Vai al contenuto

Natalizia - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate sin fuori..

1. Mist vota sunnina

2. Zurlo vota plic

3. Sunnina vota tidus

4. Brida vota Barto

5. Silvia vota Alex

6. Moon vota Helder

7. Poppolo vota Aleman

8. Masa vota zurlo

9. Inglo vota brida

10. Soul vota Poppolo

11. Alex vota soul

12. Tidus vota mist

Nuovo record arringanti!!!

Voti e poteri entro le 10.30 di domani!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, sono il Dr. Del Latte, oggi vi voglio parlare di me:

Sono un giovano ragazzo di 27 anni, dall'attitudine buona, ho sempre lavorato per il contado, sono molto taciturno e abbastanza introverso, ma guai a chi mi chiama fifone o che mi dice che non ho il coraggio di fare le cose, sono anche un tipo vendicativo :3

Direi che così va bene

P.S. Il mio numero preferito è il 42 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Urge che io tenga gli occhi aperti, in questa lunga e fredda notte, con una miriade di arringanti.. tra di loro qualcuno potrebbe scippare il mio tanto amato ruolo.. ruolo che va scoperto e riscoperto e che forse in tanti (quasi tutti) non avrebbero scelto, ma che io invece ho voluto inserire al primo posto della letterina a babbino natale.. per questo motivo vi osserverò e guarderò bene.. a tutti voi

sono disponibile per domande e chiarimenti.. e se è necessario proverò ad aggiungere qualcosa.. anche se spero di non doverlo fare.

baci e abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vostra Altezza, Signori della giuria popolare, Spettatori paganti e non, sono al vostro cospetto a capo chino e con tanta umiltà, per dichiarare la mia buona fede.

In questa Milano da bere, con la minaccia dei mannari, ognuno deve agire per un bene superiore, ed io non mi tirerò certo indietro.

Grazie della Vostra attenzione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho recuperato tutto credo..

A me non piace. Punto primo, la befana non ricarica i poteri del diavolo, visto che a lui porta il carbone ( giustamente). Poppolo, anche io ho chiesto se il diavolo ribelle ti ha ridato il ruolo originale, visto che non c'è motivo di non dirlo visto che quel potere poteva usarlo solo per quello. Non è da assassino anche perché non sappiamo una ceppaleppa del tuo ruolo vecchio e quindi è inutile chiederlo. Tanto piu' che hai detto che il tuo ruolo nuovo è utile solo in una determinata situazione.

madonna giusto hai ragione. schede nuove per me e tante in questa partita da imparare. a posto così allora. peccato mi si era accesa una lampadina :/

perchè dici che del mio ruolo originale non si sa nulla?

se tanti non hanno captato niente meglio così ma fidati che tanti invece lo avran fatto. se hai tempo da spenderci un momento sicuramente qualcosa lo trovi.

Poppolo .. perdonami non ho capito.. Ma il diavolo ti ha ridato il tuo ruolo iniziale?.. se si per quale motivo non dire il ruolo che avevi ricevuto in modo provvisorio?...

Ho notato che in molti te l hanno chiesto ma hai risposto sempre in modo contorto..

Comunque ci sono molti arringati.. secondo me c era più di qualche cattivo in arringa.. ci penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e me lo merito perchè per ora ho contribuito molto poco. Ma quel poco è proC. Ho cercato di ragionare per il bene del contado.

(Da domani in mattinata tardi dovrei essere più presente)

Di me vi posso dire che è ho un potere... e fin qui tutto normale.. ma era per dire a Moon che con quello posso fare pochi danni :D

Vi dico anche che io non ho mandato una lista coi tre ruoli che volevo, ma ho mandato una lista coi tre che non volevo.

Un'ultima cosa. Rispondetemi please. Solo io ho trovato il bambino coccoloso?? C'è uno che si sta dichiarando quel ruolo, ma non ne capisco il motivo. Io non lascerei indizi se fossi in lui.

Se volete sarò più specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Hai ragione, ma a me il regalo che ho chiesto a babbino non dispiacerebbe! Come a nessuno penso.. dato che ce lo siamo scelto.. no?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mentre arrivano le arringhe 2 considerazioni.

Con il re che a quanto pare fa di testa sua credo sia necessario porre molta più attenzione ai voti dati di giorno che quelli di notte. I lupi sapendo che tanto possono venire ucciso comunque potrebbero votare a caso i primi giorni durante la notte ma probabile che votino di giorno magari per allargare.

Io poppolo come ogni partita ho smesso di leggerlo per cui se qualcuno mi fa un sunto lo ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Hai ragione, ma a me il regalo che ho chiesto a babbino non dispiacerebbe! Come a nessuno penso.. dato che ce lo siamo scelto.. no?

:D

Certo, mi chiedo perchè quella precisazione però.

Se da un contadino va babbo natale lui fa punto ed è un problema in più, se ci va babbo bastardo ha il regalo uguale ma lui non fa punto.

Per cui al massimo è il passaggio di babbo bastardo che va richiesto dai contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e me lo merito perchè per ora ho contribuito molto poco. Ma quel poco è proC. Ho cercato di ragionare per il bene del contado.

(Da domani in mattinata tardi dovrei essere più presente)

Di me vi posso dire che è ho un potere... e fin qui tutto normale.. ma era per dire a Moon che con quello posso fare pochi danni :D

Vi dico anche che io non ho mandato una lista coi tre ruoli che volevo, ma ho mandato una lista coi tre che non volevo.

Un'ultima cosa. Rispondetemi please. Solo io ho trovato il bambino coccoloso?? C'è uno che si sta dichiarando quel ruolo, ma non ne capisco il motivo. Io non lascerei indizi se fossi in lui.

Se volete sarò più specifico.

Appunto, non ha senso dichiararsi tale. Cosa ne deduci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e me lo merito perchè per ora ho contribuito molto poco. Ma quel poco è proC. Ho cercato di ragionare per il bene del contado.

(Da domani in mattinata tardi dovrei essere più presente)

Di nuovo cattivo?

Perchè? Non l'ho capita.

90% delle volte chi scrive, scusate l'assenza, vedrete da domani sarò attivissimo e robe così non è contadino.

Semplicemente un buono non si pone il problema.

Comunque non sempre è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao contadini in tema natalizio, sono qui per la mia arringa e so bene che, nella stagione precedente sono stata per diverse partite una brutta persona.

Ma è natale e si è tutti più buoni, come il ruolo che mi appartiene

Ufficialmente posso quindi dirvi che sono contadina e conto contadina.. attendo visite da chiunque abbia voglia di farsi una chiacchierata, tipo babbino caro (quello buono magari), l’amica befana e bla bla bla.

Posso sottolineare che un contadino dovrebbe preferire la visita di Babbo Bastardo a quella di Babbo Natale? :popcorm2:

Hai ragione, ma a me il regalo che ho chiesto a babbino non dispiacerebbe! Come a nessuno penso.. dato che ce lo siamo scelto.. no?

:D

Certo, mi chiedo perchè quella precisazione però.

Se da un contadino va babbo natale lui fa punto ed è un problema in più, se ci va babbo bastardo ha il regalo uguale ma lui non fa punto.

Per cui al massimo è il passaggio di babbo bastardo che va richiesto dai contadini

Ehm.. non so perchè ma mi ero convinta che babbo bastardo fosse tipo una befana al contrario.. o meglio, che portasse i regali solo ai cattivi! Invece è un babbo natale normale, che però fa punto con i cattivi.. quindi sì, hai perfettamente ragione tu!

Comunque era per dire che può passare chi vuole senza nulla temere ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...