Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Perché è stato visto non lupo dal nostro medium

Comunque ragazzi, lo sbrano probabilmente sarà fallito grazie al prode Riccaz, che probabilmente avrà il nome di un altro lupo, io lo farei agire di nuovo tramite spiritista così potrebbe farlo fallire di nuovo anche stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cimitero c'è stato il solito scontro tra me e Poppolo. Per me i fatti lo incastravano come cattivo, lui continuava a contrattaccare, dicendo che ero cattivo io, che era cattivo Tidus, che era cattivo Moon, che erano cattivi tutti.
Fatto sta che poi Masa si dichiara lupo (testuale, una delle frasi più belle che abbia mai letto da quando gioco: "ho ragionato, e da tutti i ragionamenti salta fuori che sono lupo."), Poppolo si incazza, si spegne e non posta più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché night non può essere il poli

Perchè lizard l'ha visto non lupo.

Allo stesso modo coy si è detta certa di poppolo angelo ma lizard l'ha visto non lupo.

Per cui o uno tra coy e lizard ci piglia per il culo o poppolo è il polimorfo che si è nascosto il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però riflettiamo un attimo su night.

Il polimorfo abbiamo detto che è poppolo se no non si spiega quello che dicono coy e lizard, masa è un altro lupo.

Nightbay sappiamo che non è lupo visto che lizard l'ha visto tale, ma non è neanche assassino visto che ha sparato da morto.

Per cui o dice il vero o è l'angelo caduto.

E se dice il vero allora, ripeto, tra tutti quelli che hanno detto che passano da qualcuno c'è chi mente.

C'è anche lo spelacchiato in partita eh.. per dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché night non può essere il poli

Fidatevi, non può.

C'è una cosa che io so, che il Bisso sa ma che non possiamo dire.

E' legata agli eventi della notte 2 e scagiona completamente Night dalla possibilità di essere lupo polimorfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, a me Coy non piace per niente, per me non è buona, si è presa un ruolo d'indagine facendo affidamento sul fatto che il veggente pensa che si stia prendendo il viaggiatore e il viaggiatore pensa che si stia prendendo il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però riflettiamo un attimo su night.

Il polimorfo abbiamo detto che è poppolo se no non si spiega quello che dicono coy e lizard, masa è un altro lupo.

Nightbay sappiamo che non è lupo visto che lizard l'ha visto tale, ma non è neanche assassino visto che ha sparato da morto.

Per cui o dice il vero o è l'angelo caduto.

E se dice il vero allora, ripeto, tra tutti quelli che hanno detto che passano da qualcuno c'è chi mente.

C'è anche lo spelacchiato in partita eh.. per dire!

Ah giusto. Potrebbe essere anche quello.

Ma non credo perchè essendo cattiva brida non possono essere lupi tutti e 2. E nessuno di loro e assassino.

Per cui al massimo sono un lupo e un pro lupo.

Ma a mio avviso è più probabile che o sono 2 prolupi o night dice il vero e brida è prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro faccio notare che anche il diavolo non ha ancora ucciso nessuno.

Non c'è nessuna rivelazione per cui direi che brida è molto probabilmente o angelo caduto o diavolo.

Ecco.. appunto! Se brida è il diavolo/caduto e night fosse lo spelacchiato, nessuno dei 2 avrebbe la certezza dell'altro! Certo ci starebbe andando un sacco di lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok polle torna tutto ma poppolo è morto tardi, dove sono gli sbrani aggiuntivi suoi? In cosa si è trasformato ad esempio notte2 (che aveva la protezione del "vampiro"?)

Se poppolo era il polimorfo ha avuto solo 2 notti per agire. La prima può essersi protetto.

La seconda uno sbrano c'era quindi potrebb essere suo con l'altro fallito causa protezioni. O viceversa.

Oppure è un altro lupo e coy mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico su chi ho certezze, perché non smentiti o perché le azioni parlano per loro:

Riccaz

Bisso

Sunnina

Moon

Lizard

Trovo molto credibili e quasi sicuramente buoni:

Inglo

Tidus

Hanno ragionato bene ma non ho certezze:

Polle

Absolute

Barto

Tutti gli altri sono nel calderone dei potenziali sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...