Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Beh Polle allora devi togliere Poppolo dalla lista dei sospetti lupi. E magari ha detto la verità su tutto. E ci stiamo adagiando sugli allori. AH no ma c'è il nostro medium che ha visto Poppolo lupo al cimitero e quindi non può essere pastore e quindi mente e uno che mente da visto lupo allora o è lupo o è addirttura il diavolo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle allora devi togliere Poppolo dalla lista dei sospetti lupi. E magari ha detto la verità su tutto. E ci stiamo adagiando sugli allori. AH no ma c'è il nostro medium che ha visto Poppolo lupo al cimitero e quindi non può essere pastore e quindi mente e uno che mente da visto lupo allora o è lupo o è addirttura il diavolo stesso.

No calma, non hai capito.

Dico che poppolo non è detto che sia il polimorfo. Che è lupo è praticamente certo, l'ha visto lizard che mi sembra affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

È da inizio partita che coyote mi puzza. Idem plic che altrimenti non sa proprio difendersi. (difficile, più probabile sia cattiva).

Sono da cell, vi chiedo situazione voti e lista dei buoni certi fatta da Mist/Moon.

(di soul e polle cosa sappiamo?)

L'ho fatta nella scorsa pagina, aggiungi Zurlo buono probabile e ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è da dire che la giocata di poppolo da polimorfo non è che abbia chissà che senso. Si è attirato addosso l'attenzione di tutti. Farsi riconoscere dal diavolo serviva a poco. E anzi correva il rischio che il diavolo davvero sapendo che mentiva gli cambiasse ruolo togliendogli il polimorfo.

Certo è poppolo ma la giocata è insensata.

Io l'avevo ipotizzata subito, quando poppolo ha dichiarato il cambio ruolo..

Ma secondo me, se poppolo è il polimorfo, ha dichiarato in cambio ruolo SOLO in caso il diavolo glie l'abbia cambiato davvero.. altrimenti è un altro lupo che voleva nascondersi dietro la storia del vampiro (però che senso aveva dire che era tornato al ruolo originale, quando poteva tenere buono il fatto che fosse un contadino visto lupo?)

E ma capisci che se era il polimorfo dobbiamo ipotizzare che il diavolo abbia cambiato a lui il ruolo davvero il rpimo giorno e poi abbia cercato di farsi ridare il ruolo dal ribelle.

Possibile certo.

Ma direi più probabile che poppolo fosse un altro lupo, magari scarico, che cerca contemporaneamente di far fallire il ribelle e di farsi cambiare il ruolo dal diavolo in un ruolo più potente.

Per carità, giocata comunque assurda ma meno comprensibile.

Certo se fosse così significa che coy ha mentito.

Oppure poppolo è semplicemente pazzo ed è davvero il polimorfo che ha rischiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è da dire che la giocata di poppolo da polimorfo non è che abbia chissà che senso. Si è attirato addosso l'attenzione di tutti. Farsi riconoscere dal diavolo serviva a poco. E anzi correva il rischio che il diavolo davvero sapendo che mentiva gli cambiasse ruolo togliendogli il polimorfo.

Certo è poppolo ma la giocata è insensata.

Io l'avevo ipotizzata subito, quando poppolo ha dichiarato il cambio ruolo..

Ma secondo me, se poppolo è il polimorfo, ha dichiarato in cambio ruolo SOLO in caso il diavolo glie l'abbia cambiato davvero.. altrimenti è un altro lupo che voleva nascondersi dietro la storia del vampiro (però che senso aveva dire che era tornato al ruolo originale, quando poteva tenere buono il fatto che fosse un contadino visto lupo?)

E ma capisci che se era il polimorfo dobbiamo ipotizzare che il diavolo abbia cambiato a lui il ruolo davvero il rpimo giorno e poi abbia cercato di farsi ridare il ruolo dal ribelle.

Possibile certo.

Ma direi più probabile che poppolo fosse un altro lupo, magari scarico, che cerca contemporaneamente di far fallire il ribelle e di farsi cambiare il ruolo dal diavolo in un ruolo più potente.

Per carità, giocata comunque assurda ma meno comprensibile.

Certo se fosse così significa che coy ha mentito.

Oppure poppolo è semplicemente pazzo ed è davvero il polimorfo che ha rischiato.

ah beh... ci sta che poppolo fosse tipo lo sciamano o lo spelacchiato (non il rupe, perchè non aveva ancora agito.. a meno che non fosse andato su un protetto e Mist ucciso dal diavolo) e che chiedesse un cambio ruolo..

E allora coy mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se barto è davvero lupo, possibile zero fosse lo spelachiato. E a quel punto non è lupo deadpool

giusto, barto ha votato dead..

però l'assassino non ha sparato.. possibile che i ruoli che cerca non abbiano ancora dato accenni? certo magari cerca il grinch o il diavolo.. quindi lì è dura..

se zero non è l'assassino, ma è lo spelacchiato, allora plic è pro-l o cattiva (tipo assassino, ma ancora mi chiedo perchè non ha sparato, grinch, diavolo..) e brida il caduto! Oppure viceversa.. Plic caduto e brida diavolo!

Però anche strano che il caduto non faccia la rivelazione.. ok, non facendola ci fa pensare che sia morto.. ma magari potrebbe farla per avere certezze su chi seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinamiche notte 2, partendo dal presupposto che sappiamo di Masa lupo e quindi c'era qualcuno da salvare.

Poppolo dice che gli è stato cambiato il ruolo. Dice che rosica e rivorrebbe il ruolo originale. Ma quale, il pastore? E' un ruolo del cazzo. Quindi non ha senso.

Aleman dice che "si è fatto un'idea sull'arringa di Masa", che poi si è rivelato lupo. Puoi dire che idea era?

Soul rompe il ghiaccio e vota Inglo: questo è sospetto, gliel'avete fatta passare liscia ieri, oggi lo ascolterei di nuovo.

Plic dice che nell'arringa di Masa vede qualcosa di tirato. Cos'era?

Coy vede Barto "troppo consenziente". Non è un'accusa grossa ma potrebbero non essere lupi insieme. Però ignora completamente Masa.

Discorso analogo per Alex.

Tidus porta Masa al pareggio.

Moon riporta Zurlo a 2 (se non fosse che mi fido di lui...).

Zurlo riporta Masa a 2, e dunque è a posto.

Deadpool dice che Masa è eloquente. Cosa ci avevate visto?

Ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon riporta Zurlo a 2 (se non fosse che mi fido di lui...).

Guarda, io come sempre agisco senza molti dati concreti in mano. Quindi può anche darsi che io sbagli qualche voto e Zurlo non m'era piaciuto.

Ricordo che fino a stamattina lo avevo ancora in forse, diciamo che ora mi convince un pochino di più.

Per il resto, se qualcuno dubita di me un giro in arringa lo faccio sempre volentieri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...