Vai al contenuto

La Brida: Giorno 2


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ranocchietta, io avevo già fatto presente che avevo letto male qualcosa. Prima che Polle aprisse bocca! Di conseguenza nell'arringa avevo scritto qualcosa basandomi su un fondamento sbagliato, ma non è nulla di che, non ho scritto cose a caso.... se vuoi sapere il mio ruolo lo puoi trovare benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Masa.

Ho interpretato una cosa della sua arringa che invece andava interpretata in maniera diversa anche se molto più tirata. Quando ieri ha detto di controllare un suo determinato post mi ha convinto.

Di tutto il discorso che ha fatto oggi invece capisco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se light si era esposto poteva essere tranquillamente una scelta dei lupi. Non vedo perchè insistere sul fatto che è meglio sbranare uno forte che uno appena arrivato.

I lupi possono aver tratto determinate conclusioni da quello che ha detto light, non è una strada che dobbiamo escludere per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se light si era esposto poteva essere tranquillamente una scelta dei lupi. Non vedo perchè insistere sul fatto che è meglio sbranare uno forte che uno appena arrivato.

I lupi possono aver tratto determinate conclusioni da quello che ha detto light, non è una strada che dobbiamo escludere per forza.

Ma infatti, io tra un nuovo che quasi si dichiara e uno forte che magari è prolupi sbrano il nuovo buono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma

Alex, absolute e inglo partecipano?

Se non scrivo nulla è perché non ho nulla da aggiungere a quanti già detto. Considerate che sono senza connessione ad Internet in casa da mercoledì per passaggio di gestore. E da cellulare mi scoccio a partecipare tanto per dire "sono qui". Se e quando servirà mi farò sentire, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...