Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Chiusura venerdì ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

ok domande per due che sembrano buoni:

aleman e felix: cosa avete da dire su di voi? nessuno vi ruba il ruolo? potete dicri qualcosa di utile, garantire per qualcuno o escludere qualcuno?

Mi sembra che nessuno mi rubi il ruolo, anche se... non ho certezze, diciamo così.

C'è un elenco che mi sta facendo pensare.

Aleman quelli dell elenco son tutti dichiarati se ci vedi il tuo ruolo bisogna che lo fai presente

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco per sook:

medium

meretrice

spazzacamino

sentinella

martire

guardia del corpo

protettore innocenti

contadino fantasma

vendicatore

spirito inquieto

bracconiere

schizofrenico

medium

medium

medium

quelli sottolineati me li sono persi. il vendicatore chi dovrebbe essere e perché dovrebbe essersi dichiarato ? il martire pure mi sono persa...

Eh non e che posso palestre eh

però fidati che han lasciato intendere quello. Se ci sono smentite affidabili devi dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco per sook:

medium

meretrice

spazzacamino

sentinella

martire

guardia del corpo

protettore innocenti

contadino fantasma

vendicatore

spirito inquieto

bracconiere

schizofrenico

medium

medium

medium

quelli sottolineati me li sono persi. il vendicatore chi dovrebbe essere e perché dovrebbe essersi dichiarato ? il martire pure mi sono persa...

Eh non e che posso palestre eh

però fidati che han lasciato intendere quello. Se ci sono smentite affidabili devi dirlo

dammi qualche riferimento delle arringhe, che me le vado a rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io vado a dormire, ci si rivede domani mattina, dovrei riuscire a essere presente.

Giusto per finire, mi rivolgo a chi ha giocato con me in passato e un po' mi conosce, sa benissimo che da lupo non avrei mai tentato un bluff così plateale, non sarei proprio stata in grado di andare così nello specifico, più probabilmente mi sarei ritirata nel mutismo o avrei fatto la vaga. Rifletteteci e traete le vostre conclusioni...

Abbiamo giocato molte volte insieme via mail, e quest'affermazione ti autosminuisce.

Lo so, ma è la verità :p Mi conosco abbastanza da sapere di non essere così brava a bluffare, è un dato di fatto. Sono forte quando ho ruoli che hanno informazioni e/o possono fare qualcosa di concreto, ma se come in questo caso ci capisco poco e ho informazioni che non so come gestire, non sono capace a costruire castelli in aria per ingannare e arrampicarmi sugli specchi. Il problema è che sembra che lo faccia quando in realtà dico il vero, il che purtroppo non gioca a mio favore, perché è più credibile un falso medium più presente, rispetto a me che lo sono davvero. E' questa la cosa svilente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io vado a dormire, ci si rivede domani mattina, dovrei riuscire a essere presente.

Giusto per finire, mi rivolgo a chi ha giocato con me in passato e un po' mi conosce, sa benissimo che da lupo non avrei mai tentato un bluff così plateale, non sarei proprio stata in grado di andare così nello specifico, più probabilmente mi sarei ritirata nel mutismo o avrei fatto la vaga. Rifletteteci e traete le vostre conclusioni...

Poppolo è talmente bravo a mentire che ha quasi convinto anche me. Peccato che il medium sono io. Poi oh, se lui è più convincente rogatemi e continuate ad affidarvi a veggenze false, sono stata penalizzata dalla poca partecipazione, capita. Mi spiace solo che rogandomi, ma soprattutto fidandovi di qualcuno che mente, i contadini (e io con loro) perderanno. E non posso nemmeno votare lui, perché non è in ballottaggio.

Contadini (quelli veri), pensateci bene, perché mi sa che qui i lupi ci fregano alla grande! Soprattutto se la veggenza falsata è davvero quella di absolute e al momento al cimitero c'è solo Polle lupo!

ma non è questione di opinioni, ma di fatti.

il modo in cui hai giocato non è compatibile con questo ruolo. non può giocare così.

questo ruolo non può uscire al giorno 4 senza aver lasciato informazioni nei giorni precedenti giocando " nascosto". il tutto in una partita con molte morti ogni giorno. avresti potuto trovarti al cimitero in qualunque momento.

questo ruolo le informazioni Le fa capire, le passa poco per volta le centellina dall'imbutino e le fa arrivare ai cittadini. ed ogni giorno così. sempre.

e ultima cosa, te c'hai una rivelazione di absolute lupo, sai che absolute è stato votato con un flash mob da Polle che è l'unico lupo sicuro e ti stai chiedendo adesso se la veggenza è falsata?

beh questo la dice lunga sulla veridicità di quanto affermi.

mi scoccia solo una cosa, di essermi rivelato. ma tant'è. l'omertoso spero sia morto e se vogliamo portarla a casa forse è il caso di iniziare a fare sul serio. lo dico a tutti i contadini che ci sono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh i riferimenti sono tra momo arx alex e barto diciamo

ok vediamo di capirlo meglio domani, che ora ho sonno. comunque io alex e barto li ho dati altro, che però come felix e aleman non escono, quindi domani questi 4 sono da chiarire per sovrapposizione.

momo la pensavo medium e arx boh ho cambiato idea talmente tante volte che non ricordo più.

ricordo che anche tu hai una smentita al cimitero, anche se una smentita particolare.

