Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per rispondere a Moon non voglio far leva su questioni personali ma sai bene che sono tornata da un viaggio piuttosto lungo e ho avuto le mie cosette personali da sistemare e che ancora sto sistemando.

Ieri era per me festa e forse ho avuto qualcosa di meglio da fare non credi? :p

Se a questo aggiungiamo che io alla mattina arrivo a giochi fatti perchè mi sveglio alle 10.15...

Tesoro, infatti ieri non ti ho detto niente fino a ieri. Lo so che giustamente ieri avevi di meglio da fare :give_rose:

Oggi, però, è ora che tu ti metta a lavorare. Forza, su! :on_the_quiet:

E perché proprio Poppolo dallo Spiritista?

Credi a Poppolo Angelo, con mille presunti angeli usciti fuori e lui, che IN OGNI CAVOLO DI POST vede dei riferimenti a se stesso, non si accorge di una cosa del genere?

Naaaaaaah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fa credere a Tidus buono.

Però ci sono altre possibilità non tanto remote (e qui ci vuole collaborazione per venirne a capo):

Tidus è stato protetto oppure

Tidus è il Grinch, spara a un buono ma non può essere sbranato

Non avrebbe senso come scelta del regalo per il grinch. Almeno c'era di meglio

Ma le schedine le leggi? :D

Il Grinch ruba i regali mica li sceglie... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il re ha pensato che Poppolo potesse essere il polimorfo che ieri non ha agito per via del cambio ruolo e ha rischiato bruciandolo stanotte proprio per vedere se oggi ne avremmo visto le azioni. A quanto pare tra Nightbay e Poppolo è probabile che uno fosse il polimorfo in effetti. In alternativa la befana gli sta consegnando tutte le sere il carbone. C'è da dire che la mossa del re è molto rischiosa, perché così facendo potrebbe aver fatto fuori un ruolo importante. Ma concordo con Moon, Poppolo non può essere l'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare di aver capito dalla frase di aleman che i lupi non abbiano sbranato volontariamente riccaz...

Riletto.

Hm. Davo a Riccaz un altro ruolo, ma se così è, allora confermiamo Tidus buono e soprattutto grazie Riccaz. :)

Anche io gliene davo un altro. Se l'è presa per una cosa e non mi pare indichi quel ruolo che intwndete ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare di aver capito dalla frase di aleman che i lupi non abbiano sbranato volontariamente riccaz...

Riletto.

Hm. Davo a Riccaz un altro ruolo, ma se così è, allora confermiamo Tidus buono e soprattutto grazie Riccaz. :)

Giusto per sottolineare che la lista di pliclalla si assottiglia sempre più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a Moon non voglio far leva su questioni personali ma sai bene che sono tornata da un viaggio piuttosto lungo e ho avuto le mie cosette personali da sistemare e che ancora sto sistemando.

Ieri era per me festa e forse ho avuto qualcosa di meglio da fare non credi? :p

Se a questo aggiungiamo che io alla mattina arrivo a giochi fatti perchè mi sveglio alle 10.15...

Tesoro, infatti ieri non ti ho detto niente fino a ieri. Lo so che giustamente ieri avevi di meglio da fare :give_rose:

Oggi, però, è ora che tu ti metta a lavorare. Forza, su! :on_the_quiet:

E perché proprio Poppolo dallo Spiritista?

Credi a Poppolo Angelo, con mille presunti angeli usciti fuori e lui, che IN OGNI CAVOLO DI POST vede dei riferimenti a se stesso, non si accorge di una cosa del genere?

Naaaaaaah.

e secondo te l'angelo che è il ruolo contadino più importante se ne deve uscire allo scoperto?

o magari visto che ha quel potere fa una bella dichiarazione sul presunto finto angelo?

Poppolo poi è noto per non dichiararsi mai e di questo gli va dato atto

perdonami ma quello che dici non mi piace molto e ti dirò di più... passi che io coyote che sono stata effettivamente abbastanza assente sia ancora viva perchè magari i lupi hanno pensato fossi dalla loro o perchè hanno creduto che sarei finita al rogo .. ma tu, che sei superattivo dal primo giorno e sbandieri la tua bontà a dx e sx... tu.. come fai ad essere vivo?

