non hai aspettato lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho fatto per chi è stato attento si è capito. zero, non lupo, dopo ho sempre indagato il rogato. settebello lupo, absolute lupo.

ho detto che zero non poteva essere lupo segata dal cacciatore forse dieci volte,

ho detto numerose volte che la dinamica settebello+polle lupi era la più verosimile

ho riferito della sondata di oggi su absolute.

chi mi ha capito bene, altrimenti io ho fatto il possibile per rilasciare le informazioni che avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ho sempre indagato sui rogati:

Brida NON lupo

Settebello NON lupo

Absolute LUPO.

Ora, immagino che uno tra Settebello e Absolute siano falsati, ma questo è quanto.

non puoi avere fatto niente di tutto questo per due motivi:

1- il medium sono io

2- il medium non aspetta 4 giorni per rivelare le informazioni che ha

ehm e tu quando le avresti divulgate?

tante ma tante volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ho sempre indagato sui rogati:

Brida NON lupo

Settebello NON lupo

Absolute LUPO.

Ora, immagino che uno tra Settebello e Absolute siano falsati, ma questo è quanto.

non puoi avere fatto niente di tutto questo per due motivi:

1- il medium sono io

2- il medium non aspetta 4 giorni per rivelare le informazioni che ha

Perché, tu non hai aspettato lo stesso?

metto i cartelloni la prox volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo sui 2 Medium:

Prima sondata particolare per Poppolo che non va dal rogato, ma ci può anche stare visto come è andato quel rogo e ha dalla sua un buon atteggiamento contadino che mi è piaciuto

Beltane sondate classiche, i rogati e la poca presenza(ma da quel che ho capito non per colpa sua, quindi poco conta)

Non lo so, un Poppolo che fa il SuperContadino da Lupo ci può stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sentiamo momo chi ha sondato.

io arx lo avevo inteso prima in riferimento al 3 quindi o medium o spazzacamino (per quello ho detto - tipo solo 10 volte - di verificare per i furti di ruolo), poi uno dei 3 che attiva il protettore, ora non ci sto capendo più niente nemmeno su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia, ultima chiamata (tra 15 minuti stacco e non so se domani mi vedete prima del nuovo giorno). Dalle informazioni in tuo possesso, vuoi che piazzo un voto su qualcuno?

usa questi 15 minuti per dirci se qualcuno ti sta rubando il ruolo, qualunque esso sia. se vuoi ti facciamo un elenco dei ruoli reclamati (alcuni anche più di una volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia, ultima chiamata (tra 15 minuti stacco e non so se domani mi vedete prima del nuovo giorno). Dalle informazioni in tuo possesso, vuoi che piazzo un voto su qualcuno?

usa questi 15 minuti per dirci se qualcuno ti sta rubando il ruolo, qualunque esso sia. se vuoi ti facciamo un elenco dei ruoli reclamati (alcuni anche più di una volta)

Magari Sook è il quarto Medium :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io so che sta mentendo, ma ovviamente è la sua parola contro la mia. Diciamo che andare a sondare uno morto la prima notte mi sembra un tantinello inutile, vista la probabilità davvero bassa che sia lupo, per i personaggi che ci sono.

Se diamo per buono Polle lupo, al momento potremmo avere persino 3 lupi al cimitero, se era falsata la veggenza di settebello. Altrimenti solo uno.

@ Silvia: da quel che ho capito, momo non ha mai fatto capire di essere medium, che veggenze deve avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa questi 15 minuti per dirci se qualcuno ti sta rubando il ruolo, qualunque esso sia. se vuoi ti facciamo un elenco dei ruoli reclamati (alcuni anche più di una volta)

Se mi fate l'elenco mi fate risparmiare parecchio tempo.