per il cimitero: la persona che rivendica il ruolo di coy, che è quella che ha dichiarato giù qualcosa a proposito di coy, potrebbe essere l'omertoso o il cecchino, quindi nel dubbio è meglio che non risalga. poi valutate voi, non mi fido completamente di coy ma anche giù c'erano poche certezze al riguardo. e mi mancate :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh, peccato che non abbia proprio avuto modo di passare le informazioni perché non mi sono collegata. E tu ovviamente su sta cosa ci puoi sguazzare alla grande. Mea culpa per aver giocato male, ma ciò non toglie che sono sincera. Quello che non capisco è chi sei tu, a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh, peccato che non abbia proprio avuto modo di passare le informazioni perché non mi sono collegata. E tu ovviamente su sta cosa ci puoi sguazzare alla grande. Mea culpa per aver giocato male, ma ciò non toglie che sono sincera. Quello che non capisco è chi sei tu, a questo punto...

tempo per stare collegata adesso lo stai trovando.

ultima cosa, poi chiudo e non aggiungo più niente all'argomento:

tu hai criticato una mia scelta su di una sondata. secondo te sondare zero era inutile. Be, a me pareva andasse bene così e ne sono convinto visto che era argomento continuo di discussione e visto che dal cimitero avrebbe potuto tornare su qualcuno Mentendo e accusando Zero di essere una lupacchiotta. sempre meglio che sondare Brida con la quale sarei rimasto con un palmo di naso specialmente se sia brida sia absolute non erano lupi come era piuttosto probabile.

mi hai criticato poichè in effetti criticare una giocata di un giocatore ha un senso se non la condividi.

io al contrario le sondate che hai fatto tu non le ho calcolate neanche visto che non sono mai state fatte.

però ci ho potuto ricavare la probabile conferma sull'utilizzo dell'illusione alla notte 4. quella mi serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo dico chiaro e tondo. Noi oggi bruciamo Beltane ( che non è credibile rispetto a poppolo) e il cacciatore fa fuori Duke ( se non hai sparato). Se hai sparato, magari la notte 2, a fine partita vengo ovunque tu abiti ( anche da te, ace, si) e ti picchio. Stanotte Mist va da Tore, se Mist muore ci avvisano buttando Tore in arringa domani dal cimitero.

Ditemi se vedete controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che intende Soul

È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)

Oh... Buongiorno.

Soul e Aleman... Mi son fatto un'idea (poi in parte smentita) per via di ragionamenti miei, su cose dette e atteggiamenti. Info certe non ne ho e non ne posso avere visto il mio ruolo. Purtroppo non conoscendo bene tutti i ruoli possibili non posso sapere con certezza se beltane sta cercando di fregiarsi il mio oppure no. Ma è possibile che giochi proprio sulla mia inesperienza. Magari in lista gli hanno detto: spacciati per il novellino di turno, che tanto non sa come difendersi. E purtroppo è vero. Più di quello che Vi ho detto non posso fare, a parte andare in giro con un cartello sulla schiena. Io ho sempre giocato, anche se sono stato molto impegnato. Troppo comodo venire fuori con: scusate, sono troppo impegnata, ma tanto sono buona... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà troppo comodo, ma è vero...non so più che dirvi, sono il medium, ma non posso dimostarvelo in nessun altro modo. Complimenti a poppolo, che è riuscito ad approfittare magistralmente della situazione e ci porterà tutti allegramente alla sconfitta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo giudicare sull'atteggiamento (perché conosco poppolo ma non beltane), ragiono sulle sondate che ci hanno detto.

Fra le due quelle di poppolo sembrano più sensate.

In quelle di Beltane troviamo l'illusione su abso e quindi settebello non lupo.

Se così fosse dobbiamo arrenderci e basta perche siamo scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo è talmente bravo a mentire che ha quasi convinto anche me. Peccato che il medium sono io. Poi oh, se lui è più convincente rogatemi e continuate ad affidarvi a veggenze false, sono stata penalizzata dalla poca partecipazione, capita. Mi spiace solo che rogandomi, ma soprattutto fidandovi di qualcuno che mente, i contadini (e io con loro) perderanno. E non posso nemmeno votare lui, perché non è in ballottaggio.

Contadini (quelli veri), pensateci bene, perché mi sa che qui i lupi ci fregano alla grande! Soprattutto se la veggenza falsata è davvero quella di absolute e al momento al cimitero c'è solo Polle lupo!

Sorry... Non ero arrivato a leggere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco per sook:

medium

meretrice

spazzacamino

sentinella

martire

guardia del corpo

protettore innocenti

contadino fantasma

vendicatore

spirito inquieto

bracconiere

schizofrenico

medium

medium

medium

quelli sottolineati me li sono persi. il vendicatore chi dovrebbe essere e perché dovrebbe essersi dichiarato ? il martire pure mi sono persa...

Oh mmmadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo dico chiaro e tondo. Noi oggi bruciamo Beltane ( che non è credibile rispetto a poppolo) e il cacciatore fa fuori Duke ( se non hai sparato). Se hai sparato, magari la notte 2, a fine partita vengo ovunque tu abiti ( anche da te, ace, si) e ti picchio. Stanotte Mist va da Tore, se Mist muore ci avvisano buttando Tore in arringa domani dal cimitero.

Ditemi se vedete controindicazioni.

Mist a inizio partita ha dichiarato che non esce di notte... Ora ha cambiato versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo dico chiaro e tondo. Noi oggi bruciamo Beltane ( che non è credibile rispetto a poppolo) e il cacciatore fa fuori Duke ( se non hai sparato). Se hai sparato, magari la notte 2, a fine partita vengo ovunque tu abiti ( anche da te, ace, si) e ti picchio. Stanotte Mist va da Tore, se Mist muore ci avvisano buttando Tore in arringa domani dal cimitero.

Ditemi se vedete controindicazioni.

Per me si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, absolute imbalsamatore così arrendevole ce lo vedo ancora meno. A questo punto è più probabile abso lupo che ha già usato il potere e che si lascia bruciare senza dare un escandescenze sperando di passare per buono e farsi riportare su...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...