Vai al contenuto

CAPITALE, CAPITALE, VAFFANCULO


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Non ho voglia di cercare il topic. Avevo fatto l'esempio di cameron che a fronte di un drastico tagliodi tasse, ha tagliato 500000 statali. Mi è stato dato dello psicopatico.

Ti stavo prendendo per il culo.

Sei un cittadino, a chi cazzo vuoi averlo proposto? Al massimo puoi averlo scritto in un topic del forum, salvo poi smentirti, dopo due ore, insultare tutti la notte successiva e aprire altre 5 topic diversi il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di cercare il topic. Avevo fatto l'esempio di cameron che a fronte di un drastico tagliodi tasse, ha tagliato 500000 statali. Mi è stato dato dello psicopatico.

Ti stavo prendendo per il culo.

Sei un cittadino, a chi cazzo vuoi averlo proposto? Al massimo puoi averlo scritto in un topic del forum, salvo poi smentirti, dopo due ore, insultare tutti la notte successiva e aprire altre 5 topic diversi il giorno dopo.

Ah già tu sei uno dei simpatici umoristi che è convinto di prendere per il culo(infatti non hai detto secondo me). Cmq ripeti questo mantra del cazzo da mesi, hai rotto i coglioni. Se non sai dire un cazzo di niente, almeno cambia disco. Sei veramente fastidioso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di cercare il topic. Avevo fatto l'esempio di cameron che a fronte di un drastico tagliodi tasse, ha tagliato 500000 statali. Mi è stato dato dello psicopatico.

Ti stavo prendendo per il culo.

Sei un cittadino, a chi cazzo vuoi averlo proposto? Al massimo puoi averlo scritto in un topic del forum, salvo poi smentirti, dopo due ore, insultare tutti la notte successiva e aprire altre 5 topic diversi il giorno dopo.

Ah già tu sei uno dei simpatici umoristi che è convinto di prendere per il culo(infatti non hai detto secondo me). Cmq ripeti questo mantra del cazzo da mesi, hai rotto i coglioni. Se non sai dire un cazzo di niente, almeno cambia disco. Sei veramente fastidioso.

Quindi a chi l'hai proposto, scienziato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari poi proviamo a vedere anche la produttività, oltre che il numero di lavoratori, eh???

http://www.lavoce.info/archives/8152/leuropa-disunita-di-salari-e-produttivita/

PS: si parla di tutto il mercato del lavoro

pazzesco

come si calcola la produttività?

http://it.wikipedia.org/wiki/Produttivit%C3%A0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ancora rischio default per la Grecia. Se si pensa più ai migranti rispetto ad un paese aderente all'euro che sta fallendo, vuol dire che non abbiamo capito assolutamente niente, Il fallimento della Grecia potrebbe avere delle conseguenze catastrofiche che significherebbe anche addio ad ogni misura di contenimento dell'immigrazione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca. ascoltando a Radio 24 Sebastiano Barisoni, ho appreso l'esatta misura dei tagli apportati dalla Grecia alla propria economia. Il PIL della Grecia ai tempi della misura di austerity era di 180 miliardi di euro, e furono apportati tagli per 28 miliardi. E' come se all'economia italiana fossero apportati tagli per 230 miliardi, quando facciamo una fatica tremenda a trovarne 5/6, e ci sembra una tragedia restituirne 17 ai pensionati. Questa è la grande politica della UE, Per fare un caso pratico, alla Sanità greca nell'ultimo anno i trasferimenti del governo sono crollati da 560 a 45 milioni, Ovvero il 90% del bilancio complessivo, come se in Italia chiunque si recasse al pronto soccorso per una vera emergenza e gli chiedessero di pagare per ogni prestazione. Ovvero si chiama ammazzare un paese. Mi meraviglio che non abbiano ancora organizzato un attentato mortale a Strasburgo o alla Merkel o a quello storpio di merda di Schauble.

E c'è ancora qualcuno che riesce a gioire se impongono alla Grecia altri sacrifici. Se io non ho empatia queste persone che godono di un paese che sta andando in rovina chi sono? Hannibal Lecter?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le borse si siano pronunciate: se si salva la Grecia festeggiamo tutti, se salta tutti a puttane, E i cinesi non aspettano altro. Mi sembra che convenga proprio a tutti, Come smetterla di affossare i poveracci.

http://www.corriere.it/economia/15_maggio_27/borse-europee-rialzo-voci-possibile-accordo-debito-greco-eee0ff9e-0488-11e5-8b0b-0cc2990e0043.shtml

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nuovi sviluppi per Mafia capitale con arresti sia a sinistra che a destra.....

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-business-su-flussi-migratori-e-campi-di-accoglienza-44-arresti-21-indagati_2114786-201502a.shtml

per quanto riguarda la Grecia. i burocrati europei continuano a dire che se la grecia fallisce ed esce dall'Euro non è un problema grave... per me sarà l'inizio dello smantellamento di questa infame moneta che ci ha portato solo rigore e asfissia economica e co una solo a nazione a comandare gli altri.

I greci sono in coma ed in genere ad un malato grave dai dei potenti ricostituenti, non gli togli ancora il poco sangue rimasto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nuovi sviluppi per Mafia capitale con arresti sia a sinistra che a destra.....

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-business-su-flussi-migratori-e-campi-di-accoglienza-44-arresti-21-indagati_2114786-201502a.shtml

per quanto riguarda la Grecia. i burocrati europei continuano a dire che se la grecia fallisce ed esce dall'Euro non è un problema grave... per me sarà l'inizio dello smantellamento di questa infame moneta che ci ha portato solo rigore e asfissia economica e co una solo a nazione a comandare gli altri.

I greci sono in coma ed in genere ad un malato grave dai dei potenti ricostituenti, non gli togli ancora il poco sangue rimasto....

beh certo, vuoi mettere i bei tempi andati quando in Europa c'erano millemila valute nazionali, ci si faceva la Guerra (80 e 60 anni fa) con milioni di morti, le frontiere erano INVALICABILI (gia' che ci siamo rimpiangiamo anche la cortina di ferro va).

Ma le cose ORA vanno male perche' c'e' l'Europa Unita e l'Euro.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più inquietante e profondo lo scandalo di "Mafia capitale"... con esponenti di di pd e pdl coinvolti, cooperative che sfruttano gli ingressi degli immigrati etc.... il tutto con intercettazioni che parlano di rapporti con politici e burocrti abituali e consolidati.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-06-05/oltre-200-milioni-mirino-holding-criminale-102132.shtml?uuid=ABa8L0sD

Poi ci dobbiamo stupire se la gente continuando a vedere lo schifo che succede in quei lidi NON vada più a votare?

Ah quanto all'Europa della moneta unica alla quale nessuno ci ha chiesto di entrare 13 anni fa' ha visto solo aumentare povertà e disoccupazione come MAI prima. 26 milioni di disoccupati causati in gran parte dall'asfissia dei vincoli di bilancio troppo rigidi che non hanno permesso di respirare alla gran parte delle economie europee Ora c'è un lieve ripresa... ma ci vorrà altro per recuperare 1/4 del PIL perso...

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh... vedo che interessa a molti il tema di un comunucolo di poca importanza come Roma sia sull'orlo del commissariamento (anche se non avverrà) per odore forte di mafia (per i metodi utilizzati e le frasi intercettate dagli indagati del tipo" Se Marino rimane sindaco "ce magniamo Roma") infiltrata nell'amministrazione comunale e non solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...