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[TWOFS] Sera 4/Notte 5


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In ballottaggio Giovanardi e Brosio.

Il nuovo gestore dell'Emporio è lo Spaccabernardo. Bullet incassa i suoi 50 paperdollari e saluta.

Gli oggetti in vendita sono:

Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti

Birra - 5 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Pozione della forza - 55 crediti
Pozione del carisma - 20 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Ciccione - 70 crediti
Angelo caduto - 50 crediti
Vendicatore - 70 crediti
Stregone - 100 crediti
Assassino - 10 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti

La bomba (x3) - 50 crediti

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Copia del libro "Frankenstein" (potere del Dr. Frankenstein) - 80 crediti
Copia del libro "La profezia di Celestino" (potere del profeta di sventura) - 20 crediti

Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti

Giavellotto del fante - 25 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pozione depurativa - 1 credito

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Angelo - 50 crediti
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Cane mannaro - 100 crediti

Solito ambaradan entro le 10.30

Modificato da Mist
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Sto tenendo conto degli oggetti venduti e ho una domanda per il master: la bomba ridà i poteri, no?

Può essere fatto anche con un morto?

Ed in quel caso lo spiritista può farlo agire una volta che è stato ricaricato?

Perchè se così è dobbiamo stare attenti e pigliarci noi lo spiritista altrimenti fanno questo trick con Rosafante.

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Sto tenendo conto degli oggetti venduti e ho una domanda per il master: la bomba ridà i poteri, no?

Può essere fatto anche con un morto?

Ed in quel caso lo spiritista può farlo agire una volta che è stato ricaricato?

Sì, ma ricordo che lo spiritista agisce di giorno.

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