Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Cmq anche questa partita sta finendo in "tu ti dichiari questo tu ti dichiari quello" che due coglioni..

Spero la rubi l'omertoso che invito a sparare a me visto anche i sassi hanno capito cosa sono

Verissimo. Hai ragione, ma qui siamo anche senza sondatori.... davvero difficile capirci qualcosa senza questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche questa partita sta finendo in "tu ti dichiari questo tu ti dichiari quello" che due coglioni..

Spero la rubi l'omertoso che invito a sparare a me visto anche i sassi hanno capito cosa sono

Verissimo. Hai ragione, ma qui siamo anche senza sondatori.... davvero difficile capirci qualcosa senza questo.

Bhè, qui ne abbiamo 3 dichiarati, siamo anche in abbondanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo non abbiamo tubo dall'inizio nemmeno uno straccio di veggenza e siamo al 5° giorno con 1 solo lupo morto e volete che stiamo ancora tutti zitti??

Da far che?

Per vedere se riusciamo a perdere entro domani?

L'omertoso è andato e se non è andato i ruoli per vincere li aveva già c'è poco da fare quindi ora si fa sul serio perchè altrimenti in 2 giorni abbiamo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo non abbiamo tubo dall'inizio nemmeno uno straccio di veggenza e siamo al 5° giorno con 1 solo lupo morto e volete che stiamo ancora tutti zitti??

Da far che?

Per vedere se riusciamo a perdere entro domani?

L'omertoso è andato e se non è andato i ruoli per vincere li aveva già c'è poco da fare quindi ora si fa sul serio perchè altrimenti in 2 giorni abbiamo perso

Io non credo che ci sia un solo Lupo al Cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

arx? io non ho capito niente su arx ma ha scritto che esce di casa proprio oggi. credo tu stia facendo in parte confusione soul.

per me beltane è cattiva e ne sono sicuro

ehm anche il ruolo rivendicato da beltane esce di casa

wow. non ho mai preso il berretto.

adesso rileggerò anche tutto quello che ha scritto arx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo confusione eh, il momento mi sembra importante. Controllate le FAQ perché è scritto che

- Escono di casa, per lo Spazzacamino: i Lupi e l'Imbalsamatore sempre, tutti gli altri solo quando agiscono.

esatto.. quindi anche quel ruolo (io l'ho chiesto specificatamente al master)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto sia inutile che lo chiami "quel ruolo", oramai l'hanno capito tutti di che ruolo si sta parlando

Modificato da Felixx
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Coy mi sa che stai facendo confusione. Abbiamo Beltane e Arx che si dichiarano lo stesso ruolo, e poppolo mi sa anche a questo punto.

non si stanno dichiarando lo stesso ruolo beltane e arx

Anche per me non si stanno dichiarando lo stesso ruolo.

Ok. Parliamo quasi chiaro allora. Beltane si è dichiarata un ruolo specificissimo per una parola precisa che ha usato. Arx, VISTO CHE NON HA SMENTITO APERTAMENTE MIST, direi che può essere solo il ruolo che sta rivendicando ora beltane, perché l'altro giorno ha detto che ha info su tre personaggi. Non vedo altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Coy mi sa che stai facendo confusione. Abbiamo Beltane e Arx che si dichiarano lo stesso ruolo, e poppolo mi sa anche a questo punto.

non si stanno dichiarando lo stesso ruolo beltane e arx

Anche per me non si stanno dichiarando lo stesso ruolo.

Ok. Parliamo quasi chiaro allora. Beltane si è dichiarata un ruolo specificissimo per una parola precisa che ha usato. Arx, VISTO CHE NON HA SMENTITO APERTAMENTE MIST, direi che può essere solo il ruolo che sta rivendicando ora beltane, perché l'altro giorno ha detto che ha info su tre personaggi. Non vedo altre possibilità

ma quando ha detto che ha info su 3 personaggi?

no guarda io ho capito un'altra cosa e come me gli altri qui direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

no io su arx non ho visto niente che si riferisca al ruolo in questione. anzi, rileggendo forse ho inteso il ruolo che dichiara. lo avevo assegnato ad uno già morto al cimitero da quello che aveva detto Soul in una aggiunta fatta nel corso della giornata nella quale è tornato su dal cimitero.

a questo punto chiedo a Soul, tu hai capito arx?

su beltane confermo la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...