Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mist rupizzato. Mi sa che ha detto una frase di troppo alla fine della giornata.

nessuno ha protetto riccaz. La gente dorme.

brida è stata uccisa dall'assassino mi sa. Si era praticamente dichiarata a mio avviso

ma l'angelo custode protegge di giorno .. su riccaz le cose si son fatte più chiare di sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

Da notare che il ruoe hanno aspettato a usarlo ma il polimorfo deve essere andato pure lui.

Possibile fosse masa?

Lo sparo del fucile avviene prima del polimorfo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi... Assassino su Brida, cacciatore su Masa, sbrano su Riccaz e..Rupe su Mist?

Nessun lupo avrebbe sbranato Riccaz, visto il sospetto tra lui e Tidus. E poi Riccaz ha detto che sarebbe andato su Masahashi. Quindi lo sbrano è stato deviato su di lui, per cui Masa lupo. Questa è la mia idea.

Se é così devo rivedere le idee che mi son fatta fin ora, su una persona in particolare, perché qualquadra non cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose interessanti:

Tidus ha detto che all'apertura del giorno sarebbe stato verificato. Ok, ha ucciso Masa.. ma che cacchio di verifica è??? Semplicemente hai ricevuto un regalo (o sei l'assassino)

Prende piede l'idea Night polimorfo.

Non era quella la verificabilità del mio ruolo

Ho ricevuto il regalo da uno dei Babbi la notte 2, uno dei fucili del Cacciatore, ho sparato a Masa e non sono morto, quindi era Lupo

Ho anche agito di mio, ma non so se sono andato a buon fine o meno, avevo agito su Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

O la befana gli ha consegnato il carbone.
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero

2. Sunnina

3. alex

4. Inglo

5. Plic.

7. Aleman

8. Tidus

9. Soul

10. absolute

11. Deadpool

14. Helder

15. Coyote

16. Barto

18. Moon

21. Zurlo

23. Polle

24. Lizard

25. Silvia_fi

Dico le mie "richieste" di oggi:

Mi piacerebbe risentire Lizard, capire se i Deadpool vogliono degnarci di qualche post costruttivo, sentire abso che domani viene con me a una mostra e quindi domani c'ha la scusa vera per non parlare ma oggi no :D

Poi, Coy: siamo al giorno 3, è il caso che inizi a dimostare (a me e a tutti) che sei buona, quindi vuoi tirare fuori gli artigli o sonnecchi ancora un po'? Perché Coy sonnecchiosa non mi piace molto, lo sai che mi piaci in prima linea :give_heart:

Fra gli altri vivi, dirò, ho molte "sensazioni positive", spero di non sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche lo spiritista mi sa che è prolupi se non ha fatto agire il bisso.

In quel caso giocherebbe contro fazione. Il master ha specificato a inizio partita che sarà procontadini, per non sbilanciare la partita. O me lo sono sognato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Eeeeeeesatto.

Il famoso Angelo che poi è Caduto :popcorm2:

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

O la befana gli ha consegnato il carbone.

Ah ecco cosa ti è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano di Riccaz sembrerebbe confermare Masahashi lupo.

non è proprio automatico quello che stai dicendo...

Non ho in effetti capito questo passaggio.

Riccaz ha detto che sarebbe andato sul sospetto di Tidus, che era Masahashi (controllate i suoi voti) e di tenerlo presente nel caso fosse morto, cosa che è avvenuta.

Non è automatico, ma è molto probabile.

Tra l'altro anche lo spiritista mi sa che è prolupi se non ha fatto agire il bisso.

Lo spiritista è proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Eeeeeeesatto.

Il famoso Angelo che poi è Caduto :popcorm2:

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

O la befana gli ha consegnato il carbone.

Ah ecco cosa ti è successo.

Il miglior multiquote di sempre :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Eeeeeeesatto.

Il famoso Angelo che poi è Caduto :popcorm2:

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

O la befana gli ha consegnato il carbone.

Ah ecco cosa ti è successo.

Certo, andate avanti così che siete sulla retta via.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Tra l'altro vi ricordo City of Angel giusto così per pepare il giorno

Eeeeeeesatto.

Il famoso Angelo che poi è Caduto :popcorm2:

Comunque o l'angelo e il caduto erano proprio 2 tra night, bisso e poppolo o almeno uno dei 2 sta aspettando ad agire.

Secondo me l'angelo è andato perchè non ha senso aspettare e non riportare su il bisso. Il caduto o è andato o sta aspettando.

O la befana gli ha consegnato il carbone.

Ah ecco cosa ti è successo.

Ecco perché è preoccupata che nessuno sia tornato in vita... Lei chi uccide, poi? :D

Plic :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano di Riccaz sembrerebbe confermare Masahashi lupo.

non è proprio automatico quello che stai dicendo...

Non ho in effetti capito questo passaggio.

Riccaz ha detto che sarebbe andato sul sospetto di Tidus, che era Masahashi (controllate i suoi voti) e di tenerlo presente nel caso fosse morto, cosa che è avvenuta.

Non è automatico, ma è molto probabile.

Ah ok, non avevo letto questo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...