Vai al contenuto

Giorno 4 - Chiusura giovedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Coy, sto semplicemente aspettando le vostre impressioni sulla mia ultima domanda

su quanti lupi sono morti?

non lo so io pensavo che uno tra shocky o i morti a caso della notte 2 e settebello ALMENO 1 altro lupo ci fosse

E poi si, voglio fare metagioco:

ballottaggio di ieri--> coyote buona

momo buona non smentita

abs non lupo

masa buono

alex c'è chi garantisce non smentito

quindi fatemi capire, nemmeno un lupo? E polle non era ancora morto... impossibile non ci fosse neppure un lupo morto al cimitero dai

altrimenti dobbiamo rivedere anche i nomi di ieri

per me le dinamiche dei primi due giorni sono queste:

settebello mascotte che indirizzato in lista lascia fuori un compagno lupo dalle arringhe. il giorno dopo Polle lupo (ancora insospettabile in quel momento) che cerca di salvarlo dal rogo.

non ci riesce, e la mattina dopo qualche morte di troppo che sembra proprio far pensare al doppio sbrano. i conti tornano

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci vuole niente scendere al cimitero e dire "Io sono "ruolo a caso"" e non essere smentito, tanto tra i vivi questa info non salirà mai e noi non sapremo mai che ruolo stanno rivendicando giù

Ehm. Non è andata proprio così e siamo certi dei ruoli che ci sono giù per coincidenze incredibili che si sono verificate, ma non ci possono essere stati errori. ( almeno per quanto riguarda il cimitero al momento in cui c'ero io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci vuole niente scendere al cimitero e dire "Io sono "ruolo a caso"" e non essere smentito, tanto tra i vivi questa info non salirà mai e noi non sapremo mai che ruolo stanno rivendicando giù

Ehm. Non è andata proprio così e siamo certi dei ruoli che ci sono giù per coincidenze incredibili che si sono verificate, ma non ci possono essere stati errori. ( almeno per quanto riguarda il cimitero al momento in cui c'ero io)

secondo te c'è qualche possibilità di Absolute lupo? tipo si sono votati fra di loro per mandare al cimitero qualcuno che possa tornare su con credibilità intatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci vuole niente scendere al cimitero e dire "Io sono "ruolo a caso"" e non essere smentito, tanto tra i vivi questa info non salirà mai e noi non sapremo mai che ruolo stanno rivendicando giù

Ehm. Non è andata proprio così e siamo certi dei ruoli che ci sono giù per coincidenze incredibili che si sono verificate, ma non ci possono essere stati errori. ( almeno per quanto riguarda il cimitero al momento in cui c'ero io)

ah beh, credevo di averlo scritto chiaramente ma qui ognuno legge quello che gli pare, e parte dal presupposto che giù stiano giocando a caso.

sul bracconiere, dopo che gli avete acceso i riflettori addosso, probabilmente i lupi hanno pensato che agisse su di lui l'omertoso (che agisce prima dello sparo, peraltro). forse polle sperava di salvarsi così.

su settebello ho già scritto che si è dichiarato, non un ruolo buono ma nemmeno lupo ovviamente. resterà lì, ma non so se era credibile o meno. in ogni caso mi auguro vivamente che il medium lo abbia visionato, perchè se settebello è lupo possiamo almeno ragionare sui voti dei primi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene va bene, basta così, mi avete convinto, non c'è bisogno di alterarsi :D

ecco quindi serve che i contadini tirino fuori gli attributi

fammi il tuo totolupi e ti perdono :give_rose:

Va bene cara, eccoli:

Polle, ma tanto lo sanno tutti, insieme a:

Marsupilami

Inglo

Sook

Duke

Quelli tra i vivi di cui sospetto di più

Poi penso che tra Settebello e Absolute un lupo ci possa essere

Poi c'è da vedere Mist e Alex che cominciano a convincermi sempre di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenderei a credere in un Mist tendenzialmente buono.

Comunque Marsupilami mi puzza terribilmente: è la seconda volta che mi punta, a caso, nonostante non sia un giocatore particolarmente attivo e non ha molto senso.