Ma non sono medium, mi duole deludere le vostre aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, ciao, ti voglio bene, ma ci sono tre persone (almeno) che dichiarano lo stesso ruolo, non ho basi per fidarmi o no, stanotte muoio quindi neanche mi ci metto ad avventurarmi all'una di notte contro Poppolo (hai presente?), domattina lavoro un'ora poi vado a casa a bestemmiare contro il tecnico della caldaia, non pranzo perché corro in aeroporto a prendere mio fratello, torno a casa di corsa, lavoro due ore e poi scappo a Bologna che sono in scena. E poi weekend. Secondo te ho davvero voglia di sbattermi ADESSO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io so che sta mentendo, ma ovviamente è la sua parola contro la mia. Diciamo che andare a sondare uno morto la prima notte mi sembra un tantinello inutile, vista la probabilità davvero bassa che sia lupo, per i personaggi che ci sono.

Se diamo per buono Polle lupo, al momento potremmo avere persino 3 lupi al cimitero, se era falsata la veggenza di settebello. Altrimenti solo uno.

@ Silvia: da quel che ho capito, momo non ha mai fatto capire di essere medium, che veggenze deve avere?

polle lupo è l'unica certezza.

la veggenza falsata potrebbe essere quella di abso, eh. considerando anche che con lui è morto masa protettore non smentito e abso quasi sicuramente imbalsamatore.

qualcuno può sparare a mist, che probabilmente è il traditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io mi sono andata a rileggere i post di poppolo e beltane

c'è un post in particolare che avvalora la tesi di poppolo.

C'è un punto in cui oggi chiede a Soul: credi ci sia qualche possibilità che Absolute fosse lupo e si fossero votati a vicenda e bla bla bla...

Ci starebbe col fatto che ha ricevuto la veggenza absolute lupo e gli è venuto spontaneo cercare conferme in giro. http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33822&p=627192

Beltane dal canto suo non ha mai lasciato un solo riferimento a questo ruolo

Aggiungo che l'originalità di Poppolo è assolutamente coerente col suo personaggio, Poppolo vuole sempre CERTEZZE

Nella partita scorsa ha resuscitato me che ero una inutile guardia perchè era CERTO del mio ruolo

Sulla questione Zero è assolutemente da lui vederci chiaro

Da lupo che si spaccia per medium non gli costava niente dare le veggenze "scontate"

Io mi sbilancio e dico che mi fido di più del poppolo se non altro perchè è sempre stato presente e attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io so che sta mentendo, ma ovviamente è la sua parola contro la mia. Diciamo che andare a sondare uno morto la prima notte mi sembra un tantinello inutile, vista la probabilità davvero bassa che sia lupo, per i personaggi che ci sono.

Se diamo per buono Polle lupo, al momento potremmo avere persino 3 lupi al cimitero, se era falsata la veggenza di settebello. Altrimenti solo uno.

@ Silvia: da quel che ho capito, momo non ha mai fatto capire di essere medium, che veggenze deve avere?

polle lupo è l'unica certezza.

la veggenza falsata potrebbe essere quella di abso, eh. considerando anche che con lui è morto masa protettore non smentito e abso quasi sicuramente imbalsamatore.

qualcuno può sparare a mist, che probabilmente è il traditore?

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Silvia magari un giorno capirai come funziona questo gioco, chissà.

Capirai che se nessuno smentisce un ruolo per due giorni quel ruolo non può essere messo in discussione.

Capirai che il traditore il voto se lo tiene e lo usa alle 12.59 in una situazione simile perché non ha niente da perdere.

Capirai tante altre cose, tipo che io gioco ad istinto perché mi piace così, e il mio stomaco ha votato Duke all'ennesima frignata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io so che sta mentendo, ma ovviamente è la sua parola contro la mia. Diciamo che andare a sondare uno morto la prima notte mi sembra un tantinello inutile, vista la probabilità davvero bassa che sia lupo, per i personaggi che ci sono.

Se diamo per buono Polle lupo, al momento potremmo avere persino 3 lupi al cimitero, se era falsata la veggenza di settebello. Altrimenti solo uno.

@ Silvia: da quel che ho capito, momo non ha mai fatto capire di essere medium, che veggenze deve avere?

cmq, grazie per le preziose informazioni

calcolando che dici settebello non lupo e absolute lupo e che hai tutte le intenzioni di generare più confusione possibile, questo significa che la sondata che mi è stata falsata dall'illusione è quella su abso

e quindi settebello è sicuramente lupacchiotto. del resto, polle lupo che fa il flash mob sul compagno mi era parso piuttosto improbabile fin da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...