Vai al contenuto

La Brida: Giorno 2


Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Eccomi. Allora, non so in che situazione sono al momento, Ho riletto la nottata e mi erano sfuggiti alcuni messaggi mentre scrivevo stamani.

Non so se Polle ha capito me, io in compenso non ho capito lui. e non ho capito nemmeno in che modo stavo rubando il suo ruolo.

Vi dico che nella mia arringa però c'era una frase che ora toglierei. Una frase dovuta alla svista che avevo preso (e dichiarato apertamente) ben prima di venire accusato. Quindi magari provate a rileggerla sotto questa nuova luce se avete ancora dei dubbi. Se da qui nasce il disguido con Polle, allora non approfondirei nemmeno.

Marsu che non se lo lascia dire due volte però io lo rogherei in mancanza di novità.

Barto io l'ho messo in evidenza dall'inizio. Quindi rogherei lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il ragionamento annalis=lupo marmorizzato, perchè questo darebbe ai lupi come priorità quella di cercare medusa fin da ora, levando a noi contadini l'impaccio e il problema.

Se ho detto quella frase e mi sono riferito a mist un motivo c'era ed è per lui evidente, se fa un piccolo sforzo mnemonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il ragionamento annalis=lupo marmorizzato, perchè questo darebbe ai lupi come priorità quella di cercare medusa fin da ora, levando a noi contadini l'impaccio e il problema.

Se ho detto quella frase e mi sono riferito a mist un motivo c'era ed è per lui evidente, se fa un piccolo sforzo mnemonico.

Scusa Simo io l'ho fatto e sono andato a ripescarmi i vecchi privati, ma l'unica volta in cui hai detto platealmente che il tuo ruolo ti faceva cagare eri fattucchiera, e te lo sei fatto cambiare con la sentinella nella mastertroll.

Mi stai dicendo che sei pro lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ipotesi assurda.. hanno provato ad usar il rupe su di me.. ma sono stata pietrificata e quindi non ha funzionato ( non so se agisce prima medusa o rupe).. comunque probabilmente ancora non l'hanno usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex troppo silenzioso tra l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

altra postilla.... nn mi piace quando giocate a mandarvi riferimenti a vecchie partite e vecchi dialoghi... chi nn c'era (come me in questo caso) si sente un mero spettatore e pure tonto che nn ci capisce nulla :unknw::unknw::unknw:

Sono d'accordo con te, è una pratica poco elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra postilla.... nn mi piace quando giocate a mandarvi riferimenti a vecchie partite e vecchi dialoghi... chi nn c'era (come me in questo caso) si sente un mero spettatore e pure tonto che nn ci capisce nulla :unknw::unknw::unknw:

Ranocchietta, il mio riferimento è stato reso palese da mist ed è tranquillamente recuperabile anche da chi non ha giocato quella partita, è tutto nero su bianco.

Dato che si parla di silenziosi, vorrei sentire helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mist, la morte di light potrebbe essere tutto, ma a me piace pensare che siano stati i lupi, come mi piace pensare che pure annalisa sia una lupacchiotta bloccata...

sarò ingenua?

poi una cosa, mi spiace perchè sembra che io ce l'abbia con masha, ma non mi piace il fatto che oggi, dopo le accuse di polle dica di aver sbagliato scrivendo una frase.... non è che lo ha fatto perchè ha timore di aver pestato i piedi ad un giocatore "rottura di scatole come polle che non molla manco se ha torto?"

detto questo potrebbe benissimo essere polle il manigoldo, ma dalla reazione di ieri, io polle lo credo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

altra postilla.... nn mi piace quando giocate a mandarvi riferimenti a vecchie partite e vecchi dialoghi... chi nn c'era (come me in questo caso) si sente un mero spettatore e pure tonto che nn ci capisce nulla :unknw::unknw::unknw:

Sono d'accordo con te, è una pratica poco elegante.

infatti è una cosa abbastanza odiosa.. anche perchè, per quanto Mist sembri giocare da buono, marsu non può sapere chi sia mist.. sappiamo che Mist è bravissimo a sembrare qualsiasi cosa! Quindi il dichiararsi palesemente a caso mi sembra un po'... boh... lo so che ora marsu mi dirà che lo odio in tutte le partite, ma non è vero :give_rose: :give_rose:

Andrò comunque a cercarmi la partita in questione.. pur non sapendo da dove iniziare..

Sulla questione masa/polle, io ho dato loro 2 ruoli diversi.. però è probabile che io abbia dato a masa lo stesso ruolo che gli ha dato polle.. ora dice che dobbiamo rivedere l'arringa sotto una luce diversa.. e quindi mi sono persa :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, questo il riepilogo voti:

1. Duke vota mist

2. Mist vota duke

3. Masa vota barto

4. Marsu vota helder

Io aggiungo Aleman, che è uno di quelli che "c'è e non c'è"..

(prima o poi anche abs magari si deciderà a dire qualcosa.. e magari anche inglo, che ieri è arrivato, votato e sparito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...