Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

coy il tuo ruolo lo rivendica giù una persona, per quelli giù al cimitero sapete a chi mi riferisco. io momo avevo capito che si fosse dichiarata quello che ora si dichiara beltane.

non ci sto capendo più una mazza :(

Uh madre, io a momo le ho dato un ruolo completamente diverso. Ma completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

coy il tuo ruolo lo rivendica giù una persona, per quelli giù al cimitero sapete a chi mi riferisco. io momo avevo capito che si fosse dichiarata quello che ora si dichiara beltane.

non ci sto capendo più una mazza :(

Ecco cosa succede quando alcuni capiscono le arringhe e altri no, furti di ruolo a destra e a manca sotto il naso senza che nessuno se ne accorga

A questo punto almeno i nomi dei cattivi stanno venendo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

coy il tuo ruolo lo rivendica giù una persona, per quelli giù al cimitero sapete a chi mi riferisco. io momo avevo capito che si fosse dichiarata quello che ora si dichiara beltane.

non ci sto capendo più una mazza :(

Ecco cosa succede quando alcuni capiscono le arringhe e altri no, furti di ruolo a destra e a manca sotto il naso senza che nessuno se ne accorga

A questo punto almeno i nomi dei cattivi stanno venendo fuori

più che altro i nomi dei doppioni, poi bisogna capire chi è buono e chi no.

tu da che parte stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirvi quello che ho scoperto fino a ora se volete, poi fate come credete...

Riguardo al rivelarsi anche a me scazza, infatti soprattutto quando ho ruoli come questo cerco di stare nell'ombra il più possibile* per non pestare code e lavorare il più tranquillamente possibile, per poi tirare le fila quando è il momento. Ma se sono a rischio rogo non ha senso continuare a stare zitta e portarmi le informazioni nella tomba, quando invece è ai vivi che servono. Oh!

*Ciò non toglie che io sia comunque poco presente, e non solo per tattica, altrimenti oggi qualcosa avrei scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia il soggetto in questione è morto?

puoi anche fare il nome c'è utile per capire se ha votato o altro

Ovviamente spero che tu creda a me visto che ho voluto proprio dirti il mio ruolo per vedere se lo avevate attribuito a un altro e anche perchè io lo avevo intravisto in un vivo che tu avevi capito e non volevo però far capire il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

no io su arx non ho visto niente che si riferisca al ruolo in questione. anzi, rileggendo forse ho inteso il ruolo che dichiara. lo avevo assegnato ad uno già morto al cimitero da quello che aveva detto Soul in una aggiunta fatta nel corso della giornata nella quale è tornato su dal cimitero.

a questo punto chiedo a Soul, tu hai capito arx?

su beltane confermo la mia opinione

Io mi baso su quel particolare, molto forte

Link al commento
Condividi su altri siti

coy il tuo ruolo lo rivendica giù una persona, per quelli giù al cimitero sapete a chi mi riferisco. io momo avevo capito che si fosse dichiarata quello che ora si dichiara beltane.

non ci sto capendo più una mazza :(

Ecco cosa succede quando alcuni capiscono le arringhe e altri no, furti di ruolo a destra e a manca sotto il naso senza che nessuno se ne accorga

A questo punto almeno i nomi dei cattivi stanno venendo fuori

più che altro i nomi dei doppioni, poi bisogna capire chi è buono e chi no.

tu da che parte stai?

Io vedo gli atteggiamenti, tra i 3 non so chi possa essere più credibile, hanno tutti e 3 qualcosa dalla loro parte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma io a momo avevo dato il ruolo del medium ma poi le ho chiesto: quanti lupi sono morti secondo te?

E lei chiaramente non ne aveva una cogna allora ho riletto l'arringa e ho visto che poteva starci un ruolo simile a quello di arx o a quello di Marsu.. per quello ho chiesto se avevate capito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che intende Soul

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che intende Soul

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

Io non ci vedo il ruolo di Beltane da nessuna parte :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che intende Soul

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

eh ma che si sia fatto un'idea può voler dir tutto e niente boh io ho visto più il senso della morte inutile in questa difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che intende Soul

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

eh ma che si sia fatto un'idea può voler dir tutto e niente boh io ho visto più il senso della morte inutile in questa difesa

Anche perché da medium al limite temi più il rogo che lo sbranamento, visto che nel secondo caso almeno riesci ancora ad agire una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ho sempre indagato sui rogati:

Brida NON lupo

Settebello NON lupo

Absolute LUPO.

Ora, immagino che uno tra Settebello e Absolute siano falsati, ma questo è quanto.

non puoi avere fatto niente di tutto questo per due motivi:

1- il medium sono io

2- il medium non aspetta 4 giorni per rivelare le informazioni che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io ho sempre indagato sui rogati:

Brida NON lupo

Settebello NON lupo

Absolute LUPO.

Ora, immagino che uno tra Settebello e Absolute siano falsati, ma questo è quanto.

non puoi avere fatto niente di tutto questo per due motivi:

1- il medium sono io

2- il medium non aspetta 4 giorni per rivelare le informazioni che ha

ehm e tu quando le avresti divulgate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...