Vai al contenuto

Un ulteriore ottimo motivo per non rimpiangere di aver lasciato l'Italia


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Io, da donna, me la prendo con le donne. Se quello è il massimo dell'eccitazione e dell'immaginario erotico, devi essere proprio limitata. O frustrata. O non avere il coraggio di esprimere e vivere quello che senti.

Certo che ci vuole la controparte, ma ci si accende anche insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ero all'oscuro di tutto, ma a furia di parodie, battute e commenti (perfino qui sul foruml) è arrivato anche a me qualche accenno sulla trama. Solo a me ricorda pesantemente Secretary? Film peraltro decisamente fine nonostante l'argomento trattato. Anche lì il tipo si chiamava Grey tra l'altro... Strana coincidenza o mi sono perso qualcosa?

Appena visto "50 sfumature di grigio". Ammetto, con parecchi pregiudizi negativi...

Ecco perché tutto sommato sono riuscito a digerirlo, almeno fino a un certo punto, e cioè fin quando la deriva volge alla stanza dei giochi, e lì ammetto che la noia mi è salita abbestia, e al finale (direi deludente e scontato).

Due cose non mi sono piaciute dall'inizio, e cioè l'eterna espressione un po' ebete di lei, stile Alice nel paese delle meraviglie e quella sua irritante vocina esitante e ipertimida, e il protagonista maschile, una monofaccia inespressiva, un attore per me troppo giovane per essere credibile nel ruolo di consumato dominante.

Detto ciò un 6,5 al film lo assegno, non è una porcata orrenda e stomachevole, o un obbrobrio ridicolo e irritante (tipo Orchidea Selvaggia, per intenderci...) ma ha pochissimo della tensione erotica e della grandissima recitazione di Maggie Gyllenhaal (anche se la Dakota è comunque capace), e dell'ottima prova di James Spader in "Secretary", sia chiaro, che lo sovrasta in TUTTO. :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"Checco Zalone al cinema il 1° gennaio - salvo Star Wars VII il 17 dicembre"

http://www.cineblog.it/post/498712/checco-zalone-al-cinema-il-1-gennaio-salvo-star-wars-vii-il-17-dicembre

Eh, l'avevo detto che mettere Zalone a natale era una scelta palesemente stupida, proprio da un punto di vista commerciale.

Temo però che alla fine decideranno di posticipare a dopo natale entrambi i film, visto che tanto avranno comunque successo, per lasciare in programmazione a natale le altre puttanate (*) che altrimenti non vedrebbe nessuno e che invece in quei giorni sbancheranno comunque i botteghini.

(*) per esempio anche il prossimo natale uscirà un altro film di Pieraccioni, nonostante siano almeno 10 anni che fa film di una bruttezza imbarazzante! Ormai non farebbe ridere neanche se regalasse soldi al pubblico per ogni risata.

Eppure continua a incassare, perchè appunto a natale la gente va a vedere qualsiasi cosa mettano in programmazione.

Mi è capito a volte di andare al cinema in multisala la sera di natale o il giorno di santo stefano (mi pare anche l'anno scorso per lo hobbit) e le sale erano tutte interamente piene. La gente a natale non va al cinema per vedere qualcosa, ma semplicemente per andare al cinema. Se mettessero in sala un qualsiasi film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco, la sala sarebbe comunque piena per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso, dimentichi una categoria

Per noi era importante uscire con Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti il 3 dicembre, prima del Giubileo e del compleanno del Papa

luchetti a suo tempo era un grande

non so se si è ridotto come benigni

grande attesa per la serie tv su un papa di sorrentino

la profezia di boris, come rimarca helder, si avvera

ci aspetta solo la biopic LUCIANO MOGGI, UN EROE ITALIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...