Vai al contenuto

Un ulteriore ottimo motivo per non rimpiangere di aver lasciato l'Italia


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Di solito sono molto critico nei confronti dei "filmetti" italiani e sono molto sconvolto dal seguito che riescono ad ottenere nei cinema italiani.

Però Checco Zalone mi fa impazzire, non so come mai ma è così. I suoi film mi fanno parecchio ridere! Quindi non lo metto nella categoria di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non faccio testo, non sono mai riuscito ad andare oltre la mezz'ora di uno qualsiasi dei film di SW.

Ne ho visto uno al cinema, ero appena arrivato in Australia era 1999. Mi annoiai a morte, ricordo solo di un personaggio ridicolo una specie di coglionazzo tutto dinoccolato ...il nome era Jab o Jar...
Ero stato portato a forza da una tipa che valeva bene lo sforzo, con lei sarei anche andato a vedere una rassegna sul cinema Ceco con sottotitoli in russo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visto uno al cinema, ero appena arrivato in Australia era 1999. Mi annoiai a morte, ricordo solo di un personaggio ridicolo una specie di coglionazzo tutto dinoccolato ...il nome era Jab o Jar...

Ero stato portato a forza da una tipa che valeva bene lo sforzo, con lei sarei anche andato a vedere una rassegna sul cinema Ceco con sottotitoli in russo.

Anch'io ho visto solo quello e mi diede dissenteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che su Zalone vi sbagliate, visti gli incassi dei precedenti film e tutta la pubblicità che ne è venuta fuori, un suo film potrebbe uscire anche a ferragosto e sicuramente avrebbe successo. Vi rammento che il suo ultimo film è uscito il 31 ottobre e ad oggi risulta il maggior incasso italiano, se poi un suo film lo metti in uscita sotto Natale significa che ti piace vincere facile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma no, è vero, fa molto ridere. Il primo film era pieno di chicche, almeno. Occhio coi pregiudizi, che pure io ne avevo su di lui e mi sono ricreduto molto.

(la battuta su Che Guevara che ti ho citato qualche tempo fa era in uno dei suoi film :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, è vero, fa molto ridere. Il primo film era pieno di chicche, almeno. Occhio coi pregiudizi, che pure io ne avevo su di lui e mi sono ricreduto molto.

(la battuta su Che Guevara che ti ho citato qualche tempo fa era in uno dei suoi film :D )

"della Che Guevara avete anche le borsette" ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...