Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Cara plic, ora che ho capito il discorso di aleman ti faccio notare che, ok che nicolas cage ha fatto 7 film riconducibili a ruoli ma 2 sono cattivi e 2 buoni a quanto pare sono andati.

Aggiungi che quello a cui faceva riferimento mi pare brida non l'avevi manco considerato nel lotto.

Come la mettiamo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ritrovo assolutamente d'accordo con Polle.

ieri nella difesa di Plic ho letto esattamente quello che ha letto lui e infatti mi era sembrata piuttosto sospetta

Per rispondere a Moon non voglio far leva su questioni personali ma sai bene che sono tornata da un viaggio piuttosto lungo e ho avuto le mie cosette personali da sistemare e che ancora sto sistemando.

Ieri era per me festa e forse ho avuto qualcosa di meglio da fare non credi? :p

Se a questo aggiungiamo che io alla mattina arrivo a giochi fatti perchè mi sveglio alle 10.15...

Comunque ho sempre espresso i miei sospetti ieri COME OGGI sospettavo di Plicalla e non mi piaceva neppure Brida

Masa a me sembrava buono ma se tidus lo ha ammazzato evidentemente mi sbagliavo.

Vorrei far presente che ci sono ottime probabilità che l'angelo fosse poppolo visto che aveva fatto intendere di avere un ruolo importante e che gli era stato cambiato per poi essere ripristinato.

Avendo il re deciso di segarlo non ha potuto agire.. di nuovo

mi sembra assolutamente calzante

A questo punto se lo spiritista è ancora vivo lo invito ad agire su poppolo per permettergli di resuscitare il bisso.

Se domani bisso torna abbiamo una gran bella chiave di lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto se lo spiritista è ancora vivo lo invito ad agire su poppolo per permettergli di resuscitare il bisso.

Se domani bisso torna abbiamo una gran bella chiave di lettura.

Io dopo che Brida ha scritto "meglio vivere ai piani alti piuttosto che a quelli bassi spero che l'assassino non colga troppo" ho dato proprio il ruolo di spiritista e mi sa anche l'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nottata movimentata direi. Non mi è piaciuto per niente Tidus che ha detto "userò il mio potere e sono verificabil" e poi se ne spunta dicendo che ha usato il regalo di Babbo Natale... Inizio a ricredermi su di lui, magari è l'assassino. Se invece dicesse il vero bisogna verificare la questione del fucile del cacciatore (se uno che ha ricevuto il fucile spara ad un non lupo poi muore?), Duke dovrebbe chiarire. Mist ucciso probabilmente dal Rupe, Riccaz sbranato è l'unica cosa che contrasta sul fatto che Tidus si possa essere esposto per far uscire allo scoperto il suo obiettivo, quindi devo rivalutare tali sospetti.

Per quanto mi riguarda manderò la mia difesa stasera, dico da subito che cercherò di difendermi al meglio perché ho un ruolo delicato e, anzi, se già l'angelo custode fosse in dubbio su chi proteggere oggi a me non dispiacerebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al Master, e mi ha confermato che sparando ad un non-Lupo sarei morto con lui

Altrimenti a cosa serve la distinzione Spada del Fante/Fucile del Cacciatore? :^_^

ma hai chiesto anche del polimorfo?

perchè se è vero che il polimorfo si trasforma è pur vero che è un lupo a tutti gli effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al Master, e mi ha confermato che sparando ad un non-Lupo sarei morto con lui

Altrimenti a cosa serve la distinzione Spada del Fante/Fucile del Cacciatore? :^_^

ma hai chiesto anche del polimorfo?

perchè se è vero che il polimorfo si trasforma è pur vero che è un lupo a tutti gli effetti..

Io so che quando il Polimorfo si trasforma diventa a tutti gli effetti quel nuovo ruolo per tutta la notte e non è più Lupo, infatti se è l'ultimo Lupo rimasto e si trasforma non può sbranare normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono un attimo libero da lavoro.

Poppolo rogato. Ci sta non aver rogato uno fra Tidus e Riccaz perché i due poi si son chiariti, mi sarei aspettato un rogo su Brida che battagliava con Inglo o su Plic che, a conti fatti, non sembra aver convinto molti di noi. Invece Poppolo.

Vabè, prendiamo atto della decisione del Re e torniamo a ragionare su Poppolo: forse il suo atteggiamento parecchio schivo e riottoso quando gli abbiamo chiesto lumi sul ruolo vecchio/nuovo/cambiato gli hanno detto male. In effetti, a che pro fare tutta quella pantomima? Bastava esser chiari.

Riccaz sbranato. Evabbè, Riccaz quando è buono è buono, è una spina nel fianco, poche storie. E l'attenzione con cui ha prima puntato Tidus e poi Masahashi la dice lunga. Torno a far notare: i Lupi sbranano bene.

Mist morte misteriosa. Anche qui, in tanti abbiamo fatto notare che Mist aveva un atteggiamento positivo, è sempre stato sul pezzo e nell'ultima parte di notte ha a mio avviso scritto parecchie cose sensate anche su quella peppia di Tidus. :D ergo il Rupe dovrebbe averlo seccato. Vale l'ultima frase scritta su Riccaz.

Masahashi, se prendiamo per buono quello che ha detto Tidus, era un bel Lupetto e quindi ci va molto molto bene così.

Infine Brida: Assassino, si è scoperta in maniera troppo plateale negli ultimi post con Inglo. DOMANDA IMPORTANTE: secondo voi abbiamo un Assassino con punto? Se sì, stiamo molto, molto, molto attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fa credere a Tidus buono.

Però ci sono altre possibilità non tanto remote (e qui ci vuole collaborazione per venirne a capo):

Tidus è stato protetto oppure

Tidus è il Grinch, spara a un buono ma non può essere sbranato

Non avrebbe senso come scelta del regalo per il grinch. Almeno c'era di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...