Vai al contenuto

Giorno 4 - Chiusura giovedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Domandina... Ma perché Alex non è nella lista? Visto che sta cercando di attribuirsi il mio ruolo qualcuno si offende se ce lo mando?

arx aspetta un secondo. perchè giù di te ci siamo fatti una mezza idea. per ora vota uno dei sospetti indicati, poi stasera ci dici di te e alex e stai sicuro che qualcuno la notte ci pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina... Ma perché Alex non è nella lista? Visto che sta cercando di attribuirsi il mio ruolo qualcuno si offende se ce lo mando?

arx aspetta un secondo. perchè giù di te ci siamo fatti una mezza idea. per ora vota uno dei sospetti indicati, poi stasera ci dici di te e alex e stai sicuro che qualcuno la notte ci pensa

Ok...allora voterei per Tore... Posso metterlo in grassetto o qualcuno si era prenotato per votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene va bene, basta così, mi avete convinto, non c'è bisogno di alterarsi :D

ecco quindi serve che i contadini tirino fuori gli attributi

fammi il tuo totolupi e ti perdono :give_rose:

Va bene cara, eccoli:

Polle, ma tanto lo sanno tutti, insieme a:

Marsupilami

Inglo

Sook

Duke

Quelli tra i vivi di cui sospetto di più

Poi penso che tra Settebello e Absolute un lupo ci possa essere

Poi c'è da vedere Mist e Alex che cominciano a convincermi sempre di meno

io lupo?

ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote non ho nulla a che fare con Barto. Abso si è dichiarato molto chiaramente (mententendo) e io gli ho fatto notare che quel ruolo era di qualcun'altro (senza fare nomi, ma parlavo di me. Il ruolo di Bastò (o almeno quello che si attribuisce) è ben diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote non ho nulla a che fare con Barto. Abso si è dichiarato molto chiaramente (mententendo) e io gli ho fatto notare che quel ruolo era di qualcun'altro

Domanda molto semplice per vedere se state rivendicando lo stesso ruolo.

Tu esci di casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina... Ma perché Alex non è nella lista? Visto che sta cercando di attribuirsi il mio ruolo qualcuno si offende se ce lo mando?

arx aspetta un secondo. perchè giù di te ci siamo fatti una mezza idea. per ora vota uno dei sospetti indicati, poi stasera ci dici di te e alex e stai sicuro che qualcuno la notte ci pensa

Ok...allora voterei per Tore... Posso metterlo in grassetto o qualcuno si era prenotato per votarlo?

Sì, certo.

Ah, quanto siete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente non ho capito: perché con lo spirito oscuro non si dovrebbe doppiare?

Perché vota lui da giù per confermare la sua identità.

Non ho capito perché non può farlo se ci sono i raddoppi!?!

Senti ma perché tu e Barto non vi parlate mai?

Siete mica lupi insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io mi son riletta l'arrigna di arx perchè evidentemente ho sbagliato di brutto la valutazione

Pensavo stesse facendo riferimento a un ruolo che non esce di casa per via di quel "poco male per me" che disse parlando di un suo eventuale rogo.

Vediamo cosa dice questa sera dato che ha anche qualcosa da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...