Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro faccio notare che anche il diavolo non ha ancora ucciso nessuno.

Non c'è nessuna rivelazione per cui direi che brida è molto probabilmente o angelo caduto o diavolo.

Riepilogando:

- Masa Lupo

- Brida pro-L

- Poppolo pro-L

- Riccaz buono

- Night forse buono

- Zero non si sa (io continuo a pensarla Coccoloso: ricordate quando ha scritto "non rogatemi, c'è qualcun altro che mi riscalda"? Gesù Bambino nel Presepe è riscaldato da Bue e Asinello :D)

Li accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro faccio notare che anche il diavolo non ha ancora ucciso nessuno.

Non c'è nessuna rivelazione per cui direi che brida è molto probabilmente o angelo caduto o diavolo.

Riepilogando:

- Masa Lupo

- Brida pro-L

- Poppolo pro-L

- Riccaz buono

- Night forse buono

- Zero non si sa (io continuo a pensarla Coccoloso: ricordate quando ha scritto "non rogatemi, c'è qualcun altro che mi riscalda"? Gesù Bambino nel Presepe è riscaldato da Bue e Asinello :D)

Li accendiamo?

Moon, Zero non è il coccoloso. Non posso dirti perché lo so ma lo so (e no, non sono io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Night: si è dichiarato Babbo Natale, ma nessuno ha certezze sul fatto che lo sia davvero. Può essere anche Babbo Bastardo.

Possiamo far agire lo spiritista su di lui ed indicargli un buono certificato a cui dare il regalo (può pescare dalla mia lista), così noi avremo una certezza sulla sua fazione e lui farà il punto che lo farà vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

Anche per me tutti gli indizi portano a lui polimorfo. Però continuava a dire "scommettiamo che non lo sono, vedrai a fine partita, 10 euro se sbagli, blablabla", quindi magari era un altro cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro faccio notare che anche il diavolo non ha ancora ucciso nessuno.

Non c'è nessuna rivelazione per cui direi che brida è molto probabilmente o angelo caduto o diavolo.

Riepilogando:

- Masa Lupo

- Brida pro-L

- Poppolo pro-L

- Riccaz buono

- Night forse buono

- Zero non si sa (io continuo a pensarla Coccoloso: ricordate quando ha scritto "non rogatemi, c'è qualcun altro che mi riscalda"? Gesù Bambino nel Presepe è riscaldato da Bue e Asinello :D)

Li accendiamo?

Moon, Zero non è il coccoloso. Non posso dirti perché lo so ma lo so (e no, non sono io).

Lizard ce la dà non Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece terrei lo spiritista su Riccaz perchè mi sembra una bella idea. Consideriao anche che in quesdto momento probabilmente visto che stiamo chiudendo il cerchio e facendo cose che i lupi non possono contestare in nessun modo saranno disperati, demoralizzati, e difficilmente scriveranno in pubblica (io me li immagino che in questo momento si lamentano con Duke dello squilibrio della partita, che era troppo procontado, che abbiamo troppi ruoli di indagine, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Night: si è dichiarato Babbo Natale, ma nessuno ha certezze sul fatto che lo sia davvero. Può essere anche Babbo Bastardo.

Possiamo far agire lo spiritista su di lui ed indicargli un buono certificato a cui dare il regalo (può pescare dalla mia lista), così noi avremo una certezza sulla sua fazione e lui farà il punto che lo farà vincere.

Ecco stavo pensando la stessa cosa. Anche secondo me è un buon piano.

Aggiungo però che io ho visto almeno 2 persone dichiararsi babbo.

Quindi se night dice il vero uno è babbo bastardo, e va beh, e l'altro mente proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

beh, in realtà poppolo polimorfo con ruolo cambiato dal diavolo potrebbe ancora starci... cioè io da polimorfo con un mio alleato che mi cambia il ruolo sarei andata giù di testa.. perciò ci sta che poppolo abbia chiesto a gran voce di ritornare al suo ruolo originale!

Per me è ancora da capire se Coy lo stava coprendo, dandolo angelo al 100%, in modo che lo spiritista agisse su di lui e potesse esserci il secondo sbrano, o se coy l'ha davvero visto NON lupo la notte 1 perchè non si era trasformato

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

Quasi di sicuro il diavolo non gli ha cambaito il ruolo. Era una strategia per farsi riconoscere dal diavolo come cattivo e paracularsi. L'avevo ipotizzata ma non attribuita al modo di giocare di poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece terrei lo spiritista su Riccaz perchè mi sembra una bella idea. Consideriao anche che in quesdto momento probabilmente visto che stiamo chiudendo il cerchio e facendo cose che i lupi non possono contestare in nessun modo saranno disperati, demoralizzati, e difficilmente scriveranno in pubblica (io me li immagino che in questo momento si lamentano con Duke dello squilibrio della partita, che era troppo procontado, che abbiamo troppi ruoli di indagine, ecc)

Lo spiritista su riccaz per me ora ha senso fino a un certo punto.

I pro lupi sembrano ormai fare poco. Del caduto non si hanno notizie e se addirittura è il diavolo che ha ucciso mist, avrà solo più la maledizione. Perchè il cambio ruolo l'avrà usato o subito su poppolo o stanotte su uno dei buoni dichiarati.

Per cui riccaz servirebbe più che altro per trovare il lupo. Però poi per comunicarcelo c'è bisogno che torni e può farlo solo con qualcuno che abbia come regalo di far tornare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mettimi nella lista buoni :p

Scusa mi sono dimenticato, tu sei nella lista "hanno ragionato bene ma non ho certezze".

Nei primi due roghi ci sono abbastanza certezze su chi non è buono, secondo me. Io penso Zero lupo da quando ha raddoppiato su Tidus durante la notte 3, magari è lo spelacchiato, magari è altro, di sicuro buona non era.

Coy cattiva è chiaro perché quando ieri Moon le poneva di fronte la più ovvia delle osservazioni ("non ha ancora agito il polimorfo"), quella su cui qualsiasi contadino dovrebbe concentrarsi, svicolava in continuazione e insisteva su Poppolo angelo.

Una Coy buona e indagatrice non casca in simili errori, perché sa che ci sono polimorfo (che può nascondersi) e spelacchiato, quindi certezze non ce ne sono.

Tuttavia ho dubbi sul fatto che lei e Poppolo siano lupi insieme, perché in tal caso lui le avrebbe retto il gioco e si sarebbe dichiarato angelo, invece al cimitero si è dichiarato pastore (non subito, ci ha messo qualche ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

beh, in realtà poppolo polimorfo con ruolo cambiato dal diavolo potrebbe ancora starci... cioè io da polimorfo con un mio alleato che mi cambia il ruolo sarei andata giù di testa.. perciò ci sta che poppolo abbia chiesto a gran voce di ritornare al suo ruolo originale!

Per me è ancora da capire se Coy lo stava coprendo, dandolo angelo al 100%, in modo che lo spiritista agisse su di lui e potesse esserci il secondo sbrano, o se coy l'ha davvero visto NON lupo la notte 1 perchè non si era trasformato

Con la certezza di Poppolo cattivo, tutta quella tarantella assurda sul diavolo che gli avrebbe cambiato ruolo, la possiamo considerare ancora valida?

O era solo una paraculata per spacciarsi vampiro e nascondersi quindi agli occhi del veggente? Perché in questo caso, da polimorfo, non avrebbe avuto senso, e farebbe riconsiderare anche chi dice di averlo visto pulito, eh.

Quasi di sicuro il diavolo non gli ha cambaito il ruolo. Era una strategia per farsi riconoscere dal diavolo come cattivo e paracularsi. L'avevo ipotizzata ma non attribuita al modo di giocare di poppolo.

Oppure anche quella di sunnina potrebbe essere successa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro faccio notare che anche il diavolo non ha ancora ucciso nessuno.

Non c'è nessuna rivelazione per cui direi che brida è molto probabilmente o angelo caduto o diavolo.

Riepilogando:

- Masa Lupo

- Brida pro-L

- Poppolo pro-L

- Riccaz buono

- Night forse buono

- Zero non si sa (io continuo a pensarla Coccoloso: ricordate quando ha scritto "non rogatemi, c'è qualcun altro che mi riscalda"? Gesù Bambino nel Presepe è riscaldato da Bue e Asinello :D)

Li accendiamo?

Moon, Zero non è il coccoloso. Non posso dirti perché lo so ma lo so (e no, non sono io).

Lizard ce la dà non Lupo.

Uno dei quattro lupi è visto non lupo.

Ma ti dico che è così. Non farmi aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è da dire che la giocata di poppolo da polimorfo non è che abbia chissà che senso. Si è attirato addosso l'attenzione di tutti. Farsi riconoscere dal diavolo serviva a poco. E anzi correva il rischio che il diavolo davvero sapendo che mentiva gli cambiasse ruolo togliendogli il polimorfo.

Certo è poppolo ma la giocata è insensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devo dirvelo che su di me state prendendo un granchio colossale..?

Ieri mattina per tutti ero il caduto. Oggi sono l'assassino? Lol. Mandatemi in arringa se vi fa stare meglio, vedrò di convincervi una buona volta che sono contadina...

Per la cronaca. Ieri sono andata a letto e oggi é la prima volta che entro perché non ho avuto tempo prima; ma per me ieri Zero era cattiva. Lo pensavo da quando sono finita in arringa io per via del suo comportamento. Quindi ci sono buone probabilità che l'assassino fosse lei, dato che cercava di approfondire suinruoli. E penso sia cattivo anche Alex che ieri sembrava difenderla contro silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è da dire che la giocata di poppolo da polimorfo non è che abbia chissà che senso. Si è attirato addosso l'attenzione di tutti. Farsi riconoscere dal diavolo serviva a poco. E anzi correva il rischio che il diavolo davvero sapendo che mentiva gli cambiasse ruolo togliendogli il polimorfo.

Certo è poppolo ma la giocata è insensata.

Io l'avevo ipotizzata subito, quando poppolo ha dichiarato il cambio ruolo..

Ma secondo me, se poppolo è il polimorfo, ha dichiarato in cambio ruolo SOLO in caso il diavolo glie l'abbia cambiato davvero.. altrimenti è un altro lupo che voleva nascondersi dietro la storia del vampiro (però che senso aveva dire che era tornato al ruolo originale, quando poteva tenere buono il fatto che fosse un contadino visto lupo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...