Vai al contenuto

Giorno 4 - Chiusura giovedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il Master non ama rivelare quanto gli viene detto in privato, soprattutto quando glielo dicono donne giovani e attraenti.

ma parlavo di Manuel eh

OFF TOPIC: grazie amici.. tutte le vostre domande hanno distratto Moon permettendomi di vincere auauauauua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master non ama rivelare quanto gli viene detto in privato, soprattutto quando glielo dicono donne giovani e attraenti.

ma parlavo di Manuel eh

OFF TOPIC: grazie amici.. tutte le vostre domande hanno distratto Moon permettendomi di vincere auauauauua

Stronza due volte allora. :rtfm:

Vabè, approfitto dell'ultimo messaggio di spam per dirvi che fino alle 20 sarò molto poco reperibile, se avete domande fatemele in pvt (non leggerò i topic pubblici fino a tale ora) e cercherò di rispondervi il più possibile ed il prima possibile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, sto semplicemente aspettando le vostre impressioni sulla mia ultima domanda

su quanti lupi sono morti?

non lo so io pensavo che uno tra shocky o i morti a caso della notte 2 e settebello ALMENO 1 altro lupo ci fosse

E poi si, voglio fare metagioco:

ballottaggio di ieri--> coyote buona

momo buona non smentita

abs non lupo

masa buono

alex c'è chi garantisce non smentito

quindi fatemi capire, nemmeno un lupo? E polle non era ancora morto... impossibile non ci fosse neppure un lupo morto al cimitero dai

altrimenti dobbiamo rivedere anche i nomi di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, come se avessi bisogno delle domande :D

Mist, ma quindi non vuoi darci altre info? E perché?

Helder cavolo mi stavo dimenticando di te :(

Meno male ti sei fatto sentire ahahahha

C'è anche helder ovviamente di cui come sempre non si sa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bello il mio dito? Peccato che la luna è dall'altra parte.

Non me ne frega un cazzo di Alex, mi frega di chi lo sta puntando perché in mezzo ci sono dei lupi.

Il fatto che a te questa informazione non interessi la dice lunga su di te, perché son tutte cose che già sai."

Silvia, non farmi perdere tempo, su.

peccato che alex lo avessero puntato soul e coy, che non sembrani molto cattivi, oltre masa ha spiegato cento volte il perchè (cioè nessuno con quel ruolo si dichiarerebbe, cosa che ora anche alex, attenzione, sembra aver capito. mentre tu ancora no). oltretutto masa avrebbe avuto un vantaggio dalla morte di alex, si è praticamente dichiarato anche lui e non smentito, e tu continuavi ad attaccarlo.e anche per noi al cimitero alex era da considerarsi tra i cattivi, nessuno con quel ruolo giocherebbe mai così. alex gioca da tanto per poter dire che lo poteva giocare diversamente, oltretutto è un ruolo semplice.

perciò io dico di fare attenzione a tutti, se mist vi sta rubando il ruolo. occhi apertissimi, soprattutto ai nuovi.

mist lo so che attaccarti non è facile, ma i dubbi miei sono i dubbi di tutti quelli che erano giù, e il polverone che hai alzato su masa senza avere niente su di lui, per difendere alex sospetto che comunque se non è lupo può essere altri cattivi, mentre da buono dici tizio su quello, caio su quell'altro, proteggete x, è saltato all'occhio.

comunque finché non sei smentito prendiamo per buono quello che dici, e visto che sei dichiarato magari aggiungi qualcosa in più sul resto che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, come se avessi bisogno delle domande :D

Mist, ma quindi non vuoi darci altre info? E perché?

Chi ha detto che non posso?

Perché vi inventate le cose?

Quelle sulle prime notti non sono particolarmente rilevanti (a parte Alex ma già sapete). Diciamo che se ieri ho iniziato la giornata tampinando su Polle un motivo c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bello il mio dito? Peccato che la luna è dall'altra parte.

Non me ne frega un cazzo di Alex, mi frega di chi lo sta puntando perché in mezzo ci sono dei lupi.

Il fatto che a te questa informazione non interessi la dice lunga su di te, perché son tutte cose che già sai."

Silvia, non farmi perdere tempo, su.

peccato che alex lo avessero puntato soul e coy, che non sembrani molto cattivi, oltre masa ha spiegato cento volte il perchè (cioè nessuno con quel ruolo si dichiarerebbe, cosa che ora anche alex, attenzione, sembra aver capito. mentre tu ancora no). oltretutto masa avrebbe avuto un vantaggio dalla morte di alex, si è praticamente dichiarato anche lui e non smentito, e tu continuavi ad attaccarlo.e anche per noi al cimitero alex era da considerarsi tra i cattivi, nessuno con quel ruolo giocherebbe mai così. alex gioca da tanto per poter dire che lo poteva giocare diversamente, oltretutto è un ruolo semplice.

perciò io dico di fare attenzione a tutti, se mist vi sta rubando il ruolo. occhi apertissimi, soprattutto ai nuovi.

mist lo so che attaccarti non è facile, ma i dubbi miei sono i dubbi di tutti quelli che erano giù, e il polverone che hai alzato su masa senza avere niente su di lui, per difendere alex sospetto che comunque se non è lupo può essere altri cattivi, mentre da buono dici tizio su quello, caio su quell'altro, proteggete x, è saltato all'occhio.

comunque finché non sei smentito prendiamo per buono quello che dici, e visto che sei dichiarato magari aggiungi qualcosa in più sul resto che hai fatto.

Guarda non mi interessa, anche perché coi "dubbi di chi era giù" mi pulisco le parti nobili, metà saranno lupi e rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, come se avessi bisogno delle domande :D

Mist, ma quindi non vuoi darci altre info? E perché?

Chi ha detto che non posso?

Perché vi inventate le cose?

Quelle sulle prime notti non sono particolarmente rilevanti (a parte Alex ma già sapete). Diciamo che se ieri ho iniziato la giornata tampinando su Polle un motivo c'era.

Ah, boh, io ho chiesto se non volevi, non se non potevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, sto semplicemente aspettando le vostre impressioni sulla mia ultima domanda

su quanti lupi sono morti?

non lo so io pensavo che uno tra shocky o i morti a caso della notte 2 e settebello ALMENO 1 altro lupo ci fosse

E poi si, voglio fare metagioco:

ballottaggio di ieri--> coyote buona

momo buona non smentita

abs non lupo

masa buono

alex c'è chi garantisce non smentito

quindi fatemi capire, nemmeno un lupo? E polle non era ancora morto... impossibile non ci fosse neppure un lupo morto al cimitero dai

altrimenti dobbiamo rivedere anche i nomi di ieri

shocki si è dichiarato non smentito, ci può stare ma ovviamente su di lui non c'è certezza.

settebello ho già scritto di lui.

il voto di polle sul finale potrebbe anche non voler dire niente, ma non possiamo ignorarlo. era lupo dichiarato e sapeva di morire, non aveva nulla da perdere però effettivamente ha salvato alex e decretato la morte di abso, probabilmente lo sbrano di masa lo avevano già deciso, ma non possiamo scartare questa ipotesi di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che se moriva Alex probabilmente si sarebbe attivato il Protettore che avrebbe anche agito stanotte

Secondo più per quello Polle ha votato Abs salvando di conseguenza Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bello il mio dito? Peccato che la luna è dall'altra parte.

Non me ne frega un cazzo di Alex, mi frega di chi lo sta puntando perché in mezzo ci sono dei lupi.

Il fatto che a te questa informazione non interessi la dice lunga su di te, perché son tutte cose che già sai."

Silvia, non farmi perdere tempo, su.

peccato che alex lo avessero puntato soul e coy, che non sembrani molto cattivi, oltre masa ha spiegato cento volte il perchè (cioè nessuno con quel ruolo si dichiarerebbe, cosa che ora anche alex, attenzione, sembra aver capito. mentre tu ancora no). oltretutto masa avrebbe avuto un vantaggio dalla morte di alex, si è praticamente dichiarato anche lui e non smentito, e tu continuavi ad attaccarlo.e anche per noi al cimitero alex era da considerarsi tra i cattivi, nessuno con quel ruolo giocherebbe mai così. alex gioca da tanto per poter dire che lo poteva giocare diversamente, oltretutto è un ruolo semplice.

perciò io dico di fare attenzione a tutti, se mist vi sta rubando il ruolo. occhi apertissimi, soprattutto ai nuovi.

mist lo so che attaccarti non è facile, ma i dubbi miei sono i dubbi di tutti quelli che erano giù, e il polverone che hai alzato su masa senza avere niente su di lui, per difendere alex sospetto che comunque se non è lupo può essere altri cattivi, mentre da buono dici tizio su quello, caio su quell'altro, proteggete x, è saltato all'occhio.

comunque finché non sei smentito prendiamo per buono quello che dici, e visto che sei dichiarato magari aggiungi qualcosa in più sul resto che hai fatto.

Guarda non mi interessa, anche perché coi "dubbi di chi era giù" mi pulisco le parti nobili, metà saranno lupi e rubavittoria.

minchia mist oggi non capisci proprio niente. io so esattamente chi è giù cosa è, e su gran parte ci sono certezze e incastri che anche soul vi potrà confermare.

come faccio a crederti quando dico che la situazione è brutta e tu mi rispondi così, dicendo che i cattivi sono in gran parte giù? dire falsità su questo non aiuta i contadini.

poi non capisco che senso hanno tutte queste polemiche sterili. il contentino di polle non serve a niente visto che lo sapevamo tutti e soul è tornato su apposta, perciò dicci tutto quello che hai fatto dal primo all'ultimo giorno, altrimenti per me è rogo su di te e sparo su alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuoi tu? Neanche ho certezze su di te, per me puoi benissimo essere cattiva, queste certezze sui morti da dove arrivano? Se muore un lupo secondo te che fa, dice "ciao ero lupo" o prova a prendersi un ruolo?

Votami, che ti devo dire, io sono buono e ho un ruolo buono non smentito, nè qui nè al cimitero, ma sicuramente è come dici tu, c'è qualche misterioso utente addormentato che si sta facendo rubare il ruolo da due giorni, sì sì.

Che palle oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci vuole niente scendere al cimitero e dire "Io sono "ruolo a caso"" e non essere smentito, tanto tra i vivi questa info non salirà mai e noi non sapremo mai che ruolo stanno rivendicando giù

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...