Vai al contenuto

La Brida: Giorno 2


Recommended Posts

La popolazione ancora sconvolta per la morte di Caaapito arse vivo il poveroSoul sperando di aver così vendicato la morte dell'illustrissimo.

Ma gioirino troppo presto..

Fu Jar Jar, rispettato cittadino del Villaggio dei Funghetti a trovare morto con segni di sbrano lo sfortunato Light .
E una sorte non più felice era toccata a Annalisa tramutata in statuta mentre stava compiendo un'attenta ispezione dell'interno delle sue narici.

Dopo aver convenuto con Jar Jar su qualcosa che nessuno riuscì a capire, i Funghettosi prepararono la pira per un nuovo rogo.
Ora non solo i lupi minacciavano la loro pace ma anche la terribile Medusa. Sarebbero riusciti ad eliminare entrambi e a salvare il Villaggio?

chissà... intanto la nube si faceva sempre più nera.

--

Situazione morti, vivi e pietrificati

1 Sunnina
2 alex7784
3 Marsupilami
4 Mist
5 Inglo
6 Duke
7 Annalisa Pietrificata Notte 2
8 Helder
9 Polle
10 Soul morto rogo Sera 1
11 aleman
12 Sparkyo
13 Masahashi
14 ranocchietta
15. Light morto sbranato Notte 2
16. Absolute
17 Barto

avete tempo fino alle 18:30 per votarvi e accusarvi. Chi può/vuole agire mi contatti privatamente.

Ciaoo!

ps AUGURI BARTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Interessante Duke che mi punta a testa bassa nonostante le dinamiche di ieri.

Soprattutto mi chiede di "giocare" in un momento in cui non succede niente, per poi sparire in un momento in cui succede qualcosa, e con ogni probabilità c'erano lupi in ballo.

Vieni a farmi compagnia, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo Mist va'..

Perché?

Così..

Non si può mandarti in arringa adesso?

Interessante Duke che mi punta a testa bassa nonostante le dinamiche di ieri.

Soprattutto mi chiede di "giocare" in un momento in cui non succede niente, per poi sparire in un momento in cui succede qualcosa, e con ogni probabilità c'erano lupi in ballo.

Vieni a farmi compagnia, su.

Ma di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo Mist va'..

Perché?

Così..

Non si può mandarti in arringa adesso?

Il giorno 1 accetto il voto a cazzo.

Nel giorno 2 dev'essere motivato.

Sarà che da buono ho sempre la coda di paglia, ma non credo che tu possa buttare un voto a caso su di me in questo momento della partita.

O mi senti per qualche motivo preciso o c'è qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo Mist va'..

Perché?

Così..

Non si può mandarti in arringa adesso?

Il giorno 1 accetto il voto a cazzo.

Nel giorno 2 dev'essere motivato.

Sarà che da buono ho sempre la coda di paglia, ma non credo che tu possa buttare un voto a caso su di me in questo momento della partita.

O mi senti per qualche motivo preciso o c'è qualcosa sotto.

Non ho nessuna info su di te, ma non mi pare tu abbia finora comprovato al 100% di essere buono quindi non capisco tutte queste tue perplessità sull'andare in arringa

al contrario io l'ho fatto, o meglio qualcuno ha capito, cmq torno senza problemi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto barto.. Vengo liberata quando medusa muore.. Ora non posso utilizzare i miei poteri o votare e nessun azione ha effetto su di me... Io vorrei sentire di nuovo sparkio che ieri non ha detto nulla..

E marsu che ieri abevo colto,come sunnina, un ruolo lampante dalla sua arringa... Ma credo di essermi sbagliata...

E poi sunnina che ci fotte sempre quando e' rubavittoria non vogliamo mandarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire di nuovo sparkio che ieri non ha detto nulla..

E marsu che ieri abevo colto,come sunnina, un ruolo lampante dalla sua arringa... Ma credo di essermi sbagliata...

E poi sunnina che ci fotte sempre quando e' rubavittoria non vogliamo mandarla?

curioso che tu citi marsu e me insieme.. quando son stata la prima a notare che ha colto subito la palla al balzo per votare masa.. :popcorm2:

Comunque concordo su sparkyo e su marsu.. e poi aggiungerei qualcuno che si è visto/sentito poco.. oltre a me se volete.. non ho alcun problema ad andare.. tanto non dirò nulla :on_the_quiet:

Sugli eventi della notte, concordo con Mist.. niente rupe (probabilmente si sente al sicuro) e sbrano su un nuovo che però qualcosa aveva lasciato intendere...

l'ululato forse è presto per usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...