Vai al contenuto

Quando muore uno famoso


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciò che più m'indigna è che noi italiani siamo ancora così ingenui da affidare i successi dei nostri ristoranti — nonostante i passi da gigante che il settore ha fatto — a una guida francese. Che, lo scorso anno, come se niente fosse, ha riconosciuto il massimo punteggio a soli 5 ristoranti italiani, a fronte di 26 francesi. Se non è scandalo questo, che cos'è? [...] Quando, in giugno, polemizzai con la Michelin lo feci per dare un esempio; per mettere in guardia i giovani, affinché capiscano che la passione per la cucina non può essere subordinata ai voti. So per certo, invece, che molti di loro si sacrificano e lavorano astrattamente per avere una stella. Non è né sano, né giusto

 

 

Giù il cappello per Gualtiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Mi sembra che fosse malata da tanto tempo e avesse anche detto, in questo ultimo periodo, che sarebbe stato il suo ultimo Natale.

Quindi non varrebbe, se ho capito bene le regole.

 

Nel Totomorti ordinario non valeva, nel Deluxe vale tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, El Pelat dice:

 

sto bestemmiando in aramaico. Pensavo che con questo gioco vi sarebbe stata l'anomalia di esultare quando uno muore. Non avevo tenuto conto del rodimento di culo di tutti quelli (e saranno tanti) a cui non avevo pensato.

 

Il 29/12/2017 at 19:19, Tersite dice:

questa iniziativa darà grande verve al topic quando muore uno famoso

ci saranno esultanze, rimpianti e recriminazioni a ogni decesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2017 at 19:19, Tersite dice:

questa iniziativa darà grande verve al topic quando muore uno famoso

ci saranno esultanze, rimpianti e recriminazioni a ogni decesso

 

Oggi ho fatto una sostituzione nell'elenco già inviato. Se mi schioppa quello che ho tolto dalla lista altro che recriminazioni, vado ad ammazzare con le mie mani il nuovo inserimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

 

Oggi ho fatto una sostituzione nell'elenco già inviato. Se mi schioppa quello che ho tolto dalla lista altro che recriminazioni, vado ad ammazzare con le mie mani il nuovo inserimento.

 

Nel regolamento andava specificato che non si può provocare la morte delle persone della propria rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Black Mirror, S5E3

 

In un forum viene organizzato un macabro gioco legato alla morte dei personaggi famosi.

Uno dei partecipanti si ritrova indietro in classifica e decide di commettere l'omicidio di uno dei VIP da lui nominato, riuscendo a farla franca.

Galvanizzato dal successo, punta ad assassinarne un secondo il 31 dicembre ad un megaparty romano al fine di riuscire a vincere in extremis.

 

Titoli di coda con il suddetto partecipante arrestato dalla polizia, mentre il vincitore del Totomorti osserva compiaciuto lo schermo e il proprio account twitter, dal quale ha infamato uno dei VIP su cui LUI aveva scommesso fino ad averlo spinto al suicidio.


Mettiamoci una canzone dei Radiohead a caso e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...