Vai al contenuto

Natalizia - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

zero quello non c'è più, cmq duke mi aveva messo vampiro in effetti qualche problema me lo creava, l'ho detto un paio di volte ieri, ed uno dei motivi che mi hanno spinto ad uscire allo scoperto anche a rischio di non venire creduto è stato proprio per evitare troppe spiegazioni e rotture con le sondate. cmq era giocabile, utilizzato nelle ultime tre partite, e verificabile nel caso si fosse verificato l'evento sbrano e rigenerato su un cattivo

cmq, non c'è più, andato

Link al commento
Condividi su altri siti

zero quello non c'è più, cmq duke mi aveva messo vampiro in effetti qualche problema me lo creava, l'ho detto un paio di volte ieri, ed uno dei motivi che mi hanno spinto ad uscire allo scoperto anche a rischio di non venire creduto è stato proprio per evitare troppe spiegazioni e rotture con le sondate. cmq era giocabile, utilizzato nelle ultime tre partite, e verificabile nel caso si fosse verificato l'evento sbrano e rigenerato su un cattivo

cmq, non c'è più, andato

Ok.

Era ora. :D

Sii meno poppolocentrico, Poppolo! Saresti un Poppolo più popolare, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ragazzi, sono stata votata da Inglo che secondo me è buono all'1% delle possibilità e già questa dovrebbe essere una garanzia.. Su di me vi dico che sto seguendo male, nel senso che avendo poco tempo leggo 1 messaggio sì e 10 no :( (infatti tipo gesù bambino non so chi sia e non ho visto nessuna frase che rimandi a lui. Spero solo non sia al ballottaggio almeno siamo sicuri che il Re non possa sbagliare mandandolo al rogo senza aver colto questo indizio che dite).

Però sto agendo e sto lavorando per la causa contadina e non merito di morire condannata dai contadini o dal nostro Re. Anzi, servo viva.

Comunque io su Plic ho colto un ruolo buonissimo, però non conosco molti film di Nicolas Cage quindi potrei sbagliarmi... Mi riferisco diciamo ad uno di cui ho visto la pubblicità in tv ultimamente (spero di non aver detto troppo se ci ho preso).

Aggiungo che non mi piacciono i voti arrivati tardi, ovvero questi:

7. Poppolo vota Aleman
8. Masa vota zurlo
9. Inglo vota brida
10. Soul vota Poppolo
11. Alex vota soul
12. Tidus vota mist

Mi aspetto delle spiegazioni da Poppolo, Masa, Inglo, Soul, Alex e Tidus.

Soprattutto da parte di quelli in arringa perché secondo me è lì che dovrebbe guardare il Re, visto che NESSUN buono avrebbe allargato così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

zero quello non c'è più, cmq duke mi aveva messo vampiro in effetti qualche problema me lo creava, l'ho detto un paio di volte ieri, ed uno dei motivi che mi hanno spinto ad uscire allo scoperto anche a rischio di non venire creduto è stato proprio per evitare troppe spiegazioni e rotture con le sondate. cmq era giocabile, utilizzato nelle ultime tre partite, e verificabile nel caso si fosse verificato l'evento sbrano e rigenerato su un cattivo

cmq, non c'è più, andato

Ok.

Era ora. :D

Sii meno poppolocentrico, Poppolo! Saresti un Poppolo più popolare, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé ragazzi, sono stata votata da Inglo che secondo me è buono all'1% delle possibilità e già questa dovrebbe essere una garanzia.. Su di me vi dico che sto seguendo male, nel senso che avendo poco tempo leggo 1 messaggio sì e 10 no :( (infatti tipo gesù bambino non so chi sia e non ho visto nessuna frase che rimandi a lui. Spero solo non sia al ballottaggio almeno siamo sicuri che il Re non possa sbagliare mandandolo al rogo senza aver colto questo indizio che dite).

Brida il bambino coccoloso è un potenziale rubavittoria insieme al suo tesoruccio eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto sun, mi confondevo con quello mascherato! Vabbé allora possiamo anche dire il nome, o c'è il rischio che sia l'obbiettivo dell'assassino?

beh non è da escludere che possa essere obiettivo dell'assassino (non è che lo stai cercando? :p )

Poi ribadisco che, se è quello che ho capito io, non si sta dichiarando tale.. anche perchè sarebbe assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, lo sai che con quell'indizio ti sei dichiarata principalmente un ruolo cattivo? :popcorm2:

Non so quale vantaggio potrei trarre dal dichiararmi un ruolo cattivo, Moon.

Ma tra l'altro non ho il minimo interesse a farlo. Io ho il mio ruolo, che per ora preferisco non sbandierare. Nei limiti del possibile.

Per altro, avevo già messo in conto che se avessi citato Nicolas ci sarebbe stato chi avrebbe tirato in ballo questo "aspetto" della mia arringa.

Il che è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto sun, mi confondevo con quello mascherato! Vabbé allora possiamo anche dire il nome, o c'è il rischio che sia l'obbiettivo dell'assassino?

beh non è da escludere che possa essere obiettivo dell'assassino (non è che lo stai cercando? :p )

Poi ribadisco che, se è quello che ho capito io, non si sta dichiarando tale.. anche perchè sarebbe assurdo..

insomma non si capisce una fava, ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...