L'avevo già votato io ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenderei a credere in un Mist tendenzialmente buono.

Comunque Marsupilami mi puzza terribilmente: è la seconda volta che mi punta, a caso, nonostante non sia un giocatore particolarmente attivo e non ha molto senso.

Anche se non sei molto attivo,potrò avere il diritto di sentirti in arringa? Non so nulla di te, non ti ho visto compiere azioni particolari, se non cominciamo un pò a scremare qui i lupi la vincon senza far manco fatica. Voglio sentire chi sei e come ti difendi, poi se mi dimostrerai d'esser buono sarò il primo a dire "ok tore mi ha convinto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia perdonami, non che non mi fido delle vostre valutazioni al cimitero, tuttavia bisogna che proviamo ad ampliare un attimo gli orizzonti.

Ci sono 6 lupi + 3 prolupi + 3 neutri

Non è possibile che giù ci siano solo 1 lupo+ 1 prolupo + 1 neutro perchè allora vuol dire che tutti quelli rimasti su son cattivi mi spiego?

Inoltre, se il cecchino è morto era per forza uno tra shocky, sunnina e riccaz.. ora però mi pare di capire dalle tue parole che tra questi 3 non ci sono cattivi ma in quel caso il cecchino è VIVO e VEGETO ed è qui tra noi.

Come dice mist nessuno dirà mai "ciao sono lupo o ciao sono il cecchino" quindi è chiaro che ci sono dichiarazioni prese per buone giù che ancora devono essere verificate.

Anche perchè altrimenti siamo circondati ed è uno scenario un po' troppo brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi scrivo solo per non esser troppo silente...
giornata incasinata, sto costantemente collegata ma vi leggo a tratti

ovviamente capisco di non capire

l'unica cosa che ho capito è che i ruoli non si devono dire per via dell'omertoso, ma tutti i veterani li hanno capiti :)

quindi o l'omertoso è un pò rimbanuovo come me o è morto o non capisco come siamo in vita

detto questo

non so cosa mi abbian fatto stanotte, credo nulla, e/o se qualcosa ho capito, mi sa che non avrebbe potuto

quindi polle sta bene dove sta direi, ma mi sembra una delle poche cose fuori di dubbio

provo a fare accoppiata persona/personaggio, così magari dico la mia sulla credibilità o meno, ma la vedo dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi scrivo solo per non esser troppo silente...

giornata incasinata, sto costantemente collegata ma vi leggo a tratti

ovviamente capisco di non capire

l'unica cosa che ho capito è che i ruoli non si devono dire per via dell'omertoso, ma tutti i veterani li hanno capiti :)

quindi o l'omertoso è un pò rimbanuovo come me o è morto o non capisco come siamo in vita

detto questo

non so cosa mi abbian fatto stanotte, credo nulla, e/o se qualcosa ho capito, mi sa che non avrebbe potuto

quindi polle sta bene dove sta direi, ma mi sembra una delle poche cose fuori di dubbio

provo a fare accoppiata persona/personaggio, così magari dico la mia sulla credibilità o meno, ma la vedo dura..

scusa momo tu quanti lupi pensi che siano morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenderei a credere in un Mist tendenzialmente buono.

Comunque Marsupilami mi puzza terribilmente: è la seconda volta che mi punta, a caso, nonostante non sia un giocatore particolarmente attivo e non ha molto senso.

L'avevo già votato io ><

Quello a cui hai assistito, in gergo, si chiama "raddoppio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che riusciamo a doppiare 4/5 evitando flash mob stavolta?

Io in arringa manderei tore, marsu, beltane, inglo e arx[che a me continua a non convincere].

Voi avete altri nomi? così ci organizziamo con calma ed in anticipo per 'na volta?

questi nomi mi vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che riusciamo a doppiare 4/5 evitando flash mob stavolta?

Io in arringa manderei tore, marsu, beltane, inglo e arx[che a me continua a non convincere].

Voi avete altri nomi? così ci organizziamo con calma ed in anticipo per 'na volta?

Oh, non sei mai buono ma quando lo sei giochi bene :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...