Come vedi mi sto svegliado moon e il fatto che tu voglia impedire allo spiritista di agire sul più probabile angelo (non vedo altre spiegazioni al riguardo) non mi piace per niente.

o almeno, vediamo di parlarne perchè questo è un passaggio importante a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare di aver capito dalla frase di aleman che i lupi non abbiano sbranato volontariamente riccaz...

Riletto.

Hm. Davo a Riccaz un altro ruolo, ma se così è, allora confermiamo Tidus buono e soprattutto grazie Riccaz. :)

Giusto per sottolineare che la lista di pliclalla si assottiglia sempre più :D

Questo impuntarvi su di me non mi sta piacendo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo polimorfo da scheda assume il ruolo diverso, non solo i poteri.

ergo è a tutti gli effetti quell'altro ruolo, il che implica che l'eventuale cacciatore che lo uccide muore (nella mia testa la scena è che va, vede che è - che ne so - un cigno, e si suicida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettete in dubbio il ruolo di riccaz allora va messo in dubbio anche tidus.

Ma a me pare che la cosa fili benissimo.

A me non torna come ha visto Riccaz riferimenti al suo ruolo, se é quello che penso, nell'arringa di Tidus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ha anche detto che il suo ruolo originario non era granché. E l'Angelo non mi pare proprio "granché".

E ha dichiarato di essere stato per una notte Vampiro, ora: non sarà mica una paraculata perché il Vampiro è uno dei pochissimi ruoli buoni visti Lupo?

Al cimitero ci sono Bisso sbranato dai Lupi, Riccaz sbranato dai Lupi e Mist ucciso dal Rupe e tu chiedi a gran voce che venga "spiritato" proprio Poppolo, perché a tuo modo di vedere è il papabile Angelo. Perdonami ma a me una cosa del genere suona MOLTO, MOLTO strana.

Te la faccio notare e tu subito cerchi di spostare l'attenzione su di me, sottolineando come io sia ancora vivo dopo due notti (due notti, eh, non cinquanta). Ebbene, ci sono stati uno sbrano voluto, un Rupe voluto e a quanto pare uno sbrano deviato. E siamo partiti come 25 giocatori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Spiritista DEVE agire su uno tra Riccaz, Bisso e Mist

Al momento credo sia più importante Riccaz

Piè, ma Riccaz cosa può fare?

O becca un altro Lupo e famo cappotto o...

Diavolo, Angelo Caduto, Assassino, Grinch, Babbo Bastardo

Direi che ne vale la pena bloccare per una notte uno di questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ha anche detto che il suo ruolo originario non era granché. E l'Angelo non mi pare proprio "granché".

E ha dichiarato di essere stato per una notte Vampiro, ora: non sarà mica una paraculata perché il Vampiro è uno dei pochissimi ruoli buoni visti Lupo?

Al cimitero ci sono Bisso sbranato dai Lupi, Riccaz sbranato dai Lupi e Mist ucciso dal Rupe e tu chiedi a gran voce che venga "spiritato" proprio Poppolo, perché a tuo modo di vedere è il papabile Angelo. Perdonami ma a me una cosa del genere suona MOLTO, MOLTO strana.

Te la faccio notare e tu subito cerchi di spostare l'attenzione su di me, sottolineando come io sia ancora vivo dopo due notti (due notti, eh, non cinquanta). Ebbene, ci sono stati uno sbrano voluto, un Rupe voluto e a quanto pare uno sbrano deviato. E siamo partiti come 25 giocatori. :D

no Moon mi fa strano che un giocatore esperto del tuo calibro dica:

poppolo da ANGELO avrebbe smentito i 5000 giocatori che hanno fatto riferimento all'angelo

o anche questa tua frase "poppolo ha detto che il suo ruolo originale non era un granchè"... ma secondo te.. tra lupi, diavoli, assassini, cazzi e mazzi.. doveva scrivere "Ho un ruolo fondamentale?"

Il lupus lo ricordo è un gioco di bluff

Il fatto stesso che abbia chiesto a gran voce di ritornare al suo ruolo originale ti fa capire che era importante (a mio avviso)